Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“splendido” 4 su 5 stelle
Recensione di Silva Hotel Splendid

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Silva Hotel Splendid ai Preferiti
Silva Hotel Splendid
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Nuova Italia 40, 03015 Fiuggi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 54 hotel a Fiuggi
Napoli, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
17 voti utili 17 voti utili
“splendido”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

hotel eccellente per location, per il parco ombreggiato e per la piscina esterna.
pesonale molto professionale, che si iinteressa delle esigenze degli ospiti.
cortesia e tranquillità garantita. spa tra le più belle d'Italia. unico neo: nei periodi di maggior affollamento la piscina della spa si trasforma in un mercato al coperto, con gente che strilla, si tuffa e non sa come effettuare i percorsi. ottima la cucina ed i dolci.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

803 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    181
    357
    144
    83
    38
Vedi recensioni su
86
449
18
49
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
50 voti utili 50 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

C'è un'atmosfera tutta speciale, tra il decadente e il languido, nell'andare a Fiuggi quando non è alta stagione. Per motivi e vicissitudini che non sto qui a ricordare, il turismo in questa cittadina è in profonda crisi e dunque, a fronte di una grande ricettività, non si vede mai molta gente in giro. Questo albergo rispecchia questa situazione. L'ingresso enorme, con quel gigantesco lampadario, è decisamente demode e in questa atmosfera da 'che bei tempi andati' si inserisce perfettamente il receptionist che ci accoglie usando un desueto 'loro' ('...qui loro trovano queste indicazioni...se vogliono fare colazione...se desiderano prenotare la cena...'). La camera è ampia e pulita, con il pavimento in parquet e un piccolo balcone. Ottima la spa, che offre decine di massaggi differenti (dal rilassante al tailandese, passando per lo sportivo e il linfodrenante - prezzi dai 55 agli 80 euro per la durata di un'ora). La veranda trasparente con affaccio sulla piscina esterna è dove viene allestita la colazione, più che accettabile per varietà e qualità. Che altro dire, ho trovato grande disponibilità da parte di tutti e ho trascorso un piacevole soggiorno. Extra tip: se avete la macchina, non fatevi mancare un giro per le cantine del Cesanese. Secondo extra tip: non lasciate Fiuggi senza aver preso almeno una scatola degli storici amaretti (personalmente sono andato da Caponi, a pochi metri dall'albergo, e ho trovato dei biscotti eccezionali, oltre ad una accoglienza molto cordiale).

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho fatto una domenica e lunedì con il mio ragazzo in questo centro benessere bellissimo anke se esteticamente nn sembra un 4 stelle dentro a una spa favolosa personale molto gentile e da ritornarci un altra volta sicuro

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Severo, Puglia, Italy
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati ospiti del Silva per 2 giorni, unendo al pernotto acquistato su groupalia una seconda notte. Abbiamo fatto solo pernotto e colazione con accesso alla SPA. Partiamo dall'hotel: la mia classificazione è quella di un mediocre 3 stelle e non un 4 stelle. Primo giorno senza acqua calda in stanza, secondo giorno con acqua calda a tratti. Il pacchetto di groupalia prevedeva un drink di benvenuto che non abbiamo mai fatto poichè secondo il personale dell'hotel, ci sarebbe arrivata una mail per comunicarci il cambio di programma, con una "merenda" anzichè l'aperitivo, la mail non ci è mai arrivata. La pulizia lascia a desiderare e la struttura è obsoleta e mal tenuta. Se le vostre signore hanno bisogno di asciugacapelli, portatelo da casa, in stanza c'è ma è peggio di quelli da viaggio. E lasciamo stare le ragnatele e i muri macchiati. La SPA è la parte più moderna dell'intera struttura e si vede. Non è grandissima ma è dotata di tutti i servizi che ci si può aspettare da un buon centro benessere. In definitiva, quest'hotel non lo consiglierei, a 135 € a notte ci si aspetta ben altro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Salve a tutti, non male la struttura e l'offerta nel complesso, ma il servizio del ristorante assolutamente scandaloso!!
Non importa che sia un gruppo di lavoro o dei turisti russi, i diritti sono uguali, ma se io non sono trattata bene, e non ho una buona impressione, tranquillo e sicuro che lo farò sapere a tutti.Se il cameriere ti manda con un gesto a quel paese perchè gli chiedi una bottiglia d'acqua per tre volte a distanza di dieci minuti e forse più, allora posso tranquillamente dare un giudizio pessimo.Andate pure ma EVITATE IL RISTORANTE!!!
Saluti

