“"Il cliente prima di tutto"” 5 su 5 stelle

Hotel Iris Crillon
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fiume, 7, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.4 di 54 hotel a Fiuggi
Bari, Italia
“"Il cliente prima di tutto"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La peculiarità di questo hotel sta proprio nel servizio offerto al cliente. La cortesia, la gentilezza e l'attenzione al cliente sono alla base della professionalità di tutto lo staff ed in particolar modo del regista dell'hotel: il proprietario, il Sig. Gianfranco, un grande. E' sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, ma non solo, ad anticiparla.
Ottima la posizione, al centro di Fiuggi. Camere ampie, pulite e confortevoli. Spazi comuni accoglienti e rinnovati.
L'Iris Crillon non si smentisce di certo con la cucina: ottime torte e crostate fatte in casa a colazione e a pranzo e/o cena piatti genuini, freschi e abbondanti.
Vivamente consigliato sia per un soggiorno nella cittadina termale che come punto di partenza per Roma, in 45 minuti si arriva sul raccordo e quindi al parcheggio dell'Anagnina.
In ultimo ma non poco importante, soprattutto in questo periodo, il costo. Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da tornarci, sicuramente perchè ci si sente a casa anche fuori casa.
Mariella e Michelangelo con Martina e Chicco.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gent.ma Mariella M e famiglia,
leggere recensioni come la Vostra riempie di orgoglio me e tutto il mio staff che è parte importantissima della vita del mio albergo ed al quale va un grande plauso per la dedizione al lavoro e per aver capito l'importanza della cultura dell'accoglienza. Da sempre abbiamo puntato sul servizio, sull'accoglienza e sul rapporto umano con il cliente e continueremo su questa strada. Mi fa piacere che abbiate trovato le camere e gli spazi accoglienti e rinnovati; è un dogma ormai da decenni che ogni anno la nostra struttura si rinnovi, si adegui e soprattutto risponda alle esigenze ed ai suggerimenti che ci vengono dai nostri clienti.
Mi fa molto piacere leggere che comunque anche Fiuggi ed in questo caso specifico la sua posizione, abbia avuto la sua importanza perchè ritengo che la mia cittadina ed il territorio ciociaro abbiano potenzialità enorme che oggi riescono a venire apprezzate sempre di più. Grazie ancora per averci scelto e grazie ancora ad una famiglia come la Vostra per essersi sentita come a casa propria. Vi attendiamo presto per nuove giornate all'insegna del relax e del buon cibo!
Colgo l'occasione per inviarvi i miei più distinti saluti e di tutto il mio eccellente staff.
Hotel Iris Crillon, Fiuggi

