“Il meglio dell'ospitalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 54 hotel a Fiuggi
milano
“Il meglio dell'ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2009

Questo soggiorno sarà indimenticabile, sin dal primo momento che siamo arrivati in questa struttura siamo stati accolti letteralmente con le braccia aperte. in questo hotel a 3 stelle, si respira una attmosfera di famigliarità, unita a la professionalità che solo una esperienza nel campo sa dare. le stanze sono molto accoglienti sia per un viaggio di piacere che per un viaggio di lavoro. La cucina è ottima, saporita ma soprattutto una riscoperta delle tradizioni, e della cultura del luogo. Le stanze sono accoglienti e di nuovo arredo, concludo dicendo che il mio soggiorno è da ricordare, e sono sicuro di un mio prossimo ritorno, in questo hotel. Ringrazio in particolare i gestori per l'accoglienza mostrata nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Hotel Siviglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Siviglia

Indirizzo: Via Vallicelle 18, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fiuggi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Siviglia 3*
L'hotel Siviglia, dista circa 650 metri dalle Terme di Fiuggi. L'hotel dispone di tutti i confort di un hotel a tre stelle, come il bagno in camera,aria climatizzata , cassaforte, tv sat, internet wifi, ascensore e bar. L'hotel da due anni ha una convenzione con il centro benessere e con il parco giochi rainbow magicland di Valmontone Roma. L'hotel Siviglia di Fiuggi Vi aspetta con tante buone novita e offerte, per grandi e piccini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Siviglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siviglia Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Siviglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.