“Ora sappiamo dove andare quando siamo in Liguria - Da consigliare agli amici” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Italia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Hotel Villa Italia
Hai aggiunto Hotel Villa Italia ai Preferiti
Via Torino 111, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.17 di 57 hotel a Finale Ligure
Certificato di Eccellenza 2014
Valle d'Aosta
“Ora sappiamo dove andare quando siamo in Liguria - Da consigliare agli amici”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Avevo prenotato per una breve vacanza al mare di 3 giorni un Hotel visto su internet a Noli (Hotel Tripodoro 3 stelle). Siamo scappati via appena ci hanno fatto vedere la stanza! Una cosa indecente nel seminterrato con un menu da fare invidia a quello di un ospedale. Cercando un'altra sistemazione abbiamo trovato per caso l'Hotel Villa Italia a Finale (che è sempre un tre stelle ma in confronto all'altro sembra un quattro se non di più) molto bello, accogliente, ben gestito da una famiglia molto simpatica. Per una spesa di pochissimo superiore abbiamo passato una bella vacanza anche se breve che sarà un bel ricordo. Dovessimo tornare in Liguria o dare un consiglio a qualcuno che ci deve andare non avremmo dubbi. Non mi fiderò più di quello che vedo su internet, spesso non corrisponde alla realtà. Mi chiedo quali sono i criteri per l'assegnazione delle stelle... Forse gli hotel andrebbero ispezionati meglio e più sovente, non è giusto prendere in giro le persone che spendono i loro soldi guadagnati con fatica.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Hotel Villa Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Italia

Indirizzo: Via Torino 111, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
N. 1 hotel per famiglie a Finale Ligure
Villa Italia Finale Ligure
Hotel Villa Italia Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.