“Molto accogliete ma un pò fuori città” 3 su 5 stelle

I Casolari Bed & Breakfast
Via Alceste Ricciarelli 195, 44124 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.23 di 89 B&B / Pensioni in Ferrara
Milano
“Molto accogliete ma un pò fuori città”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2009

Abbiamo passato una notte al B&B I Casolari a Ferrara e ci siamo trovati molto bene perquanto riguarda l'accoglienza, il dormire e la colazione. La Sig.ra Antonella è molto attenta e premurosa ci ha fornito le cartine della città dei percorsi in bici, ed è molto disponibile. La colazione merita perchè le torte e i dolci sono fatte in casa e le quantità sono decisamente abbondanti. C'è anche la possibilità di portarsi via qualcosa per la merenda! L'unica pecca è che è un pò fuori dalle mure e la stradina che porta alla pista ciclabile è in campagna dove fanno fatica a passare due macchine quindi per chi vuole andare in bici non è il massimo!Però tutto sommato, anche andando in macchina vicino alle mura si trova parcheggio e anche quelli a pagamento costano veramente poco! Le bici si possono affitare vicino le mura e i costi sono molto contenuti. Ferrara è veramente la città delle bici. Consiglio a tutti un we Ferrara, merita per la gente ospitale e per il buon cibo, una città a misura d'uomo!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
I_Casolari, Proprietario alle I Casolari Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentilissima Ginger e Fred,
la ringrazio per tutto ciò che ha scritto, è un piacere per lo spirito. Amo, quando posso, trattenermi con voi clienti e indicarvi ogni cosa che si può fare. Adoro fare dolci di ogni tipo e sono orgogliosa del risultato che ottengo ogni volta. Se fosse interessata a tornare da noi le aggiorno che i tratti di strada illuminati ad Aguscello sono aumentati. E c'è più viabilità grazie alla costruzione di nuove zone abitative. Abbiamo acquistato biciclette a disposizione gratuitamente per i nostri clienti. E finalmente siamo riusciti ad ottenere anche il collegamento wi-fi gratuito per chi ne avesse necessità.
Se mai vorrà tornare a trovarci, saremo grati di riaccoglierla!
Tanti saluti, Antonella.

Da solo

Conosci I Casolari Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Casolari Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Alceste Ricciarelli 195, 44124 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.23 di 89 B&B / Pensioni in Ferrara
Non può non affacciarsi alla mente la sua storia, la sua arte, la sua autentica bellezza medievale e rinascimentale. Il turista che per caso scopre Ferrara, rimane estasiato dal suo silenzio e dalla sua magia, che come per incanto, rimangono imprigionati e sospesi nell'aria tra le vie del centro. Ferrara offre poi non solo lussuosi hotel, ma anche confortevoli Bed and Breakfast che con piacevole ospitalità regalano profumo di famiglia. E' ciò che si può dire del B&B "I Casolari", ad Aguscello, una frazione non distante dalla città: è circondato da un immenso parco e da alberi imponenti che con la loro maestosa chioma danno il benvenuto agli ospiti, si possono gustare ricche e genuine colazioni, le stanze poi sono arredate con gusto e sobrietà. Nel tempo libero si può scegliere di passeggiare nel parco in compagnia di inebrianti profumi e vistosi colori oppure fare una deliziosa nuotata in piscina. Se si vuole abbandonare per un po' la propria auto, sono a disposizione anche biciclette per raggiungere in breve tempo il centro. Non dimenticate: anche i vostri cari animali sono graditi ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Casolari Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Casolari Locanda Bed And Breakfast
i Casolari Locanda Hotel Ferrara
I Casolari Bed & Breakfast Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di I Casolari Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.