“pesce cucinato da"sogno"” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 154 Ristoranti a Finale Ligure
Cucina: pasta, Italiana, pesce, Pesce, Zuppe
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante con specialità pesce di cattura e crostacei , senza dimenticare le persone che non amano il pesce ( solo carne di manza piemontese ). Il menù viene stampato quasi tutti i giorni secondo la disponibilità del mercato ittico dove il proprietario si reca al mattino presto ( all'asta del pesce ) Ogni piatto viene accompagnato da verdure ovviamente seguendo la stagionalita . Possibilità di mangiare all'aperto nella stagione estiva .
Finale Ligure, Italia
“pesce cucinato da"sogno"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

più volte ho gustato le prelibatezze di un pesce veramente fresco di giornata cucinato in modo impeccabile.Il rapporto qualità/prezzo-qualità/quantità direi ottima.Ogni volta ne esco entusiasta, l'altro giorno ho assaporato il piatto vincitore del premio Ferrer 2012:tagliolini fatti a mano conditi con branzini e verdurine, che dire..nulla bisogna andarlo ad assagiare.L'ambiente è raffinato, confortevole,il personale gentile, cortese. le persone che ci sono andate su mio suggerimento mi hanno ringraziato e come me ci ritornano. Complimenti allo chef e al suo staff! continuate così! c'è crisi ma chi vuol mangiare del buon pesce deve frequentare e provare questo Sogno!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Finale Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“un vero sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

cibo ottimo, pesce veramente fresco di giornata, sapientemente preparato.
tutti i piatti sono sopra le aspettative, davvero deliziosi a cominciare dai crudi di mare,
passando dai primi e dai secondi fino ad arrivare ai dolci.
carta dei vini curata con ottime etichette per tutte le tasche.
ottimo rapporto qualita prezzo.
titolari e personale sempre molto cortesi,
lo consiglio a tutti per ogni occasione.
e' a parer mio il ristorante perfetto, un vero sogno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Loano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono tornata con amici in questo ristorante il cui cuoco albanese è veramente bravo.
avevamo provato la sua cucina quando il cuoco voarava nel ristorante avente il medesimo nome ma ubicato a Borgio Verezzi.
il locale è sulla strada che da finalmarina porta a finalborgo, semplice, con un ampio spazio all'aperto.
la cucina è basata su pesce freschissimo e fritture impeccabili, ma non solo.
in quella occasione abbiamo provato un primo piatto vincitore del premio Ferrer 2012. il piatto era tagliatelle al coltello con sugo di branzino e verdure. veramente ottime.
da frequentare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Alassio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“un voto di inocraggiamento”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

sono tornata dopo il traferimento in questo locale già sperimentato, ma sono rimasta sfavorelmente sorpresa dall'aumento dei prezzi e dal calo delle porzioni. Certo, qui è più elegante e richiede altri costi, ma c'è un limite...Il pesce era indubbiamente fresco, ma cucinato in modo svogliato, senza brio e con poco sapore al punto che sempre abbiamo dovuto chiedere sale o pepe per dare vigore ai piatti. E' giusto che quando il pescato è buono, deve essere elaborato il meno possibile, ma qui si esagera e si va a finire in un appiattimento generale che, tra l'altro, non giustifica il costo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“solido”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

posto già provato ma è la sera di pasqua e piove abbiamo bisogno di concludere la giornata senza scossoni.
il locale è sulla strada che da finalmarina porta a finalborgo (5 min dalla spiaggia), semplice, vagamente retrò, ma la cucina è solida pesce freschissimo, fritture impeccabili, pesce al forno con patate al rosmarino come avevamo "dibissogno"!
due antipasti, un bel pesce al forno, un dolce due caffè bevendo champagne di un piccolo produttore (non me lo ricordo ma costava 43 euro) 130 eurini.
da frequentare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Sogno hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Sogno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Sogno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.