“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 57 hotel a Finale Ligure
Forno Canavese, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Struttura a misura di famiglia. Ottima organizzazione, gentilezza e disponibilità da 5 stelle. Il servizio ripaga al 100% il prezzo. Ottimo il parcheggio garantito. Posizione ideale fuori dal "caos" del centro, per potersi rilassare. LA vicinanza della ferrovia non ha alcun impatto, vista l'ottima insonorizzazione delle camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
SanGiuseppe, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2012
Gentile Paolo,
Grazie della sue belle parole a nome di tutto il nostro staff, è una vera gioia noi leggere recensioni come la sua!
Ci Auguriamo di avervi presto di nuovo qui con noi.
Cordialmente
Cristina Bianchi

2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel con le mie due bambine di 1 mese e 2 anni e direi che per noi è andato bene per un weekend ma se dovessi tornare a Finale Ligure non ci tornerei, in particolare per soggiorni più lunghi. La posizione è veramente scomoda rispetto al centro e al mare soprattutto se si deve portare un passeggino (ancora peggio con la carrozzina)... la strada più breve prevede delle rampe di scale e una strada molto trafficata da attraversare, la strada più lunga una bella salita per ritornare in hotel e comunque è necessario attraversare una strada molto trafficata. La strada breve, tra l'altro, essendo un sentiero isolato tra gli alberi non la percorrerei la sera da sola. In più l'hotel si trova proprio sopra alla stazione e il passaggio dei treni si sente anche se a noi non hanno dato particolare fastidio. La nostra camera (family room) era molto grande e a parte l'aria condizionata rotta (perdeva acqua per ore ogni volta che veniva spenta) era pulita e rifornita di tutto (anche il fasciatoio per la piccola). Mancava il terrazzo ma lo sapevamo. I letti sono scomodi, sia quello matrimoniale che il divano letto. La cucina varia ma niente di speciale, le porzioni per i piccoli piuttosto "mini" ma abbiamo trovato abbastanza disponibilità a portare un rinforzino... Molti i giochi a disposizione dei bambini anche se piuttosto malandati. L'hotel ha una spiaggia convenzionata ma non per le prime file, quindi nel caso bisogna organizzarsi da soli. Il direttore è gentile, il resto dello staff decisamente meno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Fek_G,
Innanzitutto voglio ringraziarla per il tempo trascorso a scrivere la recensione sul nostro Hotel, siamo sempre aperti ai suggerimenti dei nostri ospiti che prendiamo come input necessari per continuare a crescere e migliorarci.
Siamo molto dispiaciuti di leggere che la sua vacanza non sia stata all'altezza delle aspettative, come può vedere, la sua esperienza non corrisponde agli standard di soddisfazione con i quali i nostri clienti lasciano l'hotel. Per questo motivo la invito a contattarci direttamente, sia per fornirci nel dettaglio le sue note, sia per poterle dare tutte le spiegazioni e le informazioni del caso.
Per quanto riguarda le principali criticità da lei evidenziate.
Siamo spiacenti che abbia trovato la nostra posizione così scomoda, soprattutto i 5 minuti scarsi di percorrenza per raggiungere il mare. Vorrei solo sottolineare che la strada breve non consiste in un sentiero isolato, alberato, buio e poco sicuro, ma di un tranquillo passaggio in un giardino pubblico, ben tenuto, pulito, illuminato ed assolutamente percorribile. Spero che la nostra posizione tranquilla, il parcheggio, e la grande piscina offerti ai nostri ospiti, possano aver ottemperato un pochino il vostro disagio.
L'aria condizionata rotta è una nostra colpa di cui ci scusiamo. L'impianto è stato istallato solo qualche mese fa e forse ha bisogno un po’ di rodaggio, ad ogni modo, se ce ne avesse dato comunicazione, avremmo provveduto a risolvere il problema.
Il nostro menu bimbi prevede la possibilità di scelta tra 11 primi e 16 secondi, per quanto riguarda le porzioni non è sempre facile trovare quella ottimale da poter soddisfare le diverse esigenze dei bimbi, ma come ha sottolineato, siamo a completa disposizione per modificare i piatti e venire incontro ai nostri piccoli ospiti.
I nostri ombrelloni come comunichiamo sempre sono in 4°fila, sfortunatamente non ci è possibile riservare l’intera spiaggia, ma se ci aveste chiesto un consiglio, vi avremmo illustrato i diversi stabilimenti disponibili a posti liberi con convenzioni per i nostri clienti.
Infine, per quanto riguarda i numerosi giochi messi a disposizione per i bimbi: sono utilizzati da circa 30/40 bambini alla settimana e vengono rinnovati annualmente, un po’ di “consumo” spero che ce lo possa passare!
Resto a disposizione per maggiori chiarimenti
Cordiali Saluti
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho trascorso una settimana con mio figlio in questo hotel alla fine della scuola. Avevamo soltanto bisogno di "staccare" un pò. Qui ci siamo riposati ma anche divertiti, abbiamo apprezzato la cucina semplice e variata, la perfetta pulizia della camera, l'ottima posizione rispetto alla spiaggia e la disponibilità e gentilezza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto di condividere la sua esperienza e per le sue gentile parole.
Siamo lieti di leggere che avete apprezzato in particolar modo la nostra cucina, la pulizia delle camere, la posizione e la cordialità del personale.
Quando avrete bisogno di "staccare" ancora, saremo felici di potervi ospare nuovamente,
Cordialmente
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Buona struttura, sono molto gentili e disponibili - ben attrezzati sia per i bambini che per le MTB.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SanGiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Buongiorno Paolo, grazie per la sua gentile recensione, per noi è sempre un piacere che i nostri ospiti lascino l'albergo contenti e soddisfatti e siamo felici che abbiate potuto constatare i servizi messi a disosizione sia delle famiglie con bambini sia per i ciclisti. L'aspettiamo per la prossima vacanza a Finale Ligure.
Cordiali saluti.
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

