“Relax assoluto!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Moroni

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Grand Hotel Moroni ai Preferiti
Grand Hotel Moroni
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare San Pietro 38 | Passeggiata delle Palme, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.28 di 57 hotel a Finale Ligure
“Relax assoluto!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo andati con groupon alle spa dell'albergo è abbiamo passato 3 ore nel relax piu assoluto. Pulizia, cortesia, raffinatezza e preparazione del personale contraddistinguono queste spa per un benessere di coppia garantito. Fantastico!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Una vera sorpresa questo hotel sul lungomare di finale.. servizio ed accoglienza perfetti.pulizia e comfort sotto ogni aspetto perfetti. ci torneremo sicuramente nella prossima vacanza in riviera.. grazie mille

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Paderno Ponchielli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2015

3 giorni al grand hotel moroni soggiorno in pensione completa ( camera fronte mare con terrazza)mese di febbraio totale 90 euro cadauno in camera matrimoniale al giorno, sembrano tanti in bassa stagione va vi posso assicurare che sono spesi bene ottimo l'approccio con il personale gentile e premuroso sempre prodigo di buoni consigli x eventuali escursioni e altro ...il ristorante è di ottima qualita con buona scelta di portate,ottima anche la colazione con lo chef a disposizione x eventuali richieste , dimenticavo che ne l prezzo c'era pure lo sconto x entrare alla spa e relativi massaggi . insomma io lo consiglierei x tutte le cose che ho elencato ,anche x la posizione fronte mare e x le escursioni da effettuare in zona come finalborgo,, bergio verezzi,varigotti e tante altre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Siamo stati con le nostre bambine per trovare i nonni che soggiornavano lì. Abbiamo chiesto di poter pranzare pensando che i prezzi fossero comunque nella norma.
Invece menu del giorno 30 € cad...con dolce escluso caffè (e potrebbe andar bene....) anche se tra le portate a scelta c'era un'omelette al prosciutto..mezza cruda.
la cosa + vergognosa è stato che le bambine hanno preso risotto alla milanese e dolce (14 € cad + 8 € cad)...Non erano piatti da 4 stelle, ma previsti dal menu del giorno servito ai gruppi presenti in hotel quindi mi sarei aspettata un prezzo più equo considerando anche la presenza di bambini....Sicuramente non ci torneremo più, tanto meno per un soggiorno.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Allora, premettendo che non avevamo prenotato, ci siamo presentati in costume e ciabatte, essendo un albergo in riva al mare. Non per questo siamo barboni. So leggere benissimo quante stelle ha un albergo a Parte il fatto che frequento finale da 35 anni. La scortesia della signorina mi ha lasciato di stucco, nel modo piu assoluto.
Chiesi se avevano una camera vista mare possibilmente e dopo alcuni secondi mi disse "si, ce l abbiamo... ma costa 140 Euro"
Tutto ciò davanti la mia signora che rimase alquanto perplessa.. alchè, sorvolando cotanta maleducazione ci condussero alla stanza. Magari quando le palme erano piccine negli anni '70 avrei scorto sicuramente un fazzolettino di mare ma che sarà mai.. i bagni sporchi, la porta che strusciava sul pavimento. Nota positiva la colazione in camera... gustosa e abbondante consumata su quel misero balconcino.. ma come si suol dire "in vacanza va sempre bene tutto" (ma allora non mi sarei recato in un 4 stelle diamine).
Non faremo mai più ritorno al "Moroni " un albergo di un tempo che fu.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel si presenta molto bene con una grande e ben arredata hal, la posizione è ottima:di fronte il mare,dietro il centro storico. Camera non tanto spaziosa,ma con una vista splendida sul mare. Unica pecca della camera è il bagno..sicuramente non adatto a un quattro stelle:piccolissimo,sanitari troppo vecchi e doccia veramente scomoda tipica dei due stelle. Colazione buona. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

La posizione centrale e la vista della baia di Finale sono le cose migliori di questo hotel classico e ben gestito. Gli ampi saloni, compreso quello ristorante danno un senso di grande respiro. La qualità del servizio e del cibo è molto elevata. Il personale è molto cordiale e disponibile. Anche la possibilità di parcheggio sia a pagamento e gratuito è molto gradita data la penuria di spazi.
Le camere sono piuttosto piccole (almeno quella assegnataci) ma se sono ai piani alti e fronte mare la relativa vista è spettacolare.

Consiglio sulle camere: piani alti e fronte mare, anche se sono più care.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Moroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Moroni

Indirizzo: Lungomare San Pietro 38 | Passeggiata delle Palme, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 3 hotel di lusso a Finale Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Moroni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Moroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moroni Finale
Finale Ligure Hotel Moroni
Grand Hotel Moroni Finale Ligure, Liguria
Grand Hotel Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Moroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.