“Pessimo fine settimana” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Villini 8, 3015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.5 di 54 hotel a Fiuggi
“Pessimo fine settimana”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza da dimenticare, data la pessima pulizia delle camere.
Appena entrati in camera una brutta sorpresa, il copri water letteralmente pieno di pipi.
Se mon era che ho pagato 130 euro
Compreso due entrate a magicland
Li avrei denunciati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo rimasti senza parole leggendo la sua recensione. Le chiediamo la cortesia di contattarci al più presto per sapere il numero della sua camera perché vogliamo andare a fondo di questa storia. E’ necessario sapere il suo numero di stanza per poter risolvere il problema. Non abbiamo mai, ripetiamo mai, avuto episodi del genere.
Restiamo in attesa che si metta in contatto con noi.
Francesca Bonanni

P. s. Perché non ha fatto presente in reception la sua lamentela, così da poter risolvere subito il problema e soprattutto aiutarci immediatamente a capire chi potesse essere il responsabile di questo brutto episodio?

4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo con mio marito. L'albergo è molto bello e il personale molto gentile e disponibile ad accontentare ogni tuo bisogno. La spa è molto bella, certo non molto grande, ma veramente suggestiva e rilassante. Le uniche pecche sono state:
1) la camera che ci hanno assegnato era veramente obsoleta, a mio giudizio non all'altezza di un 4 stelle;
2) alcune cose nella spa non funzionavano, alcuni soffioni delle docce erano otturati dal calcare e alcuni getti della piscina non funzionavano proprio.
Se posso dare un consiglio a chi gestisce la struttura, oltre a migliorare questi aspetti negativi, mi permetterei di consigliare l'eliminazione dei distributori d'acqua con i boccioni in plastica che stonano assolutamente con l'arredamento molto accurato dell'intera struttura.
Per il resto, la colazione era abbastanza fornita e la struttura ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Se potete evitate i fine settimana perchè la spa è piccola e se ci sono troppe persone, perde tutto il suo fascino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo molto contenti di aver lasciato un ricordo positivo a lei e suo marito. Per quanto riguarda le pecche da lei riscontrate ci teniamo a specificare che gran parte delle camere sono state quasi completamente ristrutturate. Evidentemente a lei è capitata una camera non ristrutturata totalmente e di questo ce ne dispiace.
In riferimento alla Spa, 1000 mq di puro benessere non ci sembra poco e le assicuro che il tutto è stato realizzato e studiato per poter ospitare tranquillamente persone per 86 camere, senza considerare poi gli ospiti esterni.
Appena segnalato, il problema del calcare ( con cui lottiamo quotidianamente purtroppo!) di alcune docce e soffioni della piscina è stato prontamente segnalato al manutentore e, nel momento in cui lei scriveva la sua recensione, il problema era ormai superato e risolto. Per quanto riguarda i distributori d’acqua, pensiamo sia un servizio indispensabile per i clienti della Spa, i quali hanno bisogno continuamente di reidratarsi. La soluzione dei boccioni in plastica è la migliore che abbia trovato sia per una questione di praticità che di rispetto delle norme igieniche.
Grazie ancora e speriamo di poterle lasciare ancora ricordi positivi, la prossima volta senza pecche!
Fiumicino
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte usufruendo del centro SPA benessere, diciamo che la struttura può essere divisa in due: da una parte la hall con i suoi spazi limitrofi di un design piacevole e coerentemente organizzato con l 'arredamento scelto, il personale molto cordiale e gentile e al piano inferiore la SPA non molto grande ma decisamente bella, dove all'interno si respira la classica atmosfera rilassante tipica di un centro relax. Dall'altra le stanze decisamente obsolete che stonano con tutto quello che si vede all'entrata; il bagno con la rubinetteria e le maioliche troppo "datate", l'armadio messo lì per caso, gli infissi da rifare. Purtroppo parlando di difetti anche la SPA non ne è esente, le docce emozionali non tutte funzionavano, come gli idromassaggi della piscina alcuni non partivano, forse credo sarebbe stato sufficiente pulirli dal calcare? Tutti inconvenienti risolvibili con un pò più di manutenzione, ed è un vero peccato perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente interessante e basterebbe poco per rendere il tutto perfetto. In fin dei conti sto solo parlando di manutenzione dovuta e restyling degli arredi. Quindi con la speranza che qualcosa cambierà ci ritorneremo sicuramente .

