“Piacevole scoperta!ideale per le famiglie” 5 su 5 stelle

Hotel San Giuseppe
3.0 su 5 Hotel   |   Via G. A. Silla 8, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.15 di 57 hotel a Finale Ligure
Provincia di Piacenza, Italia
“Piacevole scoperta!ideale per le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

In questi giorni nebbiosi e invernali non posso che avere un bel ricordo pensando a Finale Ligure.
Abbiamo scelto questo albergo tra i family hotels di finale ligure ed è stato un soggiorno piacevole, specialmente per la nostra bimba Aurora.
Tutto il personale è sempre stato gentile e disponibile soprattutto per le esigenze che comporta una figlia di 2 anni.
Camere spaziose e ben pulite,ristorante attrezzato per Aurora con menu speciale per lei (molto gradito) saletta giochi, e tanti altri giochi vicino alla piscina esterna.
Posizione ottimale a pochi passi dal centro, c è solo una piccola salita da fare per raggiungere l albergo ma ne vale la pena per un parcheggio auto incluso ed aree esterne fuori dal traffico.
Per finire la temperatura,ancora decisamente estiva, ci ha permesso di passare rilassanti ore nella piscina, dove ha potuto stare anche Aurora essendoci anche una piscina per i bimbi.
Consigliato per le famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
SanGiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua gentilissima recensione, è stato un piacere per noi avervi come nostri ospiti.

Siamo molto lieti di apprendere che ha gradito il suo soggiorno presso l’Hotel San Giuseppe. Con piacere inoltrerò i suoi complimenti a tutto lo staff, che sarà felice di leggere che avete gradito in particolar modo la pulizia delle stanze, il ristorante, la nostra piscina ed i servizi offerti per i bimbi.

Aspettiamo la sua famiglia e la piccola Aurora per il vostro prossimo soggiorno a Finale Ligure!

Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'Hotel è situato al termine di una strada in salita che parte dal sottopasso della Ferrovia di Finalmarina . Questo permette di essere fuori dal traffico cittadino con vista sulla stazione ferroviaria , il mare e Caprazoppa, ma bisogna avere gambe per l'ultima parte della salita. Il grande vantaggio è il grande parcheggio privato (In Finale una rarità). La struttura , ricavata da un ex-convento, mostra tutti i suoi anni anche se ben tenuta e con una piscina molto comoda.
La camera assegnata era ampia con soffitto altissimo senza aria condizionata e arredata in modo semplice per non dire spartano. Anche il servizio era grande , pulito ma con sanitari "storici". Era con vista sul cortile interno perchè solo alcune camere orientate a sud-ovest hanno la vista mare.
La cucina era del tipo casalingo con uso , per me, quasi smodato di panna.
Personale gentile e disponibile, di carattere "familiare".
L'hotel offre servizio di officina per mountain-bike.
Siamo stati solo due giorni e quindi le esigenze erano limitate . Visto il rapporto qualità/prezzo
tutto sommato è andata bene. Per soggiorni lunghi ci penserei due volte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
SanGiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
Gentile Mau1950,
La ringraziamo per aver condiviso la sua espererienza presso il nostro hotel e ci
complimentiamo per l’originalità nella scelta del titolo della sua recensione.
Per quanto riguarda le criticità da lei evidenziate, proprio in questi mesi siamo in “cantiere
aperto” con importanti lavori di ristrutturazione che prevedono la climatizzazione totale della
struttura ed il rifacimento di numerosi bagni.
Siamo ancora alla ricerca di soluzioni adeguate per far fronte al problema della piccola salita
da percorrere per arrivare in hotel e restiamo sempre aperti ai suggerimenti dei nostri ospiti,
nell’attesa, ci auguriamo che il grande parcheggio a disposizione e la tranquillità dell’ubicazione,
possano sopperire a questo inconveniente.
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ci siamo recati nella bella Liguria in cerca di relax e tranquillità, e purtroppo non le abbiamo trovate in questo hotel. Le stanze vista mare sono direttamente sopra la ferrovia, con tutti i rumori ed odori del caso. E visto che non c'è aria condizionata in camera, è d'obbligo tenere le finestre aperte quando fa caldo. Senza dimenticare la bellissima sirena di uno stabilimento industriale delle vicinanze, che ci svegliava immancabilmente alle 7.30 tutti i giorni ! Sebbene rimodernata la struttura di ex-convento si sente, soprattutto nei corridoi dei piani camere, dove ogni più piccolo rumore viene amplificato.
Un altro punto critico della struttura è la cucina, veramente pessima, con piatti anonimi, troppo unti e pesanti e buffet di verdure abbastanza tristi.
Per finire sebbene la camera venisse rifatta ogni giorno, era molto polverosa, sia il pavimento che i tendaggi e il copriletto.
Dobbiamo comunque dare merito allo staff della struttura, disponibile e simpatico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato a raccontare la sua esperienza e siamo dispiaciuti che
il soggiorno non abbia soddisfatto le sue esigenze. Diamo molta importanza alle critiche ed
ai suggerimenti dei nostri ospiti, che consideriamo input necessariamente vitali al fine di un
continuo e costante miglioramento.
Sfortunatamente, non possiamo avere alcun controllo su rumori ed “odori” della ferrovvia, né
sulla tradizionale sirena dello stabilamento Piaggio. Quello che possiamo consigliare, per gli
ospiti paricolarmente sensibili ai rumori, è di richiedere al momento della prenotazione una
camera che dia sul lato opposto a quello ferroviario. Per quanto riguarda l’aria condizionata
in camera e la correlata possibilità d aprire/chiudere le finestre a proprio piaciamento invece,
proprio in questi mesi sono in atto importanti lavori di ristrutturazione che prevedono la
climatizzazione totale della struttura.
L’intero staff dell’hotel, si impegna quotidianamente per offrire un livello di servizio che superi
le aspettative dei nostri ospiti e siamo profondamente rammaricati del fatto che la nostra
cucina e la pulizia della sua camera non abbiano raggiunto i suoi personali standard qualitativi,
la invitiamo pertanto a contattarci in forma privata ed a fornirci i dettagli del suo soggiorno, sarà
nostra premura andare a fondo e fornirle tutte le spiegazioni del caso.
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'Hotel è in una buona e tranquilla posizione, vicino alla stazione ferroviaria e a circa 10 minuti a piedi dal mare; dispone di ampi spazi comuni, ampio parcheggio e piscina.
Il servizio ricevuto è stato ottimo, sia per la cordialità e cortesia del personale, che per la bontà e l'abbondanza della cucina, che per la pulizia della camera e degli spazi comuni.
La camera era abbastanza piccola e un po' calda, ma comunque comoda e confortevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie per la sua recensione, è sempre un piacere per noi sapere che i nostri ospiti lascino
l’albergo contenti e soddisfatti.
Per il problema della stanza calda, stiamo rimediando installando in ogni camera l’aria
condizionata.
Speriamo di poterla riaccogliere presto nella nostra struttura!
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sono stato al San giuseppe per 4 giorni fuori stagione. Il prezzo in bassa stagione e' ottimo rapportato alla qualita' dell'hotel. Con le bambine, circa 10 min dal mare (ottimi anche i bagni ondina convenzionati, ma ci sono anche diverse spiaggie libere).
Cibo nella media per qualita, quantita' e varieta'. Menu per bimbi. Tanti giochi a disposizione, bella piscina. La nostra camera non era bellissima, pero' veramente grande. Cambio lenzuola tutti i giorni. Personale gentilissimo. Tanti ciclisti, soprattutto tedeschi. Deposito e mini officina per le bici, disponibilita' di cartine mtb (a pagamento). Sconto 10% per le guide dell'accademia di mtb. Ci tornero' sicuramente in bassa stagione (ad agosto secondo me costa troppo)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo a nome di tutto il nostro staff per la sua gentilissima recensione e siamo molto
lieti di apprendere che ha gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.
L’aspettiamo per la sua prossima vacanza fuori stagione.
Varedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

