Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme
4.0 su 5 Resort   |   Via Prenestina 9, I-03015 Fiuggi, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.10 di 54 hotel a Fiuggi
Minturno, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
23 voti utili 23 voti utili
“molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

devo dire tutto ottimo
passare due giorni in compagnia della mia fidanzata in questo hotel è stato bellissimo
la spa è meravigliosa e lo staff devo dire eccellente
per la gastronomia non c'è nulla da dire perchè è ottima
le stanze sono molto belle e c'è tutto ciò che ti serve

tutto molto ben organizzato e professionale

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

261 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    69
    127
    45
    17
    3
Vedi recensioni su
26
142
1
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
59 voti utili 59 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel 4 stelle di qualità media e buon rapporto qualità / prezzo. La Spa è molto interessante sia per come è strutturata ( realizzata da poco e contenente tutto ciò che occorre) che x l'efficienza del personale. Infatti la Spa ed i convenienti pacchetti offerti sono l'elemento trainante x la scelta dell'albergo. Il ristorante lascia a desiderare x scelta, tipologia e buffet e per la " tristezza" delle portate , del personale, della cantina ( con costi sproporzionati) e della localizzazione.....il tutto a vantaggio della linea e, in caso di pacchetto, dell'economia !! A pochi minuti ,pero' , i ristoranti locali offrono una buona scelta e qualità. Le camere sono spaziose e nei pacchetti offerti con qualche decina di euro in piu' si puo' ottenere una camera de luxe o
una suite. Se non ci si aspetta Saturnia o Chenot ( che hanno prezzi completamente diversi e
proibitivi) ci si puo' impegnare ad organizzare un pacchetto interessante con costi abbastanza contenuti rispetto a quanto offerto. Marianna(che è anche la direttrice della Spa) e' da consigliare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
32 voti utili 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

lo scorso week end abbiamo soggiornato al best western. non conoscevamo l'hotel e non avevamo letto recensioni. avevamo un giorno di tempo ed abbiamo pensato a fiuggi. soggiornare in questo hotel è stata una piacevole sorpresa: siamo rimasti molto soddisfatti. abbiamo usufruito di una offerta con pensione completa.
una bella camera, pur essendo standard, grande, luminosa e curata con affaccio sull'entrata.
ottimo anche per quanto riguarda il ristorante con bel servizio buffet e al tavolo veramente soddisfacente.
su tutto da segnalare la gentilezza, cortesia e disponibilità del personale in ogni settore dell'hotel.
la bella sorpresa riguarda la spa. noi siamo una coppia che viaggia molto e cerca soprattutto hotel con spa. questa è veramente bella. grande, moderna, con molti servizi, con ampie vetrate e comoda zona relax. ottimo il kit di cortesia. gentilissimo il personale.
siamo stati benissimo. peccato il nostro poco tempo.
ma torneremo a breve per usufruire di tanto benessere.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Tutto ok l'area benessere e' eccezionale, all'avanguardia, il personale gentilissimo. Fiuggi non offre molto ma per sciare e' a pochi chilometri da campo catino e campo staffi. D'Estate quando e' aperto il Raimbow dista circa 20 chilometri di strada ottima. La Cucina e' ottima prodotti con prodotti e ricette del territorio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aprilia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo una coppia di viaggiatori di SPA e devo dire che in tutti quelli che finora sono stato , quest' ultimo e' risultato essere il piu' veritiero,accogliente e ben messo di tutti gli altri. I prezzi risultano essere abbastanza ragionevoli,la cortesia del personale e la loro disponibilta' e' eccellente. Effettivamente andrebbero riviste un po' le camere per alcune imperfezioni e un restayling. La cucina e' risultata ottima e ben variata con scelta di carne e pesce sia a pranzo che cena e con un buffet abbondante. Consiglio esperienza .

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome, Lazio, Italy
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato nell'hotel per una notte. Anche se abbiamo acquistato un pacchetto con Smartbox devo dire che siamo stati trattati benissimo al pari degli altri visitatori (mentre invece non succede in altri posti). Il personale è molto efficiente, cordiale e molto disponibile. Ottima la cucina del ristorante (dove abbiamo usufruito di colazione pranzo e cena). Molto bello e ben organizzato il centro benessere. Unico piccolo neo la sistemazione in camera con il letto un po' scomodo non dotato di un materasso a due piazze, ma di due materassi singoli insieme, nonostante il letto fosse matrimoniale, quindi al centro del letto si creava un affossamento. Anche il riscaldamento in camera che si spegneva automaticamente ogni volta che uscivamo e al nostro rientro la camera risultava un po' freddina. Ottima la pulizia della camera. Esperienza sicuramente da ripetere.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montesilvano, Italia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
37 voti utili 37 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti (Sabato e domenica ) nella penultima settimana di Febbraio con la mia compagna ,la struttura è bella ,il personale gentile ,c'è un ampio parcheggio ,la colazione è ottima e variegata,la SPA è bella (però bisogna pagare un supplemento di 20 euro al giorno a persona),la camera che ci hanno dato al primo piano non era nulla di eccezzionale,si sentivano tutti i rumori e le conversazioni degli altri ospiti che attraversavano il corridoio,il pavimento in parquet era malandato e con dei listelli scollati,forse avevano delle camere migliori negli altri piani ma a noi è toccata forse una delle peggiori,sinceramente sono rimasto un po' deluso perchè ho soggiornato in altri hotels della stessa catena , molto meglio tenuti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme

Indirizzo: Via Prenestina 9, I-03015 Fiuggi, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Fiuggi
N. 5 hotel romantici a Fiuggi
Fascia prezzo (per notte): €103 - €161
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Best Western IT, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Fiuggi
Fiuggi Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.