Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“secondo noi un hotel è un posto che ..........” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Noris

Hotel Noris
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Noris ai Preferiti
Hotel Noris
3.0 su 5 Hotel   |   Via Paolo Cappa 60, 17024 Finale Ligure, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.29 di 57 hotel a Finale Ligure
Venezia, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“secondo noi un hotel è un posto che ..........”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Secondo noi un hotel è un posto che ..........
io e mia moglie condividiamo da più di vent'anni la passione dei viaggi, viaggi che effettuiamo nel periodo estivo.
Abbiamo sempre suddiviso le nostre vacanze in due parti:
prima parte ogni anno un luogo diverso, seconda parte sempre nello stesso piccolo e graziosissimo hotel.
Tale hotel risponde al nome di Hotel Noris a Finale Ligure.
E' un piccolo hotel a gestione famigliare contraddistinto da cibo genuino e prelibato, ottimo servizio e grande simpatia e disponibilità.
I proprietari riescono ogni anno di stupire i loro clienti con piccoli gesti.
Consigliamo pertanto vivamente di recarvi nella loro struttura e non ve ne pentirete.
Secondo noi un hotel è un posto che ......... deve per il tempo della vacanza assomigliare un po' alla propria casa ............... e noi al Noris ............ ci sentiamo sempre, ogni anno, a casa ........... Flavio e Barbara

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Noris, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Anche a Voi che riconoscete il nostro impegno e apprezzate i nostri sforzi un grazie di cuore,

Siamo felici di annoverarVi tra i nostri migliori Clienti.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti!

Best Regards / Mit freundlichen Grüßen,/ Cordialement

Hotel Noris di Fam. EFERO
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

49 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    22
    8
    4
    3
Vedi recensioni su
13
21
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
buriasco
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

le uniche cose positive sono senza dubbio la pulizia ed il letto comodo. eccessivamente caro per essere un tre stelle, 2 euro un caffe' prorpio non mi va giu! anche la poca chiarezza nello stabilire che le bevande sono escluse( ed intendo acqua non altro), la cordialita' inizialmente sembrava autentica fino a quando non ho notato che dicevano le stesse cose agli altri con le stesse PAROLE!!. non è menzionato bene che l'hotel si trova sulla collina ed è abbastanza ripido, per chi ha problemi a camminare è un supplizio! il parcheggio è assolutamente scomodo e molto caro 15 euro al giorno!!! la distanza dal mare non è 150 metri ma forse anche 300 metri. Non è convenzionato con i lidi nonostante sia davvero molto caro 90 euro a notte cad. l'ascensore è strettissimo. nel bagno non c'è neanche un posto dove stendere gli abiti del mare. insomma siamo stati davvero male e la moglie è anche parecchio odiosa invece la mamma è forse l'unica cordialmente simpatica. scappate!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pescatore21, Proprietario alle Hotel Noris, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Preg.ma Sig. Vale9777
Il prezzo è stato stabilito alla prenotazione lei, tra l'altro ha beneficiato di un last minute scontato del 10%. Ha pagato 80€ a notte e non 90 come ha scritto ed in mezza pensione. Non capisco le remore a posteriori, poteva prenotare presso alberghi più economici, a Finale ve ne sono parecchi. Per altro i caffè erano 2 e serviti al tavolo al ristorante. A proposito Lei, NON HA PAGATO neppure il parcheggio quindi non capisco il commento.
Diciamo le stesse cose a tutti perchè per noi i clienti sono tutti uguali, senza discriminazioni ne preferenze e questo è valso anche per lei.
ABBIAMO la convenzione con 3 stabilimenti bastava chiedere alla reception. Ed io che sono la moglie ODIOSA ho solo il rimpianto di essere andata appositamente per lei dal pasticcere a fare confezionare la Sua torta di compleanno e di averle preparato il tavolo per la cena con fiori e candele.
A proposito è vero siamo un pò in salita (ma nel nostro sito è pubblicato che siamo in posizione panoramica) ma con le scorciatoie si arriva al mare in 5 minuti.
Il nostro ascensore è un pò piccolo, certo lo spazio a disposizione nella nostra struttura non ci permette di averne uno più capiente. La domanda è: perchè ha prenotatao da noi e soprattutto perchè è rimasta , poteva SCAPPARE subito!!
Vilma Cerveri (proprietaria)
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rivara Canavese
2 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

io ci sono stato per lavoro, e quindi alloggiavo dal lunedi al venerdi ma posso dire con piacere di essere stato trattato nei migliori dei modi,e sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti i miei colleghi che hanno avuto bisogno di pernottare in questo hotel. e questo riguarda sia per il dormire ,sia per la gentilezza che per la cucina del sig.PAOLO che è stupenda e inoltre non si può parlare della pulizia che è il punto forte dell"hotel