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Silva Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile signora grazie per la segnalazione che sicuramente ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Ci tengo comunque a rassicurarLa che tutta la formazione che facciamo al nostro personale è finalizzata sempre a porre la massima attenzione ai bisogni di ciascun cliente. Mi spiace che Lei in qualche maniera si sia sentita trattata come una cliente di serie b, ma Le assicuro che questo non è assolutamente il nostro standard di servizio. Come ho già scritto più volte su Tripadvisor in caso di qualsiasi disservizio futuro, nel nostro o in un altro albergo, mi consenta di suggerirLe di chiedere immediatamente del capo servizio in turno affinché lo stesso possa intervenire per raddrizzare un qualche misunderstanding creatosi con il personale in servizio. Se il caposervizio non dovesse risolvere chiami tranquillamente il duty manager o il direttore dell'albergo. Per quanto riguarda la situazione che ci ha segnalato Le chiedo scusa a nome di tutto l'albergo ,anche se non ho assistito direttamente a quello che Lei mi racconta, e Le sarei grato se potesse segnalarmi la persona che Le si è rivolta in maniera poco garbata. Con l'occasione La invito a provare di nuovo il nostro ristorante ed a ricredersi sul servizio. Un saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Nel complesso vacanza breve (una sola notte) ma rilassante. Hotel al centro del paese, in posizione comoda. Accoglienza alla reception non al massimo, arrivata quasi a ridosso del check in previsto nel coupon di Groupalia (ore 14.00) ma dovuto aspettare rigorosamente quell'orario per disporre della stanza, pur essendocene parecchie libere!
Buona e abbondante la merenda pomeridiana e pure la colazione del mattino, entrambe allestite a buffet.
Bella anche la spa interna, trovata molto confortevole la zona "acqua" con abbondanti postazioni di idromassaggio e pure dotata di zona cromoterapia molto rilassante.
La piscina esterna piccola ma confortevole, dotata di vari servizi a disposizione della clientela (teli da bagno puliti, spogliatoio, docce esterne e bagno).
Nel complesso, buona vacanza e aria salubre e pulita, sono tornata a Roma in breve tempo e ben rilassata!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cala Gonone, Italia
Recensore super
93 recensioni 93 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
103 voti utili 103 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Non ho intenzione di parlarne male, poichè credo che occorra evidenziare anche le buone potenzialità di questa struttura.
E' veramente un peccato che ci siano dei particolari che possono far pensare che sia un cattivo hotel, ma analizzando attentamente e nel complesso l'hotel si capisce che ha delle buone potenzialità e che bisogna farle emergere.
Però come si fà a lasciare uno scarafaggio morto pestato sul pavimento vicino al comodino del letto, ma come fanno le pulizie e poi perchè non è stato pulito?
L'armadio non è possibile aprirlo e utilizzarlo, poichè proviene da esso una puzza disgustosa; il bagno deve essere rifatto e la porta deve essere sostituita perchè ha i suoi anni e potrebbe non essere sicura. L'hotel ha poi degli enormi spazi inutilizzati a partire dai grandi corridoi.
Però: in camera c'è un bel parquet che stride con il resto, ad esempio con la tv vecchio tipo non schermo piatto dove non si vedono alcuni canali come italia 1 e la sette, mentre si vedono gratis Sky cinema e sky sport.
E poi: c'è un comodo parcheggio interno per l'auto, ci sono i bagni del piano sotterraneo, vicino alle sale convegni, che sono strepitosi, eleganti e profumati, c'è la zona nella hall con un ampio caminetto e numerosi divani e parquet tenuta bene, la colazione è abbondante e buona, si mangia nel complesso bene anche a pranzo e a cena e poi l'hotel è comodissimo poichè si trova nel centro della cittadina a pochi metri da fare a piedi dalla fonte della famosa acqua.
Credo di aver reso l'idea, questo è un hotel che con piccoli accorgimenti e interventi anche di pitturazione esterna e soprattutto dell'entrata, può ritornare ad essere un buon 4 stelle; ora come ora è un buon 3 stelle e un quarto!
Questa recensione deve essere uno stimolo ai proprietari e non una critica.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Silva Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silva Hotel Splendid

Indirizzo: Corso Nuova Italia 40, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel con spa a Fiuggi
N. 5 hotel di lusso a Fiuggi
Fascia prezzo (per notte): €87 - €220
Categoria hotel:4 stella/e — Silva Hotel Splendid 4*
Numero di camere: 120
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Silva Hotel Splendid si trova all'interno di un arioso parco di castagni, poco distante dal centro di Fiuggi e a pochi passi da Fiuggi Terme. Il Silva Hotel Splendid è uno storico hotel quattro stelle; nell'estate del 2008 ha inaugurato la sua area benessere, migliorando la sua offerta wellness con il moderno Centro Benessere Terme Silva Spa. All'interno del parco potete trovare la piscina all'aperto riscaldata, dove è possibile godere anche in inverno dei benefici effetti dell’acqua termale. L'Hotel dispone di una sala congressi elegante e accogliente, dotata delle migliori tecnologie informatiche, che può ospitare sia meeting esclusivi sia convention importanti. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silva Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Silva Hotel Splendid Congress & Spa
Hotel Silva Fiuggi
Silva Hotel Splendid Fiuggi
Silva Hotel Fiuggi
Hotel Silva Splendid Fiuggi Italia
Fiuggi Hotel Silva Splendid
Fiuggi Silva Hotel Splendid

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Silva Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.