Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“3 giorni al mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Moroni

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Moroni ai Preferiti
Grand Hotel Moroni
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare San Pietro 38 | Passeggiata delle Palme, 17024 Finale Ligure, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 57 hotel a Finale Ligure
Paderno Ponchielli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“3 giorni al mare”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

3 giorni al grand hotel moroni soggiorno in pensione completa ( camera fronte mare con terrazza)mese di febbraio totale 90 euro cadauno in camera matrimoniale al giorno, sembrano tanti in bassa stagione va vi posso assicurare che sono spesi bene ottimo l'approccio con il personale gentile e premuroso sempre prodigo di buoni consigli x eventuali escursioni e altro ...il ristorante è di ottima qualita con buona scelta di portate,ottima anche la colazione con lo chef a disposizione x eventuali richieste , dimenticavo che ne l prezzo c'era pure lo sconto x entrare alla spa e relativi massaggi . insomma io lo consiglierei x tutte le cose che ho elencato ,anche x la posizione fronte mare e x le escursioni da effettuare in zona come finalborgo,, bergio verezzi,varigotti e tante altre.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

68 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    36
    11
    2
    5
Vedi recensioni su
21
28
1
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati con le nostre bambine per trovare i nonni che soggiornavano lì. Abbiamo chiesto di poter pranzare pensando che i prezzi fossero comunque nella norma.
Invece menu del giorno 30 € cad...con dolce escluso caffè (e potrebbe andar bene....) anche se tra le portate a scelta c'era un'omelette al prosciutto..mezza cruda.
la cosa + vergognosa è stato che le bambine hanno preso risotto alla milanese e dolce (14 € cad + 8 € cad)...Non erano piatti da 4 stelle, ma previsti dal menu del giorno servito ai gruppi presenti in hotel quindi mi sarei aspettata un prezzo più equo considerando anche la presenza di bambini....Sicuramente non ci torneremo più, tanto meno per un soggiorno.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Allora, premettendo che non avevamo prenotato, ci siamo presentati in costume e ciabatte, essendo un albergo in riva al mare. Non per questo siamo barboni. So leggere benissimo quante stelle ha un albergo a Parte il fatto che frequento finale da 35 anni. La scortesia della signorina mi ha lasciato di stucco, nel modo piu assoluto.
Chiesi se avevano una camera vista mare possibilmente e dopo alcuni secondi mi disse "si, ce l abbiamo... ma costa 140 Euro"
Tutto ciò davanti la mia signora che rimase alquanto perplessa.. alchè, sorvolando cotanta maleducazione ci condussero alla stanza. Magari quando le palme erano piccine negli anni '70 avrei scorto sicuramente un fazzolettino di mare ma che sarà mai.. i bagni sporchi, la porta che strusciava sul pavimento. Nota positiva la colazione in camera... gustosa e abbondante consumata su quel misero balconcino.. ma come si suol dire "in vacanza va sempre bene tutto" (ma allora non mi sarei recato in un 4 stelle diamine).
Non faremo mai più ritorno al "Moroni " un albergo di un tempo che fu.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'hotel si presenta molto bene con una grande e ben arredata hal, la posizione è ottima:di fronte il mare,dietro il centro storico. Camera non tanto spaziosa,ma con una vista splendida sul mare. Unica pecca della camera è il bagno..sicuramente non adatto a un quattro stelle:piccolissimo,sanitari troppo vecchi e doccia veramente scomoda tipica dei due stelle. Colazione buona. Personale gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

La posizione centrale e la vista della baia di Finale sono le cose migliori di questo hotel classico e ben gestito. Gli ampi saloni, compreso quello ristorante danno un senso di grande respiro. La qualità del servizio e del cibo è molto elevata. Il personale è molto cordiale e disponibile. Anche la possibilità di parcheggio sia a pagamento e gratuito è molto gradita data la penuria di spazi.
Le camere sono piuttosto piccole (almeno quella assegnataci) ma se sono ai piani alti e fronte mare la relativa vista è spettacolare.

Consiglio sulle camere: piani alti e fronte mare, anche se sono più care.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio con mia madre molto anziana.
Il Personale molto cortese e' riuscito a farci soggiornare nel migliore dei modi cercando di accontentare le nostre esigenze
Dovute anche alla scarsa deambulazione di mia madre.
La cucina e' ottima, contrariamente a quello che accade negli hotel.
Ad esempio una sera ho assaggiato un cappon magro molto buono.
Ringrazio ancora x piacevole soggiorno.
Spero di ritornare presto e soprattutto con mia madre!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
74 voti utili 74 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Sicuramente un buon hotel, posizionato sul lungomare con vista mare, ma purtroppo, per essere 4 stelle, soffre dello "standard" della Liguria di ponente con camere arredate anni 70. Ottima la colazione.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Moroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Moroni

Indirizzo: Lungomare San Pietro 38 | Passeggiata delle Palme, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Finale Ligure
Fascia prezzo (per notte): €100 - €203
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Moroni 4*
Numero di camere: 57
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Moroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Moroni Finale
Finale Ligure Hotel Moroni
Grand Hotel Moroni Finale Ligure, Liguria
Grand Hotel Finale Ligure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Moroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.