“Struttura sopra la media, qualche dettaglio da rivedere” 4 su 5 stelle
Recensione di Ora Resort Liguria Hotel del Golfo

Hai aggiunto Ora Resort Liguria Hotel del Golfo ai Preferiti
Ora Resort Liguria Hotel del Golfo
4.0 su 5 Resort   |   Via Aurelia 53/55 | Località Finalpia, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.28 di 57 hotel a Finale Ligure
Lombardia
“Struttura sopra la media, qualche dettaglio da rivedere”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

La struttura è stata recentemente ristrutturata a nuovo e si apprezza la qualità degli arredi, la dimensione delle stanze e dei bangi, le amenites in dotazione. La stanza dove ho soggiornato è probabilmente una delle più belle, dotata di terrazzo laterale e tripla finestratura direttamente sul fronte mare: dal letto si ha modo di apprezzare una vista meravigliosa.
La struttura è a metà strada tra Finale e Varigotti, piuttosto isolata. Si trova sull'Aurelia ma in posizione sopraelevata, inoltre le stanze sono ottimamente insonorizzate e quindi non si avverte nemmeno la vicinanza della strada.
C'è una spiaggetta collegata da un sentiero piuttosto ripido ma breve.
Contrariamente a quanto riportato in alcune precedenti recensioni, il parcheggio è stato compreso nel prezzo di prenotazione della camera.
Il personale è stato molto cortese ed attento.
Ho provato il ristorante a cena (in promozione a 25 euro bevande escluse) e devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Una nota particolare per il secondo di carne.
Veniamo ai dettagli da migliorare: l'arredo del ristorante è un po' freddo, la colazione non è all'altezza per varietà e qualità.
Altro problema sono le barriere architettoniche: l'unico ingresso ha almeno setto otto gradini molto alti.
Nel complesso è comunque una struttura sopra la media ligure.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel veramente bello. Personale gentile e cordiale . La stanza ( yunior suite ) che ci hanno dato veramente ottima ( vista mare , molto grossa con lettino x neonato ). Abbiamo mangiato alla sera nel ristorante,il mangiare eraqualitativamente buono( prezzo nella media), L'unica cosa ritengo non all'altezza e' il bagno ( bello da vedere ) ma senza finestra .
Prezzo della stanza ottimo pero ' siamo in febbraio !!!
Accesso al mare : scalini e sottopasso molto trascurato .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un bel colpo d'occhio sul mare, una bella struttura rivalorizzata in stile colonico con materiali funzionali di qualità media e dotata di parcheggio ampio. Ho pagato 59 euro con colazione a febbraio che è bassa stagione, ma se avessero voluto anche 90 euro li avrebbe valsi tutti.
La camera era bella e spaziosa, con tutti i confort ed insonorizzata bene ad eccezione del sistema di aspirazione del bagno che si sente di notte non disattivabile, peccato.
Viene il dubbio sulla qualità dei materiali e su come diventerà fra qualche anno. Per ora vi si può passare dei bei periodi di relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Hotel 4 stelle con magnifica vista sul mare, posizionato tra Varigotti e Finale Ligure. Camere ( 29 in tutto) , molto pulite. Moderno, con tavoli all'aperto e buon rapporto qualità/prezzo ( ho pagato 59 € una singola con colazione, prezzo di bassa stagione credo). Parcheggio gratuito e comodo all'interno della struttura, rampa privata di accesso alla spiaggia. Forse la colazione potrebbe essere un po' più ricca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Non assolutamente a livello di un quattro stelle.Camera e bagno non molto puliti(soprattutto il bagno cieco e senza aspiratore) .Parcheggio a pagamento (anche se impossibile parcheggiare altrove vista la posizione non facilmente raggiungibile) Colazione e cena sufficienti.In compenso vista bellissima che forse fa dimenticare tutto il resto.Non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho appena soggiornato tre notti in questo hotel.
L'hotel è bello e moderno, le camere sono tutte vista mare (ed il mare si sente perchè è vicinissimo) le camere sono spaziose i bagni belli e confortevoli quindi 4 stelle meritate.

Ci sono alcune cose da migliorare però e magari la Direzione può facilmente rimediare:

la colazione non è eccezionale ...è normale diciamo border line tra un 3 e 4 stelle parlo di varietà ed abbondanza dei cibi freschi.
L'hotel NON è segnalato , NON ha un'insegna quindi trovarlo è molto difficile mi chiedo come mai non ci sia un'insegna normalmente è la prima cosa che si mette quando si apre una nuova attività.
Infine l'ngresso principale è piccolo , ci sono dei gradini e quindi scomodo per carrozzine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato in questo bel resort negli ultimi giorni dell'anno perchè siamo venuti a trovare deglia amici. In questo periodo si riescono ad avere tariffe molto vantaggiose rispetto al periodo estivo (abb caro). Quello che ci ha stupito di + è la vista meravigliosa che da sul mare.. davvero mozzafiato.. Ottima colazione. Abbiamo avuto solo qualche problema con il riscaldamento della camera.. troppo caldo e non si riusciva ada abbassare.. non sono riusciti a risolverlo, e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Staff molto gentile. Parcheggio privato un po caro (10 euro).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ora Resort Liguria Hotel del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ora Resort Liguria Hotel del Golfo

Indirizzo: Via Aurelia 53/55 | Località Finalpia, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Finale Ligure
N. 10 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Ora Resort Liguria Hotel del Golfo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ora Resort Liguria Hotel del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Ora Resort Finale Ligure
Finale Ligure Hotel Golfo Ora Resort
Hotel Golfo Ora Resort Finale Ligure
Ora Resort Liguria Hotel Del Golfo Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Ora Resort Liguria Hotel del Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.