“ottimo ed in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di San Girolamo dei Gesuati

San Girolamo dei Gesuati
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara
San Girolamo dei Gesuati
Hai aggiunto San Girolamo dei Gesuati ai Preferiti
San Girolamo dei Gesuati, 44100 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.25 di 39 hotel a Ferrara
Ferrara
“ottimo ed in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho scelto questo albergo per alloggiare gli invitati al mio matrimonio. la loro impressione è stata ottima, innanzitutto è in centro ed ha il parcheggio privato, cosa non da