“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

salerno
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Coppia giovane.
Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte, ma l'impressione è stata ottima. La camera molto ampia e pulita, così come il bagno, che tra l'altro è dotato di finestra. Colazione buona ed abbondante. L'Hotel è a pochi passi dal centro e dispone di un comodo parcheggio privato. Gentilissimo lo staff, pronto a soddisfare ogni vostra necessità. Lo consiglio vivamente per un soggiorno visto l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gent.mi Clienti,
un grazie per le belle parole spese nella vostra recensione e per aver portato all'attenzione dei lettori alcune caratteristiche della mia struttura quale l'abbondante colazione, il parcheggio e la disponibilità dello staff. Si tratta di elementi importanti sui quali abbiamo investito e continueremo ad investire al fine di dare sempre maggior confort e servizi ai nostri Clienti. L'ampiezza delle camere poi permette un giusto relax durante momenti di vacanza come quelli che avete trascorso nel mio albergo ed a Fiuggi.
Grazie ancora per le belle parole nella speranza di vedervi presto di nuovo a Fiuggi.
Un saluto.
De Carolis Gianfranco

toscolano-maderno
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Buon rapporto qualità/prezzo; ospitalità superiore. Colazione migliore di quella media "all'italiana". Posizione centrale in Fiuggi nuova, il che non è disprezzabile.
Si potrebbero aggiornare i mobili, anche se l'esterno è assai gradevole.
Non abbiamo provato il ristorante, ma immagino conforme al resto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gent.mo Luca T,
volevo ringraziare per le bellissime parole e per i giudizi positivi espressi nei confronti della mia struttura e del mio staff. Riuscire a soddisfare ogni volta il nostro cliente ci spinge sempre a cercare di mantenere alto il livello della qualità dei nostri servizi; come per esempio nel caso della colazione sulla quale investiamo molte delle nostre risorse e che ci sta dando moltissime soddisfazioni in quanto a gradimento da parte del cliente. E spero di rivederLa presto nel mio albergo per poterLe far assaporare i gusti e le specialità del nostro ristorante!
Grazie ancora per averci scelto.
Distinti saluti.
Hotel Iris Crillon ***
Moliterno
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo mese di gennaio 2012, ci siamo trovati bene struttura ottima come posizione (centro di Fiuggi), un 3 stelle molto buono qualità/prezzo.
Albergo per persone che non hanno grosse pretese nel senso del lusso, parcheggio a nostro avviso un pò piccolo,il personale gentile ed accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gent.mo Domenico C,
voglio cogliere l'occasione per ringraziarLa per la recensione e per le valutazioni fornite sulla mia struttura e sui servizi resi. Sono queste le cose che ci permettono di capire il grado di soddisfazione del nostro cliente cercando di migliorare proprio dove il cliente ci indica la Sua osservazione.
L'attendiamo nuovamente nel nostro albergo in una Sua prossima visita a Fiuggi certi di essere capaci di migliorare laddove non siamo stati perfetti questa volta!!
Grazie ancora per averci scelto e voglia gradire i miei più distinti saluti.
Hotel Iris Crillon ***
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per un week-end all'Hotel Iris Crillon. Hotel dall'ottimo rapporto qualità prezzo e dallo staff disponibilissimo e gentile. Ottima ed abbondante la colazione. L'unico appunto è il piccolo parcheggio disponibile. Da consigliare assolutamente per famiglie in quanto tranquillo e con la possibilità di fruire di un ottimo servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gent.mo Pino D,
volevo ringraziare per le belle parole spese nei confronti della mia struttura. Sono contento che il servizio colazione e che il mio staff abbiano colto la tua attenzione; sono servizi sui quali stiamo investendo molto cercando di migliorare la colazione ogni anno con novità sul tavolo del buffet la mattina e cercando di motivare molto lo staff ad essere sempre parte di una crescita professionale costante generale. Per quanto riguarda il parcheggio capisco che in qualche giornata critica ha avuto qualche problema di spazio ( per via della presenze di macchine familiari sempre più voluminose) ma il nostro personale si è sempre preso cura del servizio auto eliminando qualsiasi disturbo al cliente al quale forniamo il servizio 24/24.
Grazie ancora per averci scelto nella speranza di rivedervi presto a Fiuggi ed in Ciociaria,
Saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'albergo è ben attrezzato per chi ha problemi di celiachia: la cucina è ottima, espressa, non mi hanno servito i soliti piatti scongelati al microonde.
La camera assegnataci non mi è piaciuta molto perchè aveva all'interno il vano dell'ascensore, ma la pulizia e il servizio sono stati molto soddisfacenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gent.ma Claudia R,
grazie per la bellissima recensione. La cucina per celiaci è una nostra caratteristica avendo io una figlia celiaca ed il nostro personale di cucina ha quindi una lunga tradizione quasi ventennale nel preparare piatti e cibi sempre freschi e sempre diversi. E siamo contenti di scoprire che mese dopo mese tanti clienti celiaci ci vengono a trovare sapendo di avere la tranquillità di poter avere pasti preparati secondo i giusti criteri con una alta qualità dei cibi serviti.
In riferimento alla stanza quella assegnata era confinante con il vano ascensore ma comunque con una metratura molto ampia e completamente rinnovata; ci fa piacere che sia stato notato comunque il livello di pulizia e che il servizio abbia risposto alle aspettative.
Ringraziamo ancora per averci scelto e per averci recensito; vi aspettiamo presto per un nuovo week end all'insegna del relax e della buona cucina....celiaca ciociara!!
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