Gentile cliente
La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra SPA e il design degli spazi comuni dell’hotel. Stiamo facendo il possibile per “rendere tutto perfetto” – come lei stessa ci ha suggerito. Purtroppo la ristrutturazione di bagni e camere è un lavoro impegnativo per costi e organizzazione e richiede tempi lunghi, non si tratta di un semplice restyling. Continuiamo a ribadire che siamo impegnati su questo fronte e anche noi dell’hotel non vediamo l’ora che tutti gli spazi appaiano uniformi.
La ringraziamo anche per la segnalazione dei problemi riscontarti in piscina. Non si sono mai verificati imprevisti di questo tipo, ma sono episodi che possono capitare. Abbiamo comunque già provveduto a risolvere la cosa.
Speriamo di poterci incontrare di nuovo in futuro.

Cordiali saluti
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ottima struttura al centro di Fiuggi e personale gentile.La camera era molto spaziosa e pulita,il bagno un po' ''vintage'' ma completo di tutto.La colazione abbondante e varia,non di nostro gusto le torte al buffet.Unica pecca e' dover fare la ''fila''per il caffe'/cappuccino,essendo preparato da una macchina automatica.
La Tangerine spa e' una piacevole sorpresa,anche qui il personale e' stato squisito.
Parcheggio gratuito.

Gentile cliente,
grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia giudicato la nostra camera spaziosa e pulita, aspetti secondo noi molto importanti. Per quanto riguarda la colazione, ci dispiace che non abbia gradito le torte del buffet perché tutti i dolci sono preparati artigianalmente dal nostro pasticcere. Per la fila alla macchinetta … purtroppo a volte succede ma c’è sempre a disposizione degli ospiti un cameriere come supporto per la preparazione del caffè/cappuccino e per soddisfare ogni richiesta dei clienti. Abbiamo optato per la scelta della macchinetta per lasciare agli ospiti la massima libertà.
Grazie ancora per le sue parole e la aspettiamo per altri soggiorni di benessere.
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo tornati, per la quarta volta...
Questo testimonia quanto ci siamo trovati bene... come sempre la SPA ed il personale che la gestisce sono stati un angolo di Paradiso!
Devo dire che la direttrice della SPA è davvero un valore aggiunto alla struttura! E ogni volta riesce a stupirci con la cortesia che le è innata, e con la sua grande professionalità!
Ciaccio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
n0rma64, Direttore alle Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile sig.ri Ciaccio
Non abbiamo parole per ringraziarvi. La vostra attenzione, la bella recensione e la fiducia rinnovata sono davvero la miglior ricompensa al nostro lavoro.
Siamo contenti che la cortesia e la professionalità della responsabile della SPA vi abbia conquistati, è una ricchezza anche per noi.
Speriamo di poterci incontrare ancora in futuro, ormai siete parte della nostra famiglia.

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

L'hotel Ambasciatori si trova a ridosso delle terme di Fiuggi. E' una struttura ben tenuta e decorata con ottimi materiali negli spazi di passaggio e nelle aree comuni ma resta di bassissimo livello per ciò che riguarda la moquette dei corridoi, le porte e molti altri particolari delle camere. Nella stanza l'illuminazione é dovuta alla luce del sole, da una piantana e 2 lampade sui comodini; nessuna luce centrale che possa rendere luminoso l'ambiente anche con le finestre chiuse. La camera é discretamente pulita se non fosse per lo sporco che trovo nel porta spazzolini (1 centimetro di roba nera! li ci devo mettere quello con cui mi pulisco i denti?), é ampia e povera di decorazioni. La colazione é ampia e sufficiente per una clientela italiana. I servizi sono buoni e la disponibilità del personale é ottima. La parte migliore é indiscutibilmente la TangerineSPA: ottimamente rifinita e arredata, dotata di una grande piscina con idromassaggi e cromoterapia, più di un area relax con lettini di vario tipo (ci sono anche quelli ad acqua), un grande bagno turco e una grande sauna divise da un frigidarium (incredibile il reparto con ghiaccio continuo e la doccia nebulizzata e aromatizzata). I massaggi sono ben preparati ed eseguiti; ci si sente davvero coccolati. In conclusione ci troviamo difronte una struttura da sistemare, non all'altezza delle 4 stelle ma sufficiente per quello che offre. I costi non sono elevati soprattutto se si scelgono i pacchetti che consiglio vivamente. Ci tornerei volentieri ma solo dopo aver provato anche altre strutture nelle vicinanze ;D

