“che sorpresa hotel carla” 5 su 5 stelle

Hotel Carla
Via Colombo 44, 17024 Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.19 di 35 B&B / Pensioni in Finale Ligure
Chieri, Italia
“che sorpresa hotel carla”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io il mio fidanzato e altre tre coppie di amici abbiamo soggiornato all'hotel carla per il week and di pasqua.
Ho trovato questo hotel così per caso cercando su internet e provando a chiamare, beh una vera sorpresa, economico (prezzi migliori è imposibile trovarli in liguria), a 10 metri dal mare con una entrata dal budello e un'altra davanti al lungo mare, camere alcune molto spaziose altre un po' meno, cucina buona e molto abbondante.
In piu' i proprietari laura e marino sono molto simpatici, disponibili e gentili.
Quindi consiglio sinceramente di provare questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

buttigliera alta
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

L'hotel si trova in un 'ottima posizione,vicino al mare e al tempo stesso all'inizio del budello.La disponibilità e la gentilezza dei gestori e del personale è squisita e la semplicità unita alla familiarità dell'ambiente metterebbe chiunque a proprio agio. La cucina e il servizio sono ottimi...complimenti a Laura e Marino!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'albergo si trova in ottima posizione, all'inizio della zona pedonale e vicinissimo al mare, le camere sono discrete, considerando di essere in una pensione ...
Devo dire che ho soggiornato in alberghi a 3 stelle con camere peggiori, la pulizia degli spazi, degli ambienti e delle camere e' buona. L'albergo ha l'accesso direttamente dal budello della zona pedonale dove vi e' anche la sala ristorazione, mentre per accedere alle camere si passa nella zona condominiale, le stesse sono state ricavate ristrutturando degli appartamenti al 2 e 3 piano del condominio che insiste sopra la zona ingresso ristorante. La cucina e il servizio ristorazione sono "molto casalinghi" direi migliorabili !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pensato di passare due giorni al mare senza fare avanti e indietro nella giornata e così all'ultimo abbiamo cercato un hotel in Liguria.La maggior parte aveva prezzi spropositati,poi ho trovato questo e tramite email ho prenotato:65€ la camera doppia con prima colazione..ad agosto!!L'albergo è comodo da raggiungere,vicino alla stazione e nel centro.Per essere ad una stella è delizioso:il personale cortese,la camera e il bagno grandi e puliti e noi avevamo persino Sky in camera!!Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Sono molto affranta, delusa e dispiaciuta per quello che sto per scrivere ma e' importante che tutti sappiano che il SERVIZIO e' fondamentale per il cliente!!
Ci eravamo gia' stati ed allora scrissi tutte cose superlative perche' fu cosi' in effetti, tanto, che ci siamo ritornati ora ma veramente un'amara sopresa abbiamo trovato. L'ambiente familiare, amichevole, distensivo ed attento a tutte le esigenze del cliente e' stato sostituito da superficialità, maleducazione, atteggiamenti di superiorità, poca attenzione per il "necessario". Sembrava di essere arrivati in un altro posto, che delusione. Chiedere le cose 10 volte, aspettare e poi non essere accontentati oppure se si chiedeva una cosa ....mai un sorriso, mai uno sguardo diretto negli occhi, veramente antipatici marito e moglie!! Il mangiare, quello si abbondante e direi sempre buono, ma la pulizia in camera veramente scarsa. Non e' concepibile la polvere sotto il letto o capelli non tuoi in bagno ovunque, o il vc incrostato!
Ma cosa e' accaduto? Si sono montati la testa o cosa? Pago e anche se pago relativamente poco rispetto ad altri i miei soldi valgono tutti e pretendo la pulizia e il SERVIZIO.
Comunque do il beneficio del dubbio, ci tornero' di nuovo e valutero'... per ora lo consiglio!! Ma attenti al SERVIZIO.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

L'abbiamo scelto tra tanti perche' abbiamo visto che era comodo alla spiaggia e perche' il prezzo comprendeva a differenza di altri le bevande....!!!!
Ci siamo ritrovati in un piacevolissimo ambiente famigliare, senza troppi fronzoli o inibizioni nel chiedere le cose. Carla e Marino, i proprietari, da subito ci han trattato come se fossimo amici da sempre, gentili, simpatici, disponibili.
Il cibo molto buono ed abbondante tanto da pensare che ti vogliano mettere all'ingrasso....!! La colazione poi, con quelle brioches calde appena sfornate....
Insomma tanta voglia di ritornare e stare di nuovo cosi' bene! Il servizio speriamo che non cambi mai. Lo consigliamo a tutti e gia' amici ci andranno a giugno!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

sono tutti gentilissimi e cordiali, lo consiglio per un week-end con il proprio compagno,
anche la spiaggia con cui sono convenzionata è gestitata da persone molto simpatiche

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Carla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carla

Indirizzo: Via Colombo 44, 17024 Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.19 di 35 B&B / Pensioni in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carla Finale Ligure, Liguria
Pensione Carla
Hotel Milano Finale Ligure
Carla Finale Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.