una sorpresa sia la cittadina, veramente carina, che l'albergo, confortevole, pulito e con personale molto disponibile. ottima la prima colazione. da consigliare per weekend o per settimane all'insegna della salute, dato che ci sono famose terme. anche una sosta di uno o pochi giorni sarà piacevole per il gradevole paesaggio e, non ultimo, l'ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gent.mo 5dani,
grazie ancora per una bellissima recensione dove in poche righe hai riempito di complimenti il mio staff e la mia struttura. E soprattutto sono contento che tu abbia apprezzato la cittadina di Fiuggi che offre veramente molto da vedere e fare a partire dalle famosissime Terme così come tutto il territorio della Ciociaria, ricco di siti storici e di una natura tra le più belle in Italia.
Da parte nostra continuiamo a lavorare per migliorare ogni singolo aspetto della nostra struttura a partire dal servizio colazione a quello dello staff per terminare con la manutenzione continua di camere ed aree comuni.
Vi attendiamo ancora per proseguire la vostra scoperta del nostro territorio che tanto ancora può offrire a chi lo visita.
Distinti saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e lo consiglio vivamente. Ubicato nella Fiuggi "bassa", è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei bus e sempre con una breve passeggiata si arriva alla Fonte di San Bonifacio. Offre tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel di questa categoria ma con due punte di eccellenza da sottolineare: la grandissima disponibilità e cortesia dei proprietari e una colazione "fatta in casa" superba, la migliore che ricordi in un tre stelle.

Voglio raccontare con un episodio l'atteggiamento cordiale della giovane coppia di proprietari. Domenica mattina mi sono svegliato molto tardi dopo la giornata di lavoro precedente, ben oltre l'orario stabilito per la colazione. Vededomi scendere, i proprietari mi hanno chiesto se volessi appunto far colazione e non si sono limitati a portarmi in un piattino l'essenziale, che già sarebbe stato un gesto molto gentile, ma hanno addirittura apparecchiato per me l'intero buffet. Un genere di attenzione che fa indubbiamente piacere.

La camera assegnatami era spaziosa e comoda, con un bagno funzionale e ben dimensionato. Unico neo, ma abbastanza trascurabile, la scrivania e l'armadio erano un po' datati.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gent.mo Sondei,
desidero ringraziarLa per la bellissima recensione che riflette esattamente la nostra filosofia: accoglienza, servizio, disponibilità, professionalità. La cura del cliente è sempre stata in cima alle nostre priorità e continuerà ad esserlo per il futuro. In riferimento alla colazione abbiamo da qualche anno deciso di dare una impronta particolare a questo servizio cercando di distinguerci per qualità dei prodotti serviti e per cercare di tornare all'antico con quanta più produzione di prodotti fatti in casa. E siamo contenti che la nostra clientela apprezzi questo dettaglio.
Un grazie ancora per la scelta fatta e per le bellissime parole scritte; l'attendo presto per un nuovo piacevole soggiorno presso la mia struttura.
Titolare

Conosci Hotel Iris Crillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iris Crillon

Indirizzo: Via Fiume, 7, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 54 hotel in Fiuggi
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris Crillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iris Crillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.