i miei week-end di maggio-giugno e luglio 2011 li ho trascorsi piacevolmente a finale ligure in questo grazioso hotel con la mia famiglia. Scelto per caso mi son trovato subito benissimo,camere pulite e funzionali,forse un po' piccole...la cucina è discreta,tutto rapportato a quello che si spende...lo consiglio vivamente a famiglie con bimbi piccoli,oltre alla piscina per entrambi ci son delle aere ad essi dedicate.il personale è amabile e disponibilissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per aver scelto l’Hotel San Giuseppe per i suoi
fine settimana estivi.
E’ stato un piacere per noi averla come nostro cliente e siamo molto lieti del fatto che si è
trovato bene durante i suoi soggiorni.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Per la mia settimana da sola col mio bimbo di 2 anni, abbiamo scelto il san giuseppe tra i family hotel di finale perchè al medusa non c'era posto (e comunque costava troppo). E abbiamo fatto bene. L'hotel san giuseppe non è direttamente sul mare come il medusa, ma ha la piscina, per cui non si è costretti a pagare anche lo stabilimento, ed a mare si può andare mezza giornata in spiaggia libera. Inoltre ci sono numerosi giochini per i bimbi (altalene etc.) che al medusa non ci sono (c'è solo una stanza al chiuso), e, meraviglia delle meraviglie, la piscina dà sulla stazione, per cui i bimbi passano la giornata anche solo a guardare i treni che partono e arrivano...cosa si può volere di più? La struttura è abbastanza comoda, al ristorante si mangia bene, ed il prezzo è decisamente corretto. Siamo stati proprio bene. In più organizzano un pò di animazione per i bimbi, baby dance etc., nello spiazzo pieno di giochi all'entrata, mentre al medusa c'è solo un'animatrice poco entusiasmante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Paola35,
Grazie per il tempo dedicato a raccontare la propria esperienza nella nostra struttura.
Ci ha fatto molto piacere apprendere che ha gradito la nostra piscina, il ristorante, gli spazi
giochi ed il servizio d’animazione.
E’ stata una piacevole scoperta la sua descrizione entusiastica della ferrovia e stiamo pensando
di inserirla tra le attrattive per i bimbi.
Aspettiamo lei e suo bimbo la prossima estate per la sua vacanza a Finale Ligure.
Roberto Bianchi

Conosci Hotel San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giuseppe

Indirizzo: Via G. A. Silla 8, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 57 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giuseppe 3*
In zona tranquilla, facile da raggiungere e a 300 metri dal mare, con parcheggio privato interno incluso e Free Wi-Fi.Le camere, tutte climatizzate, con servizi privati, telefono diretto, Tv Sat, phon e cassetta di sicurezza, contano, oltre alle doppie standard e le singole, 18 Family room .Ampi spazi comuni: bar, ristorante, sala TV e lettura, internet point, piccola palestra accessibile 24hsu 24.Piscina per adulti e per bambini con angolo idromassaggio aperta da maggio a settembre e nei mesi invernali Piscina COPERTA E RISCALDATA.Cucina regionale ed internazionale con buffet di verdure e ampia scelta di primi e secondi piatti ; ricca colazione a buffet.Per i bambini: saletta giochi interna con TV e lettore DVD , ampio spazio giochi all’aperto. In camera, spondine, scalda biberon, vasini, materassini fasciatoi, vaschette per il bagno e a richiesta, lettini da campo. Al ristorante, seggioloni, alzatine per le sedie, posateria adeguata e menù su misura per i piccoli ospiti. Mini Club, animazione e merenda in piscina tutti i pomeriggi (mesi estivi).Per gli sportivi: il ristorante propone colazione rinforzata, packet lunch su richiesta e snack pomeridiano al rientro dalle uscite. In Hotel è possibile avere materiale informativo, itinerari, cartine, mappe del territorio, organizzare tour guidati con servizio navetta e noleggiare un GPS. Le bici sono custodite in un deposito chiuso dove potrete trovare anche un’officina per le piccole riparazioni. A disposizione servizio lavanderia per gli indumenti tecnici e spazio esterno attrezzato per il lavaggio bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giuseppe Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.