“Ideale per rilassarsi” 4 su 5 stelle

Risparmia fino al 30%
Classificato al n.10 di 54 hotel a Fiuggi
“Ideale per rilassarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con mia moglie dal 9 al 10 giugno 2012, in questo hotel e devo dire che è ideale per rilassarsi, le camere sono molto ben curate, il centro benessere è molto ben congeniato, il personale è molto discreto, educato, e disponibile, ci siamo fatti un massaggio total body di mezz'ora, e devo ringraziare sia le Signore Marianna e Cristina, per essere riuscite nell'impossibile, hanno fatto un massaggio energico e delicatoo nello stesso tempo, il sorriso e la disponibilità di Francesca. Per non dire del ricevimento, nella disponibilità di Cristian, e nel ristorante nella gentilezza e delicatezza sia del Signor Riccardo, che della giovane figlia Olivia, che pur nella sua inesperienza ha dimostrato di essere all'altezza delle situazioni, ed era evidente la sua buona educazione. Insomma posto ideale per chi vuole rilassarsi in una struttura ottimale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato solo per 1 giorno , lunedi e mertedi,
soggiorno di coppia con il mio compagno, spa nuova, molto pulita e molto attrezzata,
hotel in buone condizione con una bella piscina esterna, ristorante molto buono il buffet a la carte non molto....
personale molto carino e professionale,
la camera de luxe, carina sopratutto la pulizia eccelente,vista magnifica
ci hanno offerto una torta buonissima visto che era il compleanno del mio compagno, senza nessun supplemento,
da qui si capisce che sono molto flessibili e ti invogliano a tornarci,
ottimo rapporto qualita prezzo, ci torneremo sicurmente!

Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata con mio marito per il we del 2 giugno. L'atmosfera è un pò retrò. le camere sono pulite e ampie. La Spa troppo rumososa per rilassarsi. Manca la musica e il servizio è un pò arrangiato. C'è un unico stand su cui attaccare gli accappatoi con delle stampelle rimediate, una diversa dall'altra con delle pecette a pennarello ovviamnete scolorite che avrebbero dovuto indicare un numero di riconoscimento. La parte tisana relax è scarsa: due termos che non mamtengono calda l'acqua e poi con i bicchieri di carta. Manca la musica e siccome i motori dell'idromassaggio sono rumorosi tutti urlano. C'era veramente troppa gente. La piscina all'aperto è pulita e il giardino curato. I massaggi. Appena arrivati ci hanno proposto di prenotare con urgenza i massaggi perchè c'era molta richiesta, ma non ci hanno illustrato che tipo di massaggi. Prima di andare via una delle ragazze del centro in nostra presenza ha sbattuto un braccio e così abbiamo scherzato: 'bè ci vuole un massaggino, qui non mancherà occasione' e lei 'io non mi farei toccare nepure un dito qui!'. Un atteggiamento poco professionale. La cucina è abbondante e il personale gentile. Abbiamo richiesto la password per la wi fi e ci hanno messo più di mezz'ora. Mentre dormivamo alle ore 1.45 di notte sentiamo dei botti fortissimi. Proprio nel giardino del ristorante immediatamente sotto la nostra camera stavano festeggiando un metrimonio con tanto di fuochi d'artificio. Tre stelle sono sufficienti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Soggiorno con coupon in questo hotel della famosa catena Best Western.
Ottima comunicazione via telefono e ottima cordialità all'arrivo.
Le camere sono pulitissime e molto curate.
Eccezionale la SPA anche se il secondo giorno la temperatura aria/acqua era un po' bassina.. bisognerebbe poi istruire i clienti al relax senza schiamazzi...
ottima area esterna con piscina.
ottimo il buffet per la cena freschissimi gli antipasti.. Forse i primi un po' slegati dal condimento. (una pelo nell'uovo.).
da ritornare!

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

siamo arrivati la sera e non c'era posto per la macchina. siamo andati in camera (la suite) carina ma mi aspettavo un po piu grande.. il personale carino sempre a nostra disposizione, la spa è veramente carina sono rimasta contenta.. la notte si sentivano degli uccelli, MOLTO FASTIDIOSO.. abbiamo ordinato la colazione in camera e dopo un'ora e mezza è arrivata... comunque apparte queste cose carino...

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

siamo appena tornati da un mini week a fiuggi.
Abbiamo trovato il personale molto professionale e sorridente, le camere erano carine, ma niente di chè. abbastanza pulite, anche se nel lavandino c'erano tre peli...non molto entusiamanti!
colazione, pranzo e cena, abbondanti e ottimi.
Il centro benessere è molto elegante, direi quasi "intimo", molto pulito. Anche qui il personale molto professionale e gentile. Mi è piaciuto molto tutto, però, per essere una spa avrei desiderato sentire più profumi, per far "rilassare" anche il senso dell'olfatto!
L'unico neo del week end è stato trovare la piscina esterna vuota, inagibile, ma nel loro sito è indicato che la piscina è aperta da aprile. In effetti uno dei motivi per cui avevo scelto questo albergo era anche la presenza della piscina.
In più, e questo non è un loro errore, ma mio di valutazione: La SPA NON HA ACQUA TERMALE...ci sono rimasta male, visto che io e mio marito ne avremmo giovato.

spoleto
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

ottimo giudizio:le camere sono pulite, spaziose e silenziose,il centro benessere è molto bello e dotato di molteplici idromassaggi, il servizio e la cortesia sono impeccabili. la cucina è il top: si mangia benissimo e abbondantemente!!consigliato a chi vuole concedersi qualche giorno di benessere e relax!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA

Indirizzo: Via Prenestina Sud,9, I-03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Fiuggi
N. 3 hotel di lusso a Fiuggi
N. 5 hotel romantici a Fiuggi
N. 8 hotel per famiglie a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Fiuggi
Fiuggi Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.