“Hotel di stile classico” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel San Giorgio ai Preferiti
Hotel San Giorgio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Prenestina, 31, 03014 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.11 di 54 hotel a Fiuggi
“Hotel di stile classico”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato sabato scorso in questo hotel, il personale è cordiale, gli arredamenti sono molto datati, i pavimenti un po' mal ridotti, avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. La colazione è un po' scarsa per essere un hotel 4 stelle. La SPA merita di essere visitata, w.e. all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

368 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bello, pulito ed efficiente con una spa da paradiso. Peccato x l arredamento della camera...sicuramente da rinnovare! Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' stato un piacevole soggiorno in questo hotel dallo stile classico dotato di una SPA di ultima generazione e di ampi spazi comuni. Le camere sono confortevoli e a detta del direttore saranno ulteriormente migliorate non appena saranno ammortizzate le recenti spese del centro benessere. Lo consiglio per un week end di assoluto relax e buona cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
tivoli
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

abbiamo scelto questo hotel perchè offriva un buon prezzo per il ponte del 2 giugno.
leggendo le opinioni su questo sito ci siamo fatti grande aspettative sulla spa e poche illusioni sull'hotel.
non siamo stati smentiti.
la spa merita 5 stelle è un ambiente molto curato e rilassante ed il personale è stato molto disponibile.
per quanto rguarda l'hotel, è una struttura abbastanza vecchia.
le zone comuni sono state ristrutturate ma nelle camere l'arredamento è decisamente vecchio.
abbiamo trovato la nostra camera non sporca, ma non pronta ad accoglierci, la sensazione è stata che fosse stata pulita giorni prima è poi inutilizzata fino al nostro arrivo.
abbiamo dovuto richiedere gli accappadoi perchè non presenti in camera,e anche degli asciugamani mancanti per una persona.
comunque il tutto ci è
è stato subito consegnato appena richiesto.
il parcheggio è gratuito e abbastanza capiente, inoltre l'hotel è dotato di un giardino veramente apprezzabile.
la colazione non adatta a un 4 stelle.
complessivamente torneremmo per la spa ma non per l'hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho scelto questo hotel in base ai giudizi di altri ospiti. Devo confermare quello che ho già letto, la Spa é meravigliosa, bella piscina, tanti idromassaggi, docce varie... Ottimo il pacchetto magia dei sensi, con incluso light lunch, massaggio accesso libero alla spa. Le stanze un po' datate ma comunque spaziose e comode. il parcheggio é gratuito.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo agli inizi di maggio e ci siamo trovate molto bene.
L'albergo e le camere hanno un arredamento un pò datato ma in compenso è molto pulito silenzioso ed accogliente. La Spa e' meravigliosa: nuova e pulitissima, le ragazze sono cortesi e disponibili e la piscina è meravigliosa.La cucina è di buon livello e la sbiciolata è ottima! Unico appunto và forse fatto al personale di sala non proprio disponibile.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Befana 2012. 2 giorni di relax in questa struttura "tradizionale" con spa appena ristrutturata. Camera con arredamento vecchio e usurato, ristorante con personale cortese e sorridente, cucina tipica molto buona e variegata, spa nuova e di alto livello anche se molto affollata. Percordo kneipp piacevole, piscina con acqua (finalmente) a 30/35 gradi, sala relax con letti ad acqua riscaldati, massaggi e trattamenti di livello. Da consigliare con un buon rapporto ualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giorgio

Indirizzo: Via Prenestina, 31, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giorgio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiuggi Hotel San Giorgio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.