“Stato benissimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 35 B&B / Pensioni in Finale Ligure
Firenze, Italia
“Stato benissimo”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato due notti in questa struttura.Camera pulita cortesia da parte dei proprietari,buona la colazione,come una cena che ho fatto il giorno del mio arrivo con porzioni abbondanti.Situato in buona posizione vicino al mare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Hotel situato in zona centralissima ad appena 30 metri dal mare. Siamo stati piacevolmente stupiti dalla cucina, sia per quanto riguarda la qualità che la quantità ( ogni giorno ci veniva servita una pietanza a base di pesce,si poteva fare il bis e vino e pane non mancavano mai). Inoltre, sia i proprietari che il personale, erano sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza. Le camere sono abbastanza spaziose e fornite di tv e phon ( alcune godono di vista sul mare). Il clima che i proprietari del locale sono riusciti a creare è di grande simpatia e cortesia; ci siamo trovati senz'altro a nostro agio e ci torneremo.
Le uniche note negative sono 1. l'assenza di un parcheggio riservato ai clienti della struttura (per riuscire a trovare un posto in cui non si pagasse, abbiamo dovuto allontanarci di circa un km. Tuttavia, l'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, seguendo il meraviglioso lungomare di Finale Ligure) 2. I rumori molesti di sera e di notte, forse per la sua posizione molto centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato fino a ieri all'hotel carla x una settimana..devo dire che come prezzo è conveniente x essere un posto centralissimo proprio nel corso di finale ligure a pochi passi dal mare...le camere tralasciando gli arredi,erano fornite di phon e tv..x chi si adegua senza troppe pretese ecco..la pulizia della camera era un po lasciata a desiderare..la cosa che mi ha fatto piu innervosire è stato l'atteggiamento dei proprietari(marito e moglie),simpatici all'apparenza ma con un senso dell'umorismo da cafoni..facendo battutte senza neanke conoscerti non molto gradevoli e invasive...mi chiedo se pensano sia un buon modo di trattare con la gente....contenti loro! Oltretutto quando li vedevamo al di fuori dell'hotel,nei pressi del corso e del loro nuovo locale..ti vedevano e giravano le faccia dall'altra parte facendo finta di nulla...x farvi capire l'educazione..ma questa cosa l'ho notata in generale nei finalesi..brutta gente e molto freddi..danno proprio l'idea di dargli fastidio... Quindi pensateci bene...

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Trezzano Sul Navigli
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

sono stata ospite di questa struttura qualche mese fa e devo dire di essermi trovata malissimo
Pessima accoglienza (arrivata stanchissima per alcuni imprevisti durante il viaggio, il titolare stava pulendo il bancone del bar ed ha proseguito imperterrito senza curarsi affatto del mio arrivo)...camera senza troppe pretese...bagno sporco e mal tenuto. Il piatto doccia addirittura conteneva dei pezzetti di muro e il tappetino doccia con relativa tenda in plastica erano inguardabili, al punto che non ho usato il bagno
La colazione del mattino scarsa e neanche gradevole
Un pessimo affare assolutamente da sconsigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

Ciao , ci sono stata x il capodanno , hotel centralissimo zona pedonale, lasci la macchina e' hai tutto a portata di mano, negozi mare giochi ecc ecc, cucina buona cordialita' ok ,che dire andateci rimarreti sorpresi :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Ho soggiornato il 2 novembre 2013 in questo hotel, in una posizione fantastica a 20 metri dalla spiaggia, di una cittadina fantastica..Conduzione familiare, disponibilissimi per ogni esigenza, in particolare per la ristorazione, amanti degli animali, rappresentano un modello esemplare per la recettività alberghiera.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Sairano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

Come da consuetudine acclarata e ben solidificata nella stagione estiva per ben due volte, a fine giugno e a inizio settembre mi sono recato per le vacanze al "mare" presso l'hotel Carla dove ho trovato il gestore Marino, che nella vivacità del suo carattere manifesta spiccate qualità che lo rendono subito amico e simpatico e la consorte Laura, aperta, cordiale, vivace con spiccata femminilità, con una cucina nella linea sarda-sabauda, fragrante e abbondante, tendente alla "nouvelle cousine" in struttura linda, scevra da etichetta opprimente, ma in linea con un ambiente che permette una rilassante e distensiva vacanza. Senza chiedere ulteriore ispirazione alla musa Calliope, spero nella protezione della dea Igea, per tornare ancora per tanto tempo all' hotel "Carla".
Rossetti Roberto

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Carla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carla

Indirizzo: Via Colombo 44, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.19 di 35 B&B / Pensioni in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carla Finale Ligure, Liguria
Pensione Carla
Hotel Milano Finale Ligure
Carla Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.