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palombaro
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo deciso di pernottare i questo hotel soprattutto per il prezzo, quindi non avevamo molte pretese ma devo dire che mi sono dovuto ricredere, infatti sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno siamo stati letteralmente travolti dalla gentilezza e dalla squisitezza del proprietario sempre pronto a consigliare e mettere gli ospiti a proprio agio; la nostra stanza era semplice e carina, i mobili invero sono un pò datati ma questo non è assolutamente riduttivo dell'ottimo servizio offerto.
Ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gent.mo Ruggero 71,
colgo l'occasione per ringraziare per le belle parole e per l'onesta dimostrata nello scrivere il motivo della scelta del mio albergo e per quanto invece ottenuto in quanto a servizio e cortesia. Sappiamo che oggi la clientela ha delle aspettative alte in quanto a servizi ed attenzioni al particolare e cerchiamo di seguire questa linea in tuti i momenti della giornata ed in tutti i servizi che cerchiamo di fornire con eleganze, professionalità e gentilezza. Ed i suggerimenti dei nostri ospiti sono indicazioni importanti per migliorare e per venire incontro alle sempre maggiori esigenze della clientela
Grazie ancora per averci scelto, per aver apprezzato quanto da noi fatto nella speranza di vederla di nuovo presto a Fiuggi nel mio albergo.
Distinti saluti
Hotel Iris Crillon
Viterbo, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Famiglia con due bambini , abbiamo riscontrato una notevole attenzione al cliente. Il proprietario è stato molto gentile, l'hotel è essenziale, le camere sono pulite e la camera dove abbiamo soggiornato è stata recentemente ristrutturata. L'hotel è posizionato al centro della cittadina. Parcheggio, piccolino ma gratuito.
Enzo c.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gent.ma Elisa C.
con piacere e grande soddisfazione leggiamo la Sua recensione che ci gratifica e ci spinge a proseguire nella direzione intrapresa. La soddisfazione di leggere la Sua frase"..notevole attenzione al cliente.." rispecchia esattamente la nostra filosofia di lavoro e niente poteva meglio rappresentare quanto cerchiamo di fare tutti i giorni. E' la nostra missione, è quello che la professionalità ci impone, è quello che l'amore per questo lavoro ci fa fare con il sorriso sulle labbra. E sapere di aver fatto bene il nostro lavoro è la spinta più forte a proseguire ed a migliorare.
Il nostro albergo e la cittadina di Fiuggi vi aspettano in un prossimo futuro per poter ancora dimostrare l'ospitalità e la professionalità che ci caratterizzano.
Distinti saluti e ringraziamenti.
De Carolis Gianfranco
Hotel Iris CRillon
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Coppia giovane.
Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte, ma l'impressione è stata ottima. La camera molto ampia e pulita, così come il bagno, che tra l'altro è dotato di finestra. Colazione buona ed abbondante. L'Hotel è a pochi passi dal centro e dispone di un comodo parcheggio privato. Gentilissimo lo staff, pronto a soddisfare ogni vostra necessità. Lo consiglio vivamente per un soggiorno visto l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gent.mi Clienti,
un grazie per le belle parole spese nella vostra recensione e per aver portato all'attenzione dei lettori alcune caratteristiche della mia struttura quale l'abbondante colazione, il parcheggio e la disponibilità dello staff. Si tratta di elementi importanti sui quali abbiamo investito e continueremo ad investire al fine di dare sempre maggior confort e servizi ai nostri Clienti. L'ampiezza delle camere poi permette un giusto relax durante momenti di vacanza come quelli che avete trascorso nel mio albergo ed a Fiuggi.
Grazie ancora per le belle parole nella speranza di vedervi presto di nuovo a Fiuggi.
Un saluto.
De Carolis Gianfranco
toscolano-maderno
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Buon rapporto qualità/prezzo; ospitalità superiore. Colazione migliore di quella media "all'italiana". Posizione centrale in Fiuggi nuova, il che non è disprezzabile.
Si potrebbero aggiornare i mobili, anche se l'esterno è assai gradevole.
Non abbiamo provato il ristorante, ma immagino conforme al resto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gent.mo Luca T,
volevo ringraziare per le bellissime parole e per i giudizi positivi espressi nei confronti della mia struttura e del mio staff. Riuscire a soddisfare ogni volta il nostro cliente ci spinge sempre a cercare di mantenere alto il livello della qualità dei nostri servizi; come per esempio nel caso della colazione sulla quale investiamo molte delle nostre risorse e che ci sta dando moltissime soddisfazioni in quanto a gradimento da parte del cliente. E spero di rivederLa presto nel mio albergo per poterLe far assaporare i gusti e le specialità del nostro ristorante!
Grazie ancora per averci scelto.
Distinti saluti.
Hotel Iris Crillon ***
Moliterno
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo mese di gennaio 2012, ci siamo trovati bene struttura ottima come posizione (centro di Fiuggi), un 3 stelle molto buono qualità/prezzo.
Albergo per persone che non hanno grosse pretese nel senso del lusso, parcheggio a nostro avviso un pò piccolo,il personale gentile ed accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gent.mo Domenico C,
voglio cogliere l'occasione per ringraziarLa per la recensione e per le valutazioni fornite sulla mia struttura e sui servizi resi. Sono queste le cose che ci permettono di capire il grado di soddisfazione del nostro cliente cercando di migliorare proprio dove il cliente ci indica la Sua osservazione.
L'attendiamo nuovamente nel nostro albergo in una Sua prossima visita a Fiuggi certi di essere capaci di migliorare laddove non siamo stati perfetti questa volta!!
Grazie ancora per averci scelto e voglia gradire i miei più distinti saluti.
Hotel Iris Crillon ***

Conosci Hotel Iris Crillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Iris Crillon

Indirizzo: Via Fiume, 7, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 54 hotel in Fiuggi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iris Crillon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris Crillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iris Crillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.