“Un vero "piccolo paradiso"” 5 su 5 stelle

B&B Piccolo Paradiso
Via Paradiso Superiore 23, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Finale Ligure
firenze
“Un vero "piccolo paradiso"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Difficilmente capita di sentirsi come a casa propria. La proprietaria è una persona molto piacevole, disponibile e piena di attenzioni. La camera è semplicemente meravigliosa.......la musica,l'idromassaggio,la cromoterapia, il minibar,la macchinetta per il caffè, il bollitore,il terrazzino privato..... La colazione è ottima e servita con cura. Insomma,infiniti dettagli rendono il soggiorno decisamente indimenticabile.Esperienza fantastica, sicuramente da ripetere....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

savona
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Capitati per caso in questa piccola e curata struttura del finalese, ci ha subito calpito la gentilezza e professionalità della padrona di casa ...l'ultima camera disponibile era ubicata al piano superiore , acessibile tramite una agevole scala.Entando ti colpisce il calore e la cura dell'arredo .... stupenda...! la vasca idromassaggio e il mega terrazzo circondato dal verde ,dove noi abbiamo potuto fare una magnifica colazione .b&b da provare... provare.... provare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

La vera essenza del senso di un Bed & Breakfast: accoglienza e ospitalità della casa con il calore della personale cortesia. Il fascino di un'antica casa con le comodità moderne degli splendidi bagni e spazi ristrutturati con cura. Attenzione dei dettagli della padrona, che con la massima disponibilità e gentilezza riceve gli ospiti consigliando ed organizzando un soggiorno davvero speciale e rilassante. L'abbondante colazione, deliziosamente servita nella bella cucina/tinello d'altri tempi, comprende la spremuta fresca, gustosi yogurt, marmellate casalinghe e il pane, le torte e i biscotti dai profumi invitanti appena sfornati!
Ho avuto la fortuna di passare due week end piacevolissimi in questo Piccolo Grande Paradiso e non vedo l'ora di ritornarci. Consiglio a tutte le persone in grado di comprendere ed apprezzare il valore della genuina ospitalità e la tranquillità di una struttura fuori dall'ordinario.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Orribile ! Sono venuta a vedere questo Bed & breakfast . L'accesso dalla strada scomodissimo.
Appena si entra ci sono i fornelli. L'odore del cibo da per tutto. Superando nel buio le scale molto strette infinite finalmente ho visto una camera. Al mio avviso l'arredamento privo di gusto, bruttissimo. La vasca letteralmente attaccata al lettone ed anche il lavandino senza nessuna privaci. Il water con il bidè e' 30cm da letto separato con il vetro semitrasparente della porta scorrevole . Angioletti, tendine, fiochetti di stoffa di pessima qualità . Insomma , sicuramente non passo la mia vacanza qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo lasciato questa mattina questo splendido b&b. Le parole per descriverlo sono poche. E' stato tutto semplicemente stupendo. Abbiamo preso la suite con vasca idromassaggio,sali da bagno, cronoterapia, bollitore per l'acqua, frigobar, macchina per il caffè, persino gli ombrelli, i cotton fioc, piastra per capelli e limetta per le unghie!!! Letto matrimoniale comodissimo e finalmente un posto dove non sono stati uniti due letti singoli!! Fabiana ha veramente pensato a tutto. I biscotti e le torte fatte in casa hanno contribuito a rendere il risveglio ancora più piacevole. Tutto veramente fantastico!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Altamente consigliato! Prenotate subito! Ho portato in questo magico angolo il mio fidanzato per il suo compleanno e siamo stati benissimo. Appena arrivati in camera è arrivato il massaggiatore che ci ha fatto un massaggio rilassante. La proprietaria è molto discreta e disponibile. Inoltre abbiamo preso un aperitivo servito in camera con bottiglia di spumante preparato tutto da lei; tutto molto buono, romantico e abbondante, più che un aperitivo si è trattato di tanti piccoli antipasti, caldi e freddi. Avevo portato una torta e la proprietaria mi ha aiutato a servirla, al mattino risveglio con brioche e focaccine buonissime dell'ottima pasticceria Ferro di Finale e marmellate fatte in casa...slurp! Spremuta e capuccino....Che bella serata e che ottimo risveglio!! Siamo tornati recentemente per il nostro anniversario e ci siamo trovati se possibile ancora meglio, inoltre la proprietaria ricordandosi di noi ha provveduto pure a mettere un sottofondo musicale in camera per la nostra serata. Che dire posto stupendo e persona meravigliosa. Ci ritorneremo sicuramente. Altamente consigliato per chi si vuole ritagliare un momento per se o anche per passare una serata diversa e romantica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho trascorso un week end in questo B&B di Finale Ligure per caso, e devo dire sono rimasto molto colpito. Il posto è molto carino un po’ fuori dal centro cittadino ma vicinissimo al mare…le camere sono molto semplici ma deliziose e curate in ogni particolare, nella nostra c’era addirittura la vasca idromassaggio!…
La pulizia è impeccabile…l’atmosfera che si respira è calda e confortevole. La donna che gestisce il B&B è simpatica sorridente e disponibile.. Ottima la prima colazione servita in un accogliente cucina: dolci fatti in casa, focaccia ligure, frutta, succo di frutta, latte, caffè, burro toast e marmellata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che come me amano godersi la vacanza e anche rilassarsi in un posto dove ti sembra un po’ di essere a casa!!!
Davvero un piccolo paradiso!!!....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pesce Palla
Pesce Palla
N. 1 di 39 a Finale Ligure
5.0 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci B&B Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piccolo Paradiso

Indirizzo: Via Paradiso Superiore 23, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piccolo Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piccolo Paradiso Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Piccolo Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.