“Gentilezza, cortesia, pulizia!! Altro che due stelle..!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Natalina

Albergo Natalina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Albergo Natalina
Hai aggiunto Albergo Natalina ai Preferiti
Via Caviglia 18, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.14 di 38 B&B / Pensioni in Finale Ligure
Pinerolo
“Gentilezza, cortesia, pulizia!! Altro che due stelle..!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato lo scorso weekend (21-22 Aprile '12) presso questo albergo con una mia amica, cercavamo un posto 'economico' ma allo stesso tempo carino, e l'abbiamo trovato!!
L'albergo Natalina è situato a pochi passi dal centro e a 10 minuti a piedi dalla stazione, è a conduzione familiare, e dispone di circa una ventina di stanze. Noi eravamo in una stanza matrimoniale, l'arredamento era semplice ma la stanza era pulitissima!!
Addirittura la camera dispone di una piccola cassaforte, rigorosamente nascosta da occhi indiscreti!
Trattamento con pensione completa Euro 45,00 a persona (bevande escluse, ma sulla fine ne abbiamo spesi 47 a testa con acqua ai pasti!), ovviamente adesso è considerato 'bassa stagione', ma il prezzo mi è sembrato più che ottimo!!

Orari dei pasti:
Colazione dalle 8 alle 9
Pranzo ore 12,30
Cena ore 19,30

La cucina mi è sembrata buona, ieri a pranzo addirittura ho mangiato tagliolini al nero di seppia con sugo di granchio (OTTIMI!!), la mia amica che era vegetariana non ha avuto alcun problema nel mangiare.. è bastato avvisare in tempo ed ha mangiato anche lei senza problemi!

Avremmo dovuto passare solo un weekend e tornare la domenica sera, ma causa sciopero dei treni siamo rimaste 'bloccate' a finale! Alle 21.30 abbiamo telefonato all'albergo per chiedere se era possibile trascorrere ancora una nottata, e la signora (super gentilissima e disponibile) ci ha accolte senza problemi!

Costo del pernottamento e prima colazione Euro 25,00 a persona (mi pare più che ottimo!!)

Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta del trattamento ricevuto, la signora ha quasi avuto un istinto 'materno' nei nostri confronti e ci ha accolte davvero con estrema gentilezza e disponibilità per qualsiasi cosa, davvero una persona squisita!!

Anche la ragazza che serviva ai tavoli è stata molto gentile,sapendo della mia amica vegetariana, si informava sempre se il pasto andava bene e se era di gradimento... insomma, ci è proprio piaciuta!!

L'unica pecca può essere il parcheggio, l'albergo è situato in una piccola via dove non c'è parcheggio privato, pertanto le macchine devono parcheggiare a bordo strada, ma è comunque una via poco trafficata, quindi non credo ci siano problemi!

Sicuramente ci tornerò anche con il mio fidanzato, ovviamente in moto!! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo stati in questa pensione a fine giugno 2011... Durante il viaggio, abbiamo avvisato telefonicamente il proprietario che avremmo raggiunto l'albergo verso le ore 14:00 circa, cioè con un'ora abbondante di ritardo a causa del traffico, preoccupandoci per il pranzo (visto che era prenotato 2 giorni,pensione completa), ma all'arrivo c'è stato riferito che la cucina ormai era chiusa, contrariamente a quanto detto poco prima telefonicamente.
La camera in cui ci ha accolto era piccola e afosa, il bagno nei limiti della decenza.
La sera abbiamo cenato nell'albergo con un menu' molto casalingo e con poca scelta di pietanze alternative, tutto di scarsa qualità (ovviamente non erano incluse le bevande nella formula pensione completa). Abbiamo alloggiato ancora un giorno risolvendo la questione pasti in altri ristoranti del posto, non usufruendo piu' della formula prestabilita (neanche la colazione). Al momento di lasciare l'albergo c'e' stato cmq presentato il conto comprensivo di tutto: pensione completa e addirittura le bibite prese a cena...!!!! posso solo dire che aggiungendo il problema del parcheggio e della netta scortesia del proprietario di certo non torneremo mai piu' in questo posto ne' lo consigliero' ad altri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

siamo arrivati in moto abbastanza stanchi da desiderare un posto accogliente e tranquillo..... abbiamo trovato tutto ciò che volevamo.... lo consiglio tranquillamente... unico problema potrebbe essere per il parcheggio, in moto non ne abbiamo sentita la necessità, ma in macchina potrebbe verificarsi un pò di disagio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato in questa pensione/hotel nel mese di agosto. Non ha molte camere (credo una ventina massimo) ed è a conduzione famigliare, Camere piccole ma pulite ed essenziali.
A 500 mt dal lungo mare e a 15 minuti a piedi dalla stazione.
Con pensione completa il prezzo rimane molto buone (65€),
Cucina discreta in un'area ristorante che accoglie gli ospiti in fasce orarie predefinite.
Il mio giudizio è positivo per il rapporto qualità prezzo in alta stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

È vicinissima al mare, i gestori sono molto gentili e disponibili. Pensione modesta ma pulita, e si mangia bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Siamo state accolte con una gentilezza e disponibilità squisite...durante i 3 giorni trascorsi nella pensione.
Ci siamo sentite veramente a casa.
Pensione perfetta per il cibo, pulizia, vicinanza alla stazione ferroviaria e al mare, per la cordialità e disponibilità dei gestori.
Da provare anche in inverno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Natalina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Natalina

Indirizzo: Via Caviglia 18, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Classificato al n.14 di 38 B&B / Pensioni in Finale Ligure
Hotel Natalina
Albergo Natalina Finale Ligure, Liguria
Albergo Natalina Hotel Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Natalina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.