siamo stati 4 giorni con i bambini in questo hotel a fine maggio e devo dire che ci siamo trovati complessivamente bene.
I pasti di buona qualità e vari, con scelta tra tre primi e tre secondi e buffet di contorni (una decina di verdure diverse, sempre fresche); ottima la colazione, abbondantissima.
La camera era pulita, anche se devo dire un po' stretta; il box doccia decisamente troppo sacrificato; altra scomodità l'impossibilità di stendere ad asciugare qualcosa (es. costumi bagnati) da nessuna parte; nonostante l'albergo sia praticamente sopra la stazione dei treni, la nostra camera non vi si affacciava direttamente, per cui non eravamo disturbati. la struttura accusa effettivamente qualche anno ed avrebbe bisogno di una rinfrescatina quà e là.
Ottima la presenza della piscina coperta, che in caso di maltempo è una salvezza.
L'albergo dista cinque minuti a piedi dalla spiaggia (libera e attrezzata) ed il borgo è molto bello.
Rapporto qualità prezzo devo dire buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili clienti, vi ringraziamo per il tempo dedicato a raccontare la vostra esperienza, siamo lieti di leggere che abbiate apprezzato le qualità del nostro albergo e soprattutto della nostra cucina, la varietà della colazioni e che abbiate potuto passare momenti piacevoli nella nostra piscina coperta. Vi ringraziamo inoltre per i vostri suggerimenti, per quanto riguarda la criticità sulla possibilità di stendere ed asciugare i costumi da bagno ed altro abbiamo a disposizione per i nostri clienti un'ampia terrazza al primo piano. Ci scusiamo per non avergliene dato comunicazione. Speriamo di avervi di nuovo come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti.
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Avendo bisogno di una vacanza riposante possibilmente senza problemi,la scelta caduta sull'hotel
San Giuseppe si è rivelata azzeccata. Un trattamento molto famigliare da personale qualificato.
Una cucina molto variata ed ottima. La posizione tranquilla e comoda per il mare ed il centro cittadino.
No problemi per il parcheggio,
Posto da consigliare e possibilmente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso la sua esperienza su trip advisor, con piacere inoltreremo i suoi complimenti a tutti i componenti del nostro staff che sarà felice di leggere la sua bella recensione. Saremo lieti di averla qui un'altra volta. Cordiali saluti.
Roberto bianchi
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato per ben 2 volte nelle ultime settimane presso questa struttura e non posso far altro che confermare le recensioni positive che avevo letto prima di scgeliere questo albergo: ottima posizione (a 10 minuti dalla spiaggia, in una zona tranquilla e con parcheggio privato e gratuito), personale gentilissimo e attento alle esigenze anche dei più piccoli (all'arrivo trovi in camera lettino, fasciatoio, scaldabiberon, vaschetta), cucina curata e varia, bella piscina al coperto, pulizia eccellente delle stanze (tutte ampie e molto silenziose!). La mia bimba ha solo 4 mesi ma per i più grandi c'è una sala giochi (adiacente alla sala da pranzo: sistemazione strategica!), una piscina piccola e riscaldata, uno spazio giochi all'aperto. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel San Giuseppe e per le sue gentili parole. Siamo lieti di apprendere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Ci rende particolarmente felici sopratutto notare la sua opinione così positiva sui servizi che mettiamo a disposizione delle famiglie con bambini. Per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e ancor di più quella dei nostri piccoli ospiti per questo cerchiamo di offrire per loro il meglio in ogni servizio. Speriamo di riavere presto lei e la sua bimba come nostri ospiti. Cordiali saluti.
Roberto Bianchi

Conosci Hotel San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giuseppe

Indirizzo: Via G. A. Silla 8, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 57 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giuseppe 3*
In zona tranquilla, facile da raggiungere e a 300 metri dal mare, con parcheggio privato interno incluso e Free Wi-Fi.Le camere, tutte climatizzate, con servizi privati, telefono diretto, Tv Sat, phon e cassetta di sicurezza, contano, oltre alle doppie standard e le singole, 18 Family room .Ampi spazi comuni: bar, ristorante, sala TV e lettura, internet point, piccola palestra accessibile 24hsu 24.Piscina per adulti e per bambini con angolo idromassaggio aperta da maggio a settembre e nei mesi invernali Piscina COPERTA E RISCALDATA.Cucina regionale ed internazionale con buffet di verdure e ampia scelta di primi e secondi piatti ; ricca colazione a buffet.Per i bambini: saletta giochi interna con TV e lettore DVD , ampio spazio giochi all’aperto. In camera, spondine, scalda biberon, vasini, materassini fasciatoi, vaschette per il bagno e a richiesta, lettini da campo. Al ristorante, seggioloni, alzatine per le sedie, posateria adeguata e menù su misura per i piccoli ospiti. Mini Club, animazione e merenda in piscina tutti i pomeriggi (mesi estivi).Per gli sportivi: il ristorante propone colazione rinforzata, packet lunch su richiesta e snack pomeridiano al rientro dalle uscite. In Hotel è possibile avere materiale informativo, itinerari, cartine, mappe del territorio, organizzare tour guidati con servizio navetta e noleggiare un GPS. Le bici sono custodite in un deposito chiuso dove potrete trovare anche un’officina per le piccole riparazioni. A disposizione servizio lavanderia per gli indumenti tecnici e spazio esterno attrezzato per il lavaggio bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giuseppe Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.