“siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 54 hotel a Fiuggi
Rome, Lazio, Italy
“siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato in questa struttura con mia moglie grazie ad un pacchetto che prevedeva l'accesso alla spa e quindi abbiamo fatto solo la prima colazione nell'hotel, i pasti li abbiamo consumati altrove.
L'ambiente è pulito e ben tenuto, gradevole e confortevole, ma quello che a noi interessava era la spa.
Forse invece che 4 sarebbero state più apprioriate 3 stelle, ma siccome la colazione era buona, abbondante e molto varia, dovendo forzatamente scegliere tra 3 e 4, direi 4 stelle.

La piscina centrale è dotata di varie zone a rotazione con sette tipologie diverse di "bolle" che coprono tutto il corpo (purtroppo una postazione era fuori uso).
Ho molto gradito la piccola piscina con i sali del Mar Morto (a me hanno fatto molto piacere le bolle sotto ai piedi ;-)
Le saune non sono perfette, quella secca non era molto calda di mattina, migliorava di pomeriggio.
Il bagno turco, che adoro, non era efficace, sempre di mattina, a meno di salire in piedi sui sedili, probabilmente il calore non era ancora sceso, peccato!
Dopo le saune c'è la stanza della nebbia fredda che sarebbe stata perfetta se durante il tragitto per raggiungerla dall'uscita del bagno turco non ci si "freddasse". Infatti la sala della spa non è abbastanza calda a mio parere e diperde molto rapidamente il calore che il corpo accumula nel saune.

Le docce emozionali erano troppo fredde e alternavano troppo poco con i getti caldi, stesso dicasi per quella che agisce sulle caviglie (scusate, ma non sono molto esperto di spa e non conosco i nomi).
Parecchie comode sedute: lettini, poltrone e anche dei veri e propri letti.
Presente anche una saletta fitness.

Ottime le tisane fredde e calde per rimineralizzarsi.
Non abbiamo provato i massaggi, ma dall'affluenza di pubblico credo non fossero male.
Ottima la dotazione, forniscono ciabattine, accappatoio e telo.

Le stanze molto confortevoli, ben climatizzate e accessoriate.
Il bar ben fornito e il caffè eccellente.

Infine la piscina esterna: bocciata! L'acqua era sporca, quindi non mi ci sono immerso, però sui comodi lettini abbiamo almeno preso il sole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Io continuo a ribadirlo, le spa in cui l'acqua della piscina è disinfettata con cloro o altre sostanze perde punti, ci sono altri metodi forse più dispendiosi, ma migliori per la nostra salute.Soprattutto mi aspetterei questo da catene internazionali o da alberghi con nomi altisonanti.
Per il resto le camere non sono eccezionali le cose funzionano ma sono vecchie, forse una ristrutturazione non gli farebbe male, il mangiare è buono, ma non eccelso, nella spa( tranne per il discorso del cloro) si sta bene, che poi è quello che conta, buone le attrezzature e buona la temperatura dell'acqua, insomma una vacanza da consigliare ma se il prezzo è quello dei pacchetti di groupon, quindi non a prezzo pieno. Il personale è risultato tutto molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Albergo assolutamente comodo, con personale gentile ed estremamente professionale. La piscina della SPA ha dei sistemi di idromassaggio " a rotazione " davvero efficaci che coccolano progressivamente tutto il corpo. Bello il bagno turco. Per il resto e' tutto estremamente comodo e funzionale ma non c'e atmosfera, ne'nella hall, ne' negli spazi comuni (compreso bar e piscina esterna), ne' nelle stanze. Anche la sala ristorante e' molto asettica anche se la cucina e' molto buona rispetto allo standard degli alberghi. Soprattutto considerato che sono andata con un gruppo di quasi 100 persone

Verona
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'Hotel è situato in posizione molto comoda ed è immerso nel verde, i parcheggi sono comodi ed ampi. Per quanto concerne la struttura iniziano i problemi, le stanze risentono del tempo e dell'utilizzo, la moquette è consumata ed ormai scolorita, il copriletto è pieno di buchi per non parlare del televisore, magari a schermo piatto è pretendere troppo, ma almeno che quello presente sia aggiornato visto che il tubo catodico ha veramente dato tutto. L'aria condizionata funziona soltanto previo contatto con la reception e non contate di regolarla con le ventole. I bagni sono funzionali, ma anche in questo caso risentono del tempo. Gli asciugamani per le mani non sono di spugna, ma di tela..no comment. Passiamo alla colazione, ma anche qui manca proprio la qualità. La crostata del primo giorno è rimasta la stessa del quarto, ed anche il resto dei prodotti (marmellate e brioches) non convincono. Insomma potenziale alto, ma gli albergatori devono ricordarsi che un hotel non si può aprire ed non intervenire più, la manutenzione va bene fino ad un certo punto, poi bisogna ristrutturare. Prezzi in linea con la qualità modesta, un discreto tre stelle e non certo un quattro.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Per la seconda volta, ho pernottato per 5 notti presso questo hotel e l'ottima impressione avuta durante il primo soggiorno è stata confermata. L'hotel è tranquillo, dispone di stanze spaziose (per gli standard italiani) ed il personale è disponibile e cordiale.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con mia moglie dal 9 al 10 giugno 2012, in questo hotel e devo dire che è ideale per rilassarsi, le camere sono molto ben curate, il centro benessere è molto ben congeniato, il personale è molto discreto, educato, e disponibile, ci siamo fatti un massaggio total body di mezz'ora, e devo ringraziare sia le Signore Marianna e Cristina, per essere riuscite nell'impossibile, hanno fatto un massaggio energico e delicatoo nello stesso tempo, il sorriso e la disponibilità di Francesca. Per non dire del ricevimento, nella disponibilità di Cristian, e nel ristorante nella gentilezza e delicatezza sia del Signor Riccardo, che della giovane figlia Olivia, che pur nella sua inesperienza ha dimostrato di essere all'altezza delle situazioni, ed era evidente la sua buona educazione. Insomma posto ideale per chi vuole rilassarsi in una struttura ottimale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato solo per 1 giorno , lunedi e mertedi,
soggiorno di coppia con il mio compagno, spa nuova, molto pulita e molto attrezzata,
hotel in buone condizione con una bella piscina esterna, ristorante molto buono il buffet a la carte non molto....
personale molto carino e professionale,
la camera de luxe, carina sopratutto la pulizia eccelente,vista magnifica
ci hanno offerto una torta buonissima visto che era il compleanno del mio compagno, senza nessun supplemento,
da qui si capisce che sono molto flessibili e ti invogliano a tornarci,
ottimo rapporto qualita prezzo, ci torneremo sicurmente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA

Indirizzo: Via Prenestina Sud,9, I-03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Fiuggi
N. 3 hotel con spa a Fiuggi
N. 5 hotel romantici a Fiuggi
N. 8 hotel per famiglie a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Fiuggi
Fiuggi Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.