“Angelo G.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Medusa

Hai aggiunto Hotel Medusa ai Preferiti
Hotel Medusa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte Medusa!
Classificato al n.5 di 57 hotel a Finale Ligure
Eco LeaderLivello Oro
Villasanta, Italia
“Angelo G.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho trovato questo albergo tramite internet, ma posso dire di essere soddisfato in tutto e per tutto,. Albergo in posizione ottimale, camera piccola, ma confortevole, personale di sala fantastico, attenti ad ogni esigenza. Consiglio questo albergo anche a chi ha dei bambini, perchè hanno una particolare attenzione agli ospiti più piccoli.
grazie e buona vacanza allHotel Medusa a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hmedusa, Direttore alle Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gent. Signor Angelo,
la ringraziamo per la sua recensione , e' un grande piacere per noi ricevere valutazioni come la sua che ci spronano a fare sempre meglio, tutto lo staff dell'Hotel Medusa La ringrazia e spera di rivedervi presto!!!!!!

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

san carlo canavese
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Semplicemente una vacanza stupenda, abbiamo soggiornato in questo hotel gia' parecchie volte e ci siamo trovati sempre molto bene.
Hotel è davvero bello,curato,le stanze sono pulite ed il servizio eccellente.
Posizione ottimale, centrale rispetto al paese e nel contempo distante dalle vie di maggior transito.Splendida la vista sul lungomare e sulla spaiggia che si gode dal ristorante dalla veranda panoramica .
Cucina di OTTIMO livello, il buffet sempre molto vario come anche il menu', sempre di qualita' e sempre pronti a venire incotro alle esigenze personali.
Come non poter non menzionare il personale di sala................non ho parole per descrivere la professionalita', gentilezza e simpatia in particolar modo di Giorgio e di Alberto che ci hanno davvero rallegrato la vacanza.
BARBARA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rho
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

E' la seconda volta che soggiorno, l'anno scorso avevo promesso di tornare e l'ho fatto!!
Oltre ad essere un bel hotel (magari alcune camere un pò piccole) ha i lvantagggio di un personale gentile disponibile e simpatico. Il personale di sala è fantarstico e il mio particolare elogio va ad Alberto, che mi ha rallegrato la vacanza con la sua simpatia e gentilezza!
.... lo consiglio, e io ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
castagnole piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo clienti da diversi anni, ci siamo sempre trovati molto bene. Il personale è gentilissimo, la cucina è ottima, per noi è il modo migliore per staccare la spina infatti ogni anno torniamo volentieri. Già immaginiamo la nostra colazione in terrazza fronte mare, anche quest'anno.Un grazie particolare soprattutto ad Alberto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Premetto che, con estrema gentilezza da parte delle persone con cui ho parlato al telefono, sono stato aiutato a risolvere il problema dello smartbox che scadeva il giorno dell'arrivo.
Peccato però che siamo stati accolti in stanza da un pesante odore di fogna che, ci è stato spiegato, era una questione di tempo.
Non ci è stato chiesto però se volevamo un'altra camera (l'odore era davvero molto forte).
Peccato per la vista...interna...sul balconcino della vicina!!!
Insomma nel complesso veramente scadente!
La sala da colazione è veramente meravigliosa. Noi siamo arrivati alle 9.00 ed abbiamo finito le ultime 2 brioches, i clienti successivi sono rimasti senza (ne sono state aggiunte un paio).
Ci aspettavamo una camera meravigliosa con vista mare (e, visto che ci è stato consegnato in uscita una fattura per 145 €uro devo dedurre che fosse una camera doppia "star" la migliore categoria di camera!!!)
Ora leggendo le altre recensioni mi sorge un dubbio...non è che per caso chi arriva munito di smartbox ha una sistemazione con parametri diversi da chi arriva pagando cash?
Forse le camere "lato mare" o "con balcone" presenti nelle altre recensioni sono destinate solo a clienti non muniti di smartbox?
Anche un'altra cliente munita di smartbox 15 giorni prima di me, ha ricevuto una stanza dalle medesime caratteristiche (senza però odore di fogna)...
Ottima la possibilità di poter usufruire di un parcheggio comodo da raggiungere (10 minuti nemmeno a piedi), e davvero economico (9 euro un giorno...e qualche ora!!) riservato per l'abergo, sarebbe il massimo avere un area di caricoscarico sul lungomare in corrispondenza di Vico Bricchieri, ma trattandosi di Finale Ligure non si può certo pretendere molto