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

E' un Hotel nella media, forse anche qualcosa di più (diciamo da 3,5/5 esattamente come la media voto prima che scriva questa mia recensione) vista l'ottima ristorazione, la gentilezza spassionata e sincera nonchè la professionalità del proprietario Paolo, ma mi ritrovo COSTRETTO a sottrarre 1 PUNTO pieno perchè i 4 EURO, ripeto 4 EURO per bottiglia da 1 l. di acqua minerale mi hanno fatto girare e non poco le scatole sul finire della vacanza.
Per il resto, a parte qualche piccolo particolare migliorabile (la TV in camera è piccola e si vede maluccio, l'asse del WC non stava su, il parcheggio è un po' caro considerando che la maggior parte dei posti sono in uno sterrato non adiacente alla struttura e dall'accesso scomodo soprattutto per chi ha macchine "basse") siamo su livelli molto buoni tendenti all'eccellenza considerando la bassissima qualità, organizzazione e professionalità che si trova mediamente in giro nella nostra itaGlietta piena di gente incompetente e e con zero voglia di lavorare.
Qui la devozione al cliente è ottima, la colazione e la cena sono esemplari con cibo sempre freschissimo e di grande qualità, la pulizia delle camere IMPECCABILE (le signore addette a questo compito tra l'altro sono davvero cordiali e simpaticissime, grande plauso per loro e mi è spiaciuto una volta che le ho sentite "riprese" dalla padrona), si dorme benissimo su materassi rigidi al punto giusto e c'è un'atmosfera in generale di grande pulizia e di "nuovo".
Insomma... con qualche piccolo particolare da "aggiustare" e con un prezzo più adeguato dell'acqua minerale questa struttura secondo me potrebbe essere fra le prime 3 di tutta la Liguria (visto anche ciò che la circonda: la bella Finale con il suo mare vellutato...).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

hotel veramente bello,rinovato e con ottima cucina.Posizione 5 min da spiaggia,non molto indicato per famiglie che hanno bambini in carrozina,perche la discesa e salita ci sono le scale.La cucina e veramente buonissima a prezzo di 25,00€ a persona.Siamo stati bene e la padrona e molto disponibile.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2009

Vi abbiamo trascorso un week-end lungo in febbraio.
Posizione: 10 minuti dal mare (in salita) e dal centro; vista stupenda sul golfo (almeno dai piani alti); possibilità di parcheggio (carico e scarico all'ingresso e parcheggio ampio più in basso).
Camere: la nostra era piccola, ma rinnovata di recente, arredata in modo semplice ma funzionale, così anche il bagno.
Colazione: discreta. Cena: cucina casalinga, anche di pesce.
L'hotel è gestito da una giovane coppia, aiutata dai genitori. Sono tutti molto cortesi e disponibili.
Forse un pò caro, considerata la bassa stagione (ma credo in linea con i prezzi di Finale e dintorni).

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
luvinate
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Finalmente un albergo in Liguria dove i proprietari sono gentili e disponibili, dove si mangia bene, dove c'è silenzio pur essendo non troppo lontani dal mare, dove si può parcheggiare la macchina, Lo consiglio senza ombra di dubbio. Fidatevi del mio giudizio.

  • piaciuto di più — Gentilezza proprietari e zona silenziosa
  • piaciuto di meno — Scarsità di piani di appoggio in bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Noris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Noris

Indirizzo: Via Paolo Cappa 60, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.29 di 57 hotel in Finale Ligure
Fascia prezzo (per notte): €95 - €163
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Noris 3*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Noris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Noris Finale Ligure Recensioni
Finale Ligure Hotel Noris
Hotel Noris Finale Ligure, Liguria
Noris Hotel Finale Ligure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Noris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.