“Alessandra diversamente abile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Medusa

Hai aggiunto Hotel Medusa ai Preferiti
Hotel Medusa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte Medusa!
Classificato al n.7 di 57 hotel a Finale Ligure
Eco LeaderLivello Oro
Lodi, Italia
“Alessandra diversamente abile”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Medusa dal 18 al 25 febbraio.Sono una persona disabile ho una carrozzella elettrica,chi come me vive in condizioni di disabilità sà come sia ancora purtroppo difficile trovare strutture alberghiere idonee.L'Hotel Medusa ha soddisfatto le mie esigenza.Ottima l'ubicazione direttamente sul mare e al centro.Camera perfetta per tre,il bagno grande che mi permetteva di entrare bene.Personale dell'Hotel disponibilissimo e sempre cortese. Cucina sempre varia e curata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo una copia con bimba di 8 mesi. Abbiamo scelto di trascorrere un soggiorno a cavallo di capodanno con l'imtera famglia. Siamo soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima e comoda per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad aooservare il mare. Il ristorante è ottimo, come il personale, molte proposte di varietà nel menù e comunque sempre pronto a soddisfare le varie esigenze dei clienti. L'hotel è indicato particolarmente per le famiglie, è tranquillo. Buon compromesso tra Qualità-prezzo. Dovrebbe avere più disponibilità di posti auto. Il personale è ottimo, ti fa sentire a casa propria !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

siamo una coppia con bimba di 4 anni. abbiamo soggiornato qualche gg durante le vacanze natalizie.
la ns camera (in mansarda) era molto bella ma "stipata" x 3 persone. magnifica fronte mare, di notte sentivamo le onde del mare e la mattina presto il cinguettio dei gabbiani.
nonostante i caloriferi spenti la camera era caldissima...davvero troppo, la differenza di temperatura con gli altri ambienti dell'hotel era esagerata.
avendo una bimba puntavo una struttura per famiglia ma direi che questo hotel di "family hotel" ha ben poco...solo una piccola stanza (molto, molto trascurata) con pochi giochi e rotti...
il cibo è buono, niente di speciale ma buono (abbiamo optato x la mezza pensione) il pesce fresco e delicato, molto disponibili e simpatici con la bimba i camerieri...tutti quanti direi...alla reception invece il sorriso sembrava un optional.....
il grande vantaggio dell'hotel è di essere sul lungomare quindi la macchina non la si muove (noi abbiamo usufruito del parcheggio dell'hotel, un pochino distante ma fattibile)
sulla pulizia nelle stanze, bagni e sala pranzo nulla da dire.....da rivedere invece la zona giochi bimbi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hmedusa, Front Office Manager alle Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gent. Signora Lisa,
innazitutto la ringraziamo della recensione e dei suggerimenti che ci ha dato. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e la splendida vista mare del nostro Hotel, cogliamo l’occasione per spiegarLe che per quanto riguarda la temperatura della camera troppo alta ci siamo resi conto anche noi del mal funzionamento dovuto alla nuova installazione di un moderno programma di gestione delle camere e della loro climatizzazione che purtroppo non era ancora perfettamente settato con le esigenze delle camere e dei clienti e questo ha portato a temperatura anomale, peraltro un problema che e’ stato risolto nei giorni successivi. Ci dispiace che la zona bimbi non sia stata di suo gradimento e che abbia trovato alcuni giochi rotti, avevamo riassortito e sistemato i giochi subito prima di Natale evidentemente la grande affluenza di bambini ha fatto si che si sia verificata questa situazione, speriamo di poterla ospitare in futuro così che possa verificare che i suoi suggerimenti siano stati seguiti .
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Medusa dal 1 al 5 gennaio, riscontrando sin dal nostro arrivo, un'ottima impressione. L'hotel è situato a due passi dal mare e ad un passo dal centro storico, in uno stabile ben ristrutturato e molto accogliente.
La cucina molto varia e di ottima qualità, e soprattutto il personale sempre molto gentile e disponibile a soddisfare le nostre esigenze.
Consigliato, per chi come noi ha figli piccoli, in quanto esiste una sala dedicata ai più piccoli e soprattutto d'inverno quando ti può capitare una giornata piovosa, questo ambiente rappresenta un valido sfogo. Unica nota negativa, la mancanza di parcheggio, se non a pagamento

Pontenure, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Soggiorno di 4 giorni a cavallo di Capodanno con la famiglia. Completamente soddisfatto, ottima posizione, comodissima per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad osservare il mare di un blu-verde incantevole!!! Ristorante buono con varietà nella proposta dei menù e comunque sempre pronto per soddisfare le esigenze del cliente. Particolarmente indicato per la famiglia. Buon compromesso qualità-prezzo, peccato per l'assenza di parcheggio auto.

4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

l'hotel si colloca in una posizione decisamente strategica a due passi da tutto.Solita difficoltà nel trovare parcheggio che però è stata comunque risolta in maniera geniale con l'utilizzo di un parcheggio un pò lontano però funzionale che evita le multe.
Il servizio e l'accoglienza del personale sono ottime soprattutto quello alla ristorazione.camere molto spaziose e silenziose.Penso che ci torneremo anche in estate.molto buono per le esigenze famigliari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

hotel molto attrezzato e curato per bimbi piccoli.
ottima pulizia e servizio
cucina abbondante e buona , non eccezionale..
sala da pranzo con ospiti stipati e accalcati
parcheggio un po' distante e a pagamento
personale cortese (non proprio tutti...)
un po' caro come tutta la liguria
ma quanto manca per arrivare a 300 caratteri della recensione?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medusa

Indirizzo: Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Finale Ligure
N. 2 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medusa 3*
Situato direttamente sul lungomare di Finale Ligure Marina,a pochi passi dalla spiaggia e nel caratteristico centro storico, l'Hotel Medusa, affascinante struttura del 1600 oggi completamente rinnovata, Vi accoglie tutto l'anno in un ambiente familiare e sereno.Dispone di ascensore, sale ristorante climatizzate, terrazza panoramica sul mare e sala meeting.Tutte le camere sono state interamente rinnovate e dispongono di bagno con box doccia, telefono, TV sat, aria condizionata, asciugacapelli, porte insonorizzate. Alcune di esse godono di una splendida vista mare .L'albergo è specializzato nell'accoglienza delle famiglie con bambini: durante il periodo estivo è attivo un Mini- Club con animatrice che intrattiene i bimbi con giochi e animazioni durante l'orario del pasti dei genitori; a tavola troveranno pasti specifici, tovagliette da colorare, seggioloni e piatti e bicchieri colorati. Nelle camere sono previsti appositi lettini e quant'altro necessiti. Angolo cottura per mamme. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con piscina e giochi per i baby-bagnanti.Se siete sportivi troverete degli amici con cui praticare il vostro sport preferito oltre a consigli e guida allo splendido entroterra. Per i cicloturisti è a disposizione un locale per deposito biciclette gratuito, lavaggio, piccola officina e materiale cartografico. Presso l'albergo è possibile prenotare escursioni con guide e noleggiare Mountain Bike. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Medusa
Medusa Finale Ligure
Hotel Medusa Finale Ligure Prezzi
Hotel Medusa a Finale Ligure
Hotel Medusa Finale Ligure, Liguria
Medusa Hotel Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Medusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.