“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Orchidea Residence Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Orchidea Residence Hotel
Hai aggiunto Orchidea Residence Hotel ai Preferiti
Via XXV Aprile, 15 | Riviera delle Palme, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 57 hotel a Finale Ligure
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Camere pulite e ben tenute, posto tranquillo e gentilezza del titolare. Rimane leggermente decentrato dal centro e un po' in salita ma con una passeggiata di 10 min si arriva al mare senza prendere la macchina!!! Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Settembre 2014

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Anche quest'anno siamo tornati in questo bellissimo residence. Non si può chiedere di più a Susanna e Stefano! Il posto è molto accogliente, l'appartamento pulitissimo, funzionale e ben fornito. Come sempre ci siamo abbuffati a colazione grazie all'ampia scelta del buffet.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Abbiamo trascorso un week-end in questo bellissimo residence/hotel. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente stupita dal posto, dalla camera, dalla gentilezza e cortesia dei proprietari, dalla estrema e accurata pulizia.....cose non facilmente reperibili in Liguria.....Lo consiglio vivamente anche per la posizione strategica: 5/10 minuti a piedi e si raggiunge il mare, 10/15 minuti a piedi e si raggiunge Finalborgo (assolutamente da vedere!!!!!!). Mi sono sentita come a casa mia....Grazie davvero di cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Sono appena rientrata da un lungo week end a Finale Ligure, sono stata ospite di questo bellissimo hotel.
Mi sono trovata benissimo: Stefano e Susanna sono due splendidi padroni di casa che sanno farti sentire come in famiglia!
Punto di forza la loro estrema gentilezza e la super pulizia di tutti i locali dell'hotel (ed è davvero grande!).
È sempre tutto lindo e profumato; i due proprietari sono sempre disponibili a dispensare consigli sulla bella Finale Ligure...chiedete a Stefano dove andare a mangiare!!
Buona la colazione con vari tipi di cibi, dolci e salati. Le torte sono preparate con tanto amore dalla bravissima Susanna.
L'hotel dispone di un grandissimo terrazzo fornito di lettini, sdraio e gazebo. È anche presente un comodo lavatoio.
Le camere sono comode, presente un mini frigo molto utile.
Sono molto contenta dei giorni trascorsi all'Orchidea.
Ancora complimenti a Stefano e Susanna: siete in gamba e vi auguriamo il meglio!

Alessandro e Daniela

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in una doppia con prima colazione. La camera era molto carina, pulitissima e con affaccio su un bellissimo terrazzo (come le altre camere). Il bagno era nuovo e pulitissimo. La colazione era abbondante, con brioches, torte, muffin, yogurt, succhi di frutta, formaggio e salumi, ecc.. L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa, a cinque minuti a piedi dalla zona pedonale di Finale. Direi che è un'ottima soluzione per passare le vacanze a Finale e dintorni. Hanno anche degli appartamenti dotati di tutto. Ce ne hanno mostrato uno e l'impressione è stata molto positiva. I proprietari sono veramente gentili e sempre a disposizione. Dimenticavo, intorno c'è un giardino che ho molto invidiato. Un caro saluto ai gestori da Silvia e Vittorio.

Consiglio sulle camere: Scusate, la piscina e il centro benessere non ci sono, ma chi ne ha bisogno ?
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Siamo appena tornati a casa dopo una settimana all'Orchidea di Finale L.: questo Residence/Hotel è situato in una zona tranquilla, appena fuori dal centro di Finalmarina e dal suo lungomare, raggiungibili in pochi minuti a piedi con un percorso pianeggiante, eccetto gli ultimi 200m in leggera salita. La posizione è strategica perchè permette anche di raggiungere la stupenda Finalborgo, con una passeggiata leggermente più lunga.
La struttura, che è stata recentemente rinnovata, si presenta esternamente molto curata, con un bel giardino, ornato da agrumi e da aiuole fiorite. Ci sono anche due vasche di pesci, con cui le nostre figlie si dono divertite molto. Le aree esterne sono uno dei punti di forza di questa struttura: oltre al giardino, per gli ospiti c'e' anche un terrazzo/solarium, con tavolini, sedie e sdraio.
Noi abbiamo optato per la soluzione residence e abbiamo soggiornato in un bilocale: il nostro alloggio si componeva di ingresso su soggiorno, con angolo cottura e divano letto, bagno e stanza da letto matrimoniale. L'angolo cottura è di dimensioni ridotte, ma dotato di quanto serve e tutto si presenta come moderno e funzionale.
Infine una menzione particolare meritano i due proprietari, i fratelli Susanna e Stefano, veramente gentilissimi e disponibili ad esaudire le richieste dei loro ospiti ed a farli sentire come a casa.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Albergo situato in posizione tranquilla ed equidistante (massimo 15 minuti a piedi) dagli abitati di Finalborgo e Finalmarina. I gestori sono molto gentili, disponibili ed estremamente professionali. Le camere sono arredate in modo semplice ma molto ben tenute (unico piccolo difetto la scarsa insonorizzazione). La pulizia è fatta in modo preciso ed accurato. In sintesi, una buona struttura da consigliare. Nel caso ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Orchidea Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orchidea Residence Hotel

Indirizzo: Via XXV Aprile, 15 | Riviera delle Palme, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge
Classificato al n.1 di 57 hotel in Finale Ligure
Orchidea Residence Hotel Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Orchidea Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.