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile cliente
La ringraziamo per aver scritto. Ci fa piacere che abbia notato la cura e il lavoro di rimodernamento fatto negli spazi comuni, per il resto non possiamo che ribadire l’impegno che stiamo portando avanti anche per le camere e i corridoi e siamo certi che, a ristrutturazione ultimata, tutti gli ambienti saranno uniformi.
Ci spiace che abbia trovato il porta spazzolino poco pulito, ci sembra strano perché siamo molto attenti all’igiene, mettiamo a disposizione dei clienti un bicchiere monouso e non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo. Comunque le assicuro che cercheremo di capire cosa sia accaduto e prenderemo provvedimenti a riguardo.
Siamo contenti che abbia potuto provare la professionalità del personale e ci fa piacere che la bellezza della nostra SPA l’abbia conquistata. Ci teniamo, però, a dire che di fronte ad una SPA meravigliosa, ambienti comuni dall’arredamento raffinato, cucina e servizi di qualità, personale gentile, ci sembra ingiusto mettere in dubbio il nostro standard da 4 stelle, anche in considerazione del rapporto qualità prezzo decisamente a vantaggio del cliente.
Le auguriamo comunque di tornare a Fiuggi per poter provare altre strutture e trascorrere vacanze rilassanti.
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Con il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una nuova esperienza e pernottare in un hotel con la spa.Abbiamo scelto di allontanarci un pò dalla nostra zona, la Val d'Orcia, che é sicuramente bellissima ma i cui prezzi sono decisamente altini. Così abbiamo fatto un giro su internet e abbiamo scelto Fiuggi. Siamo partiti senza prenotazione perché io preferisco sempre dare prima un'occhiata di persona. Sicuramente Fiuggi avrà visto tempi migliori, ma noi eravamo lì x rilassarci e la bellezza del paese non ci interessava più di tanto, anche se devo dire che l'antico borgo ha il suo fascino. Comunque dando un occhiata all'interno di 3 strutture che avevo la sera prima già selezionato su internet, alla fine ho scelto l'Hotel Ambasciatori, le motivazioni sono state 2: all'interno sembrava più moderno e curato degli altri e poi mi hanno lasciato vedere la piscina interna, tra l'altro la signora che mi ha spiegato come funzionava e mi ha illustrato un pò la struttura é stata molto accogliente ed é stato sicuramente un incentivo. Io stessa lavoro alla reception di un hotel 4 stelle e devo dire che un'accoglienza adeguata può fare la differenza. Per la mia prima esperienza in una spa devo dire che sono stata molto soddisfatta (piscina interna con luci soffuse e vari idromassaggi, musica di sottofondo, bagno turco, sauna e docce emozionali), anche perchè abbiamo potuto usufruirne dal nostro arrivo verso le 16.30 fino alle 20 e dalle 9 della mattina fino alla nostra partenza alle 12); avevamo solo una notte ma l'abbiamo sfruttato fino in fondo :). Sala colazione enorme, tutto buono, ma perchè il caffé é self service? Vabbé non é un problema... Anche la camera mi é piaciuta, visto che dalle altre recensioni mi aspettavo che fosse antiquata, invece non é così e un ottimo punto a favore é anche il letto enorme davvero( il bagno sembra un pò quello di casa ma comunque ampio e con tutti i servizi e vasca da bagno, almeno nel nostro). Tra l'altro c'è anche un terrazzo con vasca idromassaggio e lettini prendisole. Insomma esperienza da rifare se mi ritroverò in zona e lo consiglierò.
Avendo letto che stanno per ristrutturare questo hotel, faccio dunque un augurio di buon lavoro a tutti ed un roseo futuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Alice,
grazie mille per le sue belle parole! Ci fa piacere che abbia scelto il nostro hotel tra tre strutture e siamo contenti che una delle motivazioni della sua scelta sia da attribuire all’accoglienza ricevuta dal nostro personale. Il fatto che abbia trovato la camera bella ed accogliente è per noi molto importante. La invitiamo a tornare a ristrutturazione ultimata o anche prima, per potersi rilassare ancora! Grazie per l’augurio di buon lavoro !
Direzione Hotel Ambasciatori ****

Conosci Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via dei Villini 8, 3015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Fiuggi
N. 2 hotel con spa a Fiuggi
N. 3 hotel romantici a Fiuggi
N. 7 hotel per famiglie a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Ambasciatori 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciatori Fiuggi
Fiuggi Hotel Ambasciatori
Hotel Fiuggi 4 Stelle
Albergo Ambasciatori Fiuggi
Hotel Ambasciatori Fiuggi Terme
Ambasciatori Hotel Fiuggi
Hotel Degli Ambasciatori Fiuggi
Fiuggi Ambasciatori Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.