“Vacanza super *.” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Brunenghi 6, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.43 di 57 hotel a Finale Ligure
“Vacanza super *.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo una coppia di Milano, siamo fermati 3 giorni in questo hotel ( mese di gennaio 2012), siamo rimasti veramente
contenti x tutto,tutto nuovo. Sinceramente nn mi aspettavo questo dopo tutto che avevo letto nei commenti. Ottima cucina e servizio. Siamo stati in anke altri 2 alberghi a Finale SKANDALOSI! Da consigliare a tutti che vorrebbero trascorrere un piacevole soggiorno!
Si torna di sicuro ad agosto :)) !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Moncalieri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

sono anni che andiamo in vacanza a Villa Gina e ci siamo sempre trovati bene .Abbiamo utilizzato camere al secondo e terzo piano e da quando abbiamo il cane ( labrador ), siamo in mansarda , anche per non recare disturbo agli altri ospiti dell'hotel . Il personale è ottimo e molto cordiale . La cucina è buona . Un ottimo clima famigliare . La pulizia , considerando il cane , è perfetta . Il garage un po piccolo , considerando le auto di quest'epoca . Nel complesso tutto OK , da consigliare alle persone che amano una vacanza in tranquillità .L'hotel è in ottima posizione , vicinissimo alla stazione e per chi ha il cane , vicinissimo alla spiaggia per i pelosi .
Il mio giudizio è sicuramente positivo .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trascorso più di una vacanza all'hotel Villa Gina. Ho trovato l'hotel pulito con un personale cordiale e disponibile che ha saputo creare un ottimo clima familiare. Ottima è stata anche la cucina: offrono la possibilità di scegliere tra più primi e più secondi. Si trova in una ottima posizione: vicino alla stazione, al centro e al mare. Le stanze in cui ho dormito erano accoglienti, carine e pulite con un terrazzino. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Io lo consiglio a chi ama trascorrere una tranquilla vacanza con tutte le comodità a portata di mano. I miei ricordi di Villa Gina e del suo staff sono sicuramente positivi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Orribile, l'unica cosa buona era il letto morbido. Cameriera in ritardo, nessuna possibilita' di pranzo/cena, niente area benessere( prossima ristrutturazione, ma dirlo magari prima?), macchinetta del caffe' guasta, focaccia che io la butto dopo tre giorni, vecchia e secca. niente ricevuta fiscale uno schifo. mai piu'! Laura. ( n.b. ho comprato il caffe' liofilizzato e me lo sono fatto con l'acqua calda del bagno, tv mal funzionante).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho prenotato le mie vacanze di capodanno un po’ timorosa per via di poco lusinghieri commenti letti. La sorpresa è stata invece di trascorrere un piacevole soggiorno in un hotel in buona parte ristrutturato (la camera assegnateci era appena stata rinnovata), pulito, con personale cordiale, ottima cucina, e buon rapporto prezzo qualità. Abbiamo anche usufruito della sauna e bagno turco che sono all’interno della struttura, ci torneremmo sicuramente. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Sono stato in questo albergo ad agosto con mia moglie e mio figlio di 6 anni, l'albergo si trova in una buona posizione, vicino al centro, al mare e alla stazione ferroviaria, purtroppo la struttura e' alquanto fatiscente, le camere (ne ho provate 2) lasciano molto a desiderare, la prima al 1 piano da incubo... muri e tende sporche neanche una stella, mi sono fatto spostare e sono finito in mansarda, logicamente basso, occia da ginocchiato o seduto, meglio della prima ma anche questa...sono dotate di condizionatore e TV poco o per nulla funzionanti, i bagni hanno dimensioni piccole, scarsa la pulizia, gentile il personale e buona cunina ( almeno quello )

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

L'esterno è gradevole, quasi bello (ed è lì che scatta il trappolone e tu prenoti). L'interno invece è fermo ad una rustica ristrutturazione anni '80. Pavimento e pareti sporche, bagno con sciacquone rotto, arredamento da mezza stella tunisina. La colazione? "La macchina del caffè è rotta, ho messo una brocca di caffè lì di fianco". "Signora, ma è freddo..." . "Si, ma il latte (in polvere della macchinetta) è caldo" dice lei. Una notte b&b in doppia 100 euro, parcheggio 7, colazione fatta al bar. Ed era il primo weekend di ottobre

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Gina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Gina

Indirizzo: Via Brunenghi 6, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.43 di 57 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Gina 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Gina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Gina Finale Ligure
Hotel Villa Gina Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Gina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.