“Bellissima vacanza! grande atmosfera!” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Atlantic Park Hotel
Via Prenestina 37, SS 155, 03014 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.15 di 54 hotel a Fiuggi
“Bellissima vacanza! grande atmosfera!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Accoglienza a dimensione di famiglia: il parco grande e attrezzato, bellissimo il ristorante, fresche le stanze. Bella la piscina con idromassaggio immersa nel verde. Eccellente la pulizia e la cordialità della proprietà.
Aspettiamo di goderci, il prossimo anno, il rinnovamento della hall ed un'altra meravigliosa vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Gentilissimi ed ospitali sia la direzione ed il personale dell'albergo. Pulita e più che dignitosa la camera. Ottimi ed abbondanti i pasti, ed ottimo il servizio di sala. Io con mia moglie e i miei due figli gemelli di 1 anno siamo stati lì qualche giorno, ed abbiamo avuto una permanenza veramente meravigliosa. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roccella I
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho trascorso 7 giorni di relax in piena comodità, sono appena tornato ed anche a malincuore. La cordialità e la disponibilità della Signora Anna , del Signor Antonio e del loro staff, ti fanno sentire come a casa propria, e che dire di Francesco e Paola dell'animazione ? Simpaticissimi oltre che bravi ad intrattenere i ragazzi e integrarli con gli ospiti un pò più "Grandi". La mia Bimba ancora ha il magone per essere andati via troppo presto. A noi manca tanto il bellissimo parco/giardino e la splendida Piscina con l'idromassaggio (delizia di mia moglie).Cucina genuina,semplice e tradizionale...ma BUONISSIMA....Fiore all'occhiello della struttura....LA PULIZIA quasi maniacale che regnava in ogni angolo....Navetta gratuita da e per il centro ed WI-FI GRATIS ..Doccia con sauna in camera Che dire di più ???? NON FIDATEVI DELLE RECENSIONI NEGATIVE !!!!! IL SITO RISPECCHIA PERFETTAMENTE LA REALTA' E' BELLO COSI' COME LO VEDETE Io se potrò tornerò sicuramente .
Giuseppe Curtale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel abbastanza buono.
Punti forti:
Pulizia - Parco e parcheggio - Piscina
La camera era un pò spartana ma confortevole e pulita, con parqué, idem per il bagno anche se mancava la tenda alla finestra. Televisone molto piccola.
Graziosa sala della colazione ma colazione da migliorare, anche se bisogna tener presente che trattasi di hotel in zona termale, dove la colazione non è un punto di forza.
Esperienza cmq positiva ed hotel da consigliare.

2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il titolo dice tutto.
Questo hotel era un 3 stelle. Ora ha ottenuto la quarta. La quarta stella e' attualmente attaccata con la colla sull'insegna dell'hotel.

Le foto sul sito sono fatte da un eccellente fotografo che con giochi di luce e riflessi gli rende un servizio straordinario.

A mio avviso se l'hotel fosse stato un 3 stelle avrei dato un giudizio molto + equo. Trovo che invece la quotazione 4 stelle appena ottenuta e il sito diano una immagine dell'hotel davvero ingannevole.

Si tratta quindi di un discreto 3 stelle, con personale gentile. Stanze pulite, bagni vecchiotti con box doccia economici. Colazione buona per essere un 3 stelle.

Carino il parco esterno con piscina.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo passato uno splendido week end a Fiuggi, all'hotel Atlantic.
Cordialità e cortesia sono di casa. Cibo ottimo e genuino.
Le camere sono silenziose, accoglienti e pulite.
In hotel c'è anche la piscina e un ottimo servizi di intrattenimento per bambini.
E' stata veramente una gradevolisisma vancanza per me e la mia famiglia
Torneremo presto.

4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ambiente accogliente e familiare.
I servizi sono ben organizzati, con grande attenzione all'ospitalità ed alla pulizia.
Il ristorante è di buon livello e caratterizzato da cucina tradizionale, ma con classe
Davvero utile e divertente l'animazione per bambini.
Anche la piscina è all'altezza delle aspettative
Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Atlantic Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Park Hotel

Indirizzo: Via Prenestina 37, SS 155, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 54 hotel in Fiuggi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.