“"da provare per i celiaci"” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Iris Crillon ai Preferiti
Hotel Iris Crillon
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fiume, 7, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.5 di 54 hotel a Fiuggi
“"da provare per i celiaci"”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'albergo è ben attrezzato per chi ha problemi di celiachia: la cucina è ottima, espressa, non mi hanno servito i soliti piatti scongelati al microonde.
La camera assegnataci non mi è piaciuta molto perchè aveva all'interno il vano dell'ascensore, ma la pulizia e il servizio sono stati molto soddisfacenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gent.ma Claudia R,
grazie per la bellissima recensione. La cucina per celiaci è una nostra caratteristica avendo io una figlia celiaca ed il nostro personale di cucina ha quindi una lunga tradizione quasi ventennale nel preparare piatti e cibi sempre freschi e sempre diversi. E siamo contenti di scoprire che mese dopo mese tanti clienti celiaci ci vengono a trovare sapendo di avere la tranquillità di poter avere pasti preparati secondo i giusti criteri con una alta qualità dei cibi serviti.
In riferimento alla stanza quella assegnata era confinante con il vano ascensore ma comunque con una metratura molto ampia e completamente rinnovata; ci fa piacere che sia stato notato comunque il livello di pulizia e che il servizio abbia risposto alle aspettative.
Ringraziamo ancora per averci scelto e per averci recensito; vi aspettiamo presto per un nuovo week end all'insegna del relax e della buona cucina....celiaca ciociara!!

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

una sorpresa sia la cittadina, veramente carina, che l'albergo, confortevole, pulito e con personale molto disponibile. ottima la prima colazione. da consigliare per weekend o per settimane all'insegna della salute, dato che ci sono famose terme. anche una sosta di uno o pochi giorni sarà piacevole per il gradevole paesaggio e, non ultimo, l'ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gent.mo 5dani,
grazie ancora per una bellissima recensione dove in poche righe hai riempito di complimenti il mio staff e la mia struttura. E soprattutto sono contento che tu abbia apprezzato la cittadina di Fiuggi che offre veramente molto da vedere e fare a partire dalle famosissime Terme così come tutto il territorio della Ciociaria, ricco di siti storici e di una natura tra le più belle in Italia.
Da parte nostra continuiamo a lavorare per migliorare ogni singolo aspetto della nostra struttura a partire dal servizio colazione a quello dello staff per terminare con la manutenzione continua di camere ed aree comuni.
Vi attendiamo ancora per proseguire la vostra scoperta del nostro territorio che tanto ancora può offrire a chi lo visita.
Distinti saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e lo consiglio vivamente. Ubicato nella Fiuggi "bassa", è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei bus e sempre con una breve passeggiata si arriva alla Fonte di San Bonifacio. Offre tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel di questa categoria ma con due punte di eccellenza da sottolineare: la grandissima disponibilità e cortesia dei proprietari e una colazione "fatta in casa" superba, la migliore che ricordi in un tre stelle.

Voglio raccontare con un episodio l'atteggiamento cordiale della giovane coppia di proprietari. Domenica mattina mi sono svegliato molto tardi dopo la giornata di lavoro precedente, ben oltre l'orario stabilito per la colazione. Vededomi scendere, i proprietari mi hanno chiesto se volessi appunto far colazione e non si sono limitati a portarmi in un piattino l'essenziale, che già sarebbe stato un gesto molto gentile, ma hanno addirittura apparecchiato per me l'intero buffet. Un genere di attenzione che fa indubbiamente piacere.

La camera assegnatami era spaziosa e comoda, con un bagno funzionale e ben dimensionato. Unico neo, ma abbastanza trascurabile, la scrivania e l'armadio erano un po' datati.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gent.mo Sondei,
desidero ringraziarLa per la bellissima recensione che riflette esattamente la nostra filosofia: accoglienza, servizio, disponibilità, professionalità. La cura del cliente è sempre stata in cima alle nostre priorità e continuerà ad esserlo per il futuro. In riferimento alla colazione abbiamo da qualche anno deciso di dare una impronta particolare a questo servizio cercando di distinguerci per qualità dei prodotti serviti e per cercare di tornare all'antico con quanta più produzione di prodotti fatti in casa. E siamo contenti che la nostra clientela apprezzi questo dettaglio.
Un grazie ancora per la scelta fatta e per le bellissime parole scritte; l'attendo presto per un nuovo piacevole soggiorno presso la mia struttura.
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo stati in questo albergo a fiuggi per una gita al parco di valmontone e ci siamo trovati molto bene. Già al momento della prenotazione Diana è stata gentilissima e fino alla partenza lo staff è stato fantastico. Buona anche la colazione con prodotti genuini.
Un ottimo punto di partenza per le varie escursioni in zona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gent.ma Mary 77,
ti ringraziamo per la bellissima recensione e per la menzione sul nostro staff che ha saputo coccolarvi per rendere il vostro breve soggiorno comunque bello e piacevole. Ti ringrazio per le belle parole spese nei confronti di Diana che rappresenta nel suo modo di fare la nostra filosofia.
Vi attendiamo ancora per scoprire le mille sorprese che Fiuggi e la Ciociaria possono offrire a chi la visita.
Un saluto e di nuovo tantissimi ringraziamenti.
Hotel Iris Crillon
grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Hotel 3 stelle di media qualità situato in una zona molto tranquilla di Fiuggi (via Fiume). La palazzina di fine 1800 è molto bella e l’esterno di recente ristrutturazione. Gli interni forse meriterebbero di essere rinnovati . Anche le camere avrebbero bisogno di essere rinnovate . Molto gentile tutto il personale e i proprietari che ci hanno anche prenotato la cena in pizzeria ! Prezzo-qualità comunque molto buono .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gent.mo Marco69grosseto,
colgo l'occasione per ringraziarLa per la recensione scritta e per le osservazioni fatte che ci stimolano sempre a fare meglio per venire incontro alle richieste dei Clienti.
Volevo solo specificare a favore dei lettori di Trip Advisor che la nostra struttura esterna risalente agli inizi del secolo scorso non è stata ultimamente ristrutturata ma manteniamo uno standard di manutenezione annuale molto alto su tutta la nostra struttura e ci fa piacere che anche l'esterno risulti in eccellente stato agli occhi dei clienti attgenti come Lei.
L'interno del nostro albergo invece è stato recentemente ristrutturato ed annualmente rinnovato nei colori e nel mobilio così come l'70% delle stanze sono state ristrutturate questo scorso inverno mentre il restante 30% verrà completamente rinnovato a partire dalla metà di novembre. Ci dispiace che la Sua camera era tra quelle non ristrutturate questo inverno; in ogni caso erano stanze completamente ristrutturate non più tardi di 6 anni fa.
La ringraziamo comunque per le alte valutazioni specifiche di ogni singolo servizio anche se poi la valutazione generale data è risultata stranamente bassa con un giudizio di media qualità che un pò stride con le eccellenti valutazioni date da Lei stesso; ma questo ci stimola a continuare a migliorare per soddisfare sempre meglio i nostri clienti.
Con l'occasione le invio i miei più distinti saluti e ringraziamenti.
De Carolis Gianfranco
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensionii di questo hotel su internet l'ho voluto provare. Personale molto disponibile e cordiale, tutto pulitissimo e stanze molto carine. In più c'è il parcheggio per l'auto! Molto economico, ve lo consiglio vivamente.Il titolare molto gentile mi ha consigliato un bel locale dove cenare, offrendo di prenotare, la colazione all'italiana servita la mattina è buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Nicola I.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gent.mo Nicola 987,
ringrazio vivamente per la bellissima recensione sulla mia struttura e mi fa piacere che i commenti positivi letti hanno trovato riscontro durante il Suo soggiorno. Sono lieto che la nostra portineria abbia consigliato anche un ristorante di Suo gradimento; questo fa si che la destinazione Fiuggi ne ricava un giudizio positivo per i servizi che riesce ad erogare.
L'attendiamo ancora per un Suo prossimo week end di relax e divertimento.
Distinti saluti.
rome
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono tornato all'Iris Crillon praticamente dopo 40 anni (mio nonno frequentava le terme ed è stato un cliente abituale dell'albergo) dato che avevo un matrimonio nelle vicinanze e non volevo rientrare a Roma in piena notte. L'hotel è situato in una piccola via a senso unico non lontana dal centro e dalle terme e fornisce anche un piccolo parcheggio (si possono lasciare le chiavi in portineria in caso di blocchi qualcuno). La camera era confortevole e largamente adeguata per un hotel 3 stelle. Colazione all'italiana comunque sufficiente. Eccezionale la cortesia del personale - veramente la sensazione di essere tra amici. eccellente il rapporto qualità/prezzo
Unica nota stonata è stata la chiave lasciata durante la notte sul bancone "a disposizione". Mi spiego meglio: malgrado ci fosse stato detto che l'hotel ha un portiere di notte, al nostro rientro abbiamo trovato l'hotel aperto (senza nessuno in vista) e le chiavi disposte in bella vista sul bancone (modello self-service) , abbiamo preso la nostra e ce ne siamo andati a letto, nessun problema, ma cosa sarebbe successo se fosse entrato qualcuno e avesse preso la ns chiave?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
DeCarolis-Titolare, Proprietario alle Hotel Iris Crillon, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gent.mo Ospite,
ringrazio per la bellissima recensione ed averla rivista dopo 40 anni fa piacere; significa che i ricordi del tempo sono ancora vivi e comunque hanno lasciato un segnale positivo.
In riferimento alla situazione avvenuta durante il rientro in albergo assicuro che il nostro portiere di notte era assente dalla portineria per una emergenza tecnica avvenuta nella sala da pranzo posta accanto alla stessa e quindi comunque in controllo della situazione. E si è essentato per poco più di 2 minuti, non oltre. Questo comunque a significare che il servizio di portineria notturno ha un significato importante per la nostra Cleinetela e che permette interventi rapidi ed importanti quando necessari. E' un servizio che abbiamo nel nostro albergo da sempre e che ha sempre dato un valore aggiunto importante alla nostra struttura.
Ringrazio ancora per la scelta fatta di tornare a trovarci dopo tanto tempo e rinnoviamo i nostri più sentiti auguri.
Gianfranco De Carolis

Conosci Hotel Iris Crillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Iris Crillon

Indirizzo: Via Fiume, 7, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 54 hotel in Fiuggi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iris Crillon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Agoda e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris Crillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iris Crillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.