“Una tristezza !!!!” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Internazionale ai Preferiti
Hotel Internazionale
e 1 altro sito.
Hotel Internazionale
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Via Concezione 3, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.40 di 57 hotel a Finale Ligure
Piemonte
“Una tristezza !!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggionato in questo hotel solo per 3 notti e forse e' questo il motivo per il quale mi hanno assegnato una camera cosi' piccola da non riuscire a girare intorno al letto , il bagno strettissimo e una doccia veramente mini . Buona la colazione e ottima la posizione frontemare ma dalle mia finestra vedevo un muro !!

mariapilarparigi, Proprietario alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentile cliente abbiamo letto la recensione relativa al suo soggiorno presso la nostra struttura su Tripadvisor e siamo dispiaciuti di non averla soddisfatta appieno.
In effetti alcune delle nostre camere,come forse quella a lei assegnata, sono di dimensioni ridotte e senza vista mare ,ma comunque confortevolie e accessoriate in tutto.
Ci auguriamo di averla nostra ospite in un immediato futuro per poter soddisfare così ogni sua esigenza.
Cordali saluti
Patrizia Colman

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La posizione è buona, basta attraversare la strada per trovare la spiaggia, sia libera che convenzionata, è praticamente all inizio della passeggiata lungomare e vicino vi è il centro storico di Finale in cui vi sono locali, ristoranti e negozi.
Non c'è posto auto e in liguria come si sa è un punto sfavorevole, e trovare parcheggio è una tragedia. La colazione è davvero abbondante. La camera era molto piccola e cosi il bagno purtroppo senza bidet. Comunque la pulizia era ottima. Vi erano pure asciugamani per la spiaggia forniti dall albergo. L'arredamento è 'antico'.... e l'ascensore per salire al piano lasciava alquanto desiderare...
La notte è silenzioso, ideale per riposare. Il personale molto gentile.
Forse dalle altre recensioni mi immaginavo qualcosa di più...

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono tre anni che trascorro parte di luglio e d’ agosto all’Internazionale e,ogni volta,prenoto per l’anno successivo.
E’ un hotel con tre stelle,ma potrebbe meritarne anche tranquillamente quattro .
Apprezzo in particolare la posizione dell’hotel che si affaccia direttamente sul mare,
l’ottima e raffinata cucina, le camere spaziose e luminose,con docce e bagni nuovi e splendenti,per l’accuratissima pulizia.
Inoltre,le camere con vista mare(uno dei punti più panoramici della baia) ,come quella in cui ho soggiornato,sono dotate di spaziosi terrazzi con ombrelloni , lettini per chi non vuole abbronzarsi in spiaggia.
Molto accogliente e riposante la moderna e ampia hall,e la grande sala con ampio schermo televisivo con posti a sedere come al cinema(per le serate fresche)
Parcheggio riservato.
Infine,devo complimentarmi con l’ottima Direzione e tutto lo staff, gentili ,professionali e sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho soggiornato con mia madre in questo hotel per soli 3 giorni ma sono stati tre giorni veramente piacevoli
Hotel a gestione famigliare, titolari e personale simpatici, gentili e disponibili,ambiente sereno e famigliare
servizio e cortesia eccellenti, molto pulito, con ottima cucina
ottima posizione,camere con Wi-Fi, alcune con belle terrazze vista mare.
Consigliato anche a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
UDINE
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo hotel di categoria 3 stelle situato fronte mare, all'inizio di una meravigliosa passeggiata. Servizio convenzionato in spiaggia privata o servizio di spiaggia libera, sita di fronte all'albergo stesso e servita da chiosco-servizi di proprietà .
Per gli amanti delle acque profonde possibilità di utilizzo servizio di diving privato.
L'hotel è in ottima posizione: centrale rispetto al paese e nel contempo distante dalle vie di maggior transito; stazione ferroviaria raggiungibile a piedi in qualche minuto.
Splendida la vista sul lungomare e sulla spiaggia che si gode sia dai luoghi comuni (reception, ristorante) che da alcune camere, dotate anche di belle terrazze attrezzate.
Le camere sono arredate veramente con gusto e attenzione ai particolari:climatizzazione, cassaforte e wi-fi.
Cucina di ottimo livello, sia il buffet che al tavolo. Personale molto cortese e professionale. Ottimo il servizio in termini di cortesia, efficienza e pulizia.
Albergo ideale per chi vuole fare sia vacanze relax , che soggiorni-lavoro. Presenza di clientela di buon livello.
VE LO CONSIGLIO.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Eravamo già stati in questa struttura qualche anno fa, sono ritornato con la moglie e 2 figli di 13 e 8 anni, l'albergo e' ben tenuto, pulito e gestito in modo molto professionale dalla famiglia proprietaria, la cucina e' genuina e ottima, propone sempre la scelta tra carne e pesce, i servizi dell'hotel a disposizione dei clienti sono buoni, presenza anche di WI.FI, la posizione dell'hotel e' molto buona, in prima linea sul mare e all'inizio della zona pedonale, il personale sicuramente disponibile, considerando di essere in liguria il giudizio e' positivo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Internazionale

Indirizzo: Lungomare Via Concezione 3, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.40 di 57 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internazionale 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Finale Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Internazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.