Quindi direi accoglienza per clienti SmartBox da rivedere...siamo clienti esattamente come gli altri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hmedusa, Direttore alle Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Cliente,
Innanzitutto La ringraziamo per le cose positive che ha notato del nostro albergo e che ha menzionato nel Suo scritto.
Per quanto riguarda le Sue critiche vogliamo assicurarLe che i clienti Regalbox per noi sono assolutamente uguali agli altri e che normalmente gli destiniamo le nostre camere migliori. Purtroppo, come il Suo, il 31 marzo erano in scadenza anche tantissimi altri cofanetti regalo e quella notte abbiamo ospitato 12 camere prenotate sempre con il cofanetto. Essendo un fine settimana il nostro hotel era totalmente prenotato e non abbiamo potuto offrire a tutti le nostre camere migliori con la vista mare e il balcone. Sempre per questo motivo non abbiamo potuto offrirLe una alternativa allo spiacevole inconveniente dell'odore al quale peraltro nella settimana successiva abbiamo posto rimedio.
Teniamo a precisare che comunque la camera che Le è stata destinata aveva si la vista sui tetti e terrazze vicine, ma anche una vista mare laterale, essendo al quarto piano. Il nostro albergo si affaccia per un lato sul mare mentre per 3 lati è affiancato da edifici come è normale in un caratteristico borgo ligure.
Spero di averLa ancora nostro ospite in futuro per poterLe riservare una bella camera Star.
Cordialmente
Marco Marchese
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

LA MANCANZA DI PARCHEGGI COMUNE A TUTTA LA ZONA NON CI HA CONDIZIONATO LA VACANZA, bellissimo il panorama

BELLISSIMA passeggiata e che dire bella spiaggia ! ottima cucina leggera con menu vario
personale gentile , mitico giorgio .. stanze discrete posizione centrale
molto adatto a famiglie con bimbi direi positivo , ci torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia. Ambiente famigliare, molto gentili, ho chiesto che mi venisse cambiata la camera perché allergico alla moquette , mi hanno dato una camera di categoria superiore senza chiedermi alcun sovrapprezzo . La cucina e' ottima . Insomma una struttura che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere l utentica villeggiatura italian.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Medusa

Indirizzo: Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
N. 1 Eco hotel a Finale Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medusa 3*
Situato direttamente sul lungomare di Finale Ligure Marina,a pochi passi dalla spiaggia e nel caratteristico centro storico, l'Hotel Medusa, affascinante struttura del 1600 oggi completamente rinnovata, Vi accoglie tutto l'anno in un ambiente familiare e sereno.Dispone di ascensore, sale ristorante climatizzate, terrazza panoramica sul mare e sala meeting.Tutte le camere sono state interamente rinnovate e dispongono di bagno con box doccia, telefono, TV sat, aria condizionata, asciugacapelli, porte insonorizzate. Alcune di esse godono di una splendida vista mare .L'albergo è specializzato nell'accoglienza delle famiglie con bambini: durante il periodo estivo è attivo un Mini- Club con animatrice che intrattiene i bimbi con giochi e animazioni durante l'orario del pasti dei genitori; a tavola troveranno pasti specifici, tovagliette da colorare, seggioloni e piatti e bicchieri colorati. Nelle camere sono previsti appositi lettini e quant'altro necessiti. Angolo cottura per mamme. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con piscina e giochi per i baby-bagnanti.Se siete sportivi troverete degli amici con cui praticare il vostro sport preferito oltre a consigli e guida allo splendido entroterra. Per i cicloturisti è a disposizione un locale per deposito biciclette gratuito, lavaggio, piccola officina e materiale cartografico. Presso l'albergo è possibile prenotare escursioni con guide e noleggiare Mountain Bike. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Medusa
Hotel Medusa Finale Ligure Prezzi
Medusa Finale Ligure
Hotel Medusa a Finale Ligure
Hotel Medusa Finale Ligure, Liguria
Medusa Hotel Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Medusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.