“Squadra che vince non si cambia!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giulio Cesare

Hai aggiunto Hotel Giulio Cesare ai Preferiti
Hotel Giulio Cesare
5.0 su 5 Hotel   |   Corso Colombo 52 | Rapallo, 16035 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.17 di 57 hotel a Finale Ligure
Savigliano, Italia
“Squadra che vince non si cambia!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Due anni fa sono stata ospite di questo hotel per tre giorni. Era un po' fuori budget per me, ma provenivo da un altro hotel dove ero stata malissimo e volevo trattarmi bene per fine vacanza. E cosi e' stato. Il personale mi aveva coccolata e avevo trovato nella giovane signora che lo gestiva ( della quale non ricordo il nome) ma solo il sorriso perenne , una salvezza alla ma vacanza andata male. Sempre una parola di conforto , sempre uno sguardo attento, sempre belle parole di lode rivolte ai ragazzi che lavoravano per lei, alla cucina in prims.
Poi chiuso hotel e voi,a' quando riapre e sono pronta a tornare con amici e famiglia, mi se Bra di capire che la signora non c'e' più . E con lei anche tanto staff e' cambiato . Ora io dico : squadra che vince non si cambia . La formazione era perfetta , peccato per chi ha scelto cosi' . Ora e' palese che chi ha il contatto diretto con il pubblico e' alle prime armi e in un cinque stelle e' incomprensibile. Per non citare poi quelli che dovrebbero essere i facchini e vagano senza meta . Un hotel allo sbando. A mi chiedo : chi c'è dietro questo teatrino ? Nicoletta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Varigotti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

dopo una lunga chiusura dovuta ad irregolarità amministrative ed inchieste giudiziarie, riapre finalmente a varigotti il bell'albergo 5 stelle. le camere sono molto spaziose e curate; quelle vista mare godono di un panorama impareggiabile. ci siamo stati a settembre 2010 poco prima della chiusura e l'accoglienza è stata squisita. notevole anche il ristorante, con piacevole terrazza e a volte cene in romantici divanetti direttamente sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

sono stata in questo albergo per una sola notte lo scorso luglio e devo dire che mi sono trovata molto bene. io sono stata con delle amiche ma lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una notte romantica.. l'atmosfera è ideale!! camere belle con vista e colazione ottima, con terrazza sul mare..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lecco
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

l....devi aspettare che venga la notte per vedere quelle cinque stelle ,
personale maleducato, servizio nullo, posto auto assurdo,cibo tollerabile,solo la vista che puoi goderti dalla camera non ti fa venire un attacco di bile!
Il paese e' super, il borgo la spiaggia e il mare anche, peccato che non ci siano
strutture all'altezza, nemmeno una.
cecca

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

in seguito ad una mia richiesta di partire prima della data prevista ho notato la scarsa disponibilità da parte del direttore non da hotel da 5 stelle come dovrebbe essere in ogni parte del mondo.
le camere avevano i letti che ballavano , piccole anche se classificate come superior, non all'altezza delle aspettative

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

se volete pagare 700 euro una stanza per essere presi a pesci in faccia da una ragazzina maleducata, aggressiva e scortese all'inverosimile e il tutto in modo assolutamente gratuito, senza alcun motivo, senza che si sia nemmeno presentata, senza che ci abbia nemmeno detto buon giorno... se volete tutto ciò, venite in questo hotel!
e questa signora dovrebbe essere una responsabile....??!!
complimenti a chi l'ha selezionata! peccato perché le due ragazze della reception invece sono molto gentili e l'hotel è carino perciò saremmo tornati volentieri...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Rivalta di Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

posizione notevole, ristorante con vista magnifica ma per scendere in spiaggia ce' una scala a chiocciola tremenda(e con i bimbi e' impossibile).
Spiaggia piccola e costosissima. Mare brutto.
Hotel molto molto costoso...e le uniche due camere belle sono la suite presidenziale(euro 800/1000 a notte solo con colazione) o una junior suite del 1 piano.
Paese povero con nessuno svago neanche per i bimbi

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giulio Cesare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulio Cesare

Indirizzo: Corso Colombo 52 | Rapallo, 16035 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Finale Ligure
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Giulio Cesare 5*
Costruzione liberty, situata a mt.50 dalla spiaggia e dal porto turistico, l’Hotel Giulio Cesare di Rapallo dispone di 33 camere dotate di ogni comfort, servizi privati con vasca eo doccia, telefono, televisore con canali satellitari,cassette di sicurezza,asciugacapelli ed aria condizionata. Potete rilassarvi nelle sue accoglienti sale,arredate con elegante gusto classico. Il ristorante offre una gustosa cucina locale con piatti a base di pesce oltre a ampia scelta della migliore cucina mediterranea. Dalla terrazza sull’attico a disposizione degli ospiti, si può godere di un’indimenticabile vista del Golfo del Tigullio. L’Hotel Giulio Cesare si trova nelle vicinanze di un ampio parcheggio gratuito e dispone anche di un garage privato a pagamento. La struttura alberghiera si trova in posizione ideale nel centro di Rapallo, cittadina famosa per il clima mite tutto l’anno, sulla strada che conduce a Portofino e punto di partenza per le Cinque Terre, entrambe queste località raggiungibili anche con il battello che parte di fronte all’Hotel Giulio Cesare. Oltre all’attività balneare è possibile praticare altre attività sportive quali equitazione, trekking, diving, immersioni subacquee, vela e, non ultimo, per gli amanti del golf c’è il rinomato Golf Club Rapallo con il suo campo con 18 buche. Sono possibili anche escursioni all’Acquario di Genova. Wi-fi gratuito disponibile in tutte le camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulio Cesare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Saraceno Varigotti
Hotel Al Saraceno Finale Ligure
Hotel Saraceno Finale Ligure
Al Saraceno Hotel Finale Ligure
Hotel Giulio Cesare Finale Ligure, Liguria
Al Saraceno Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giulio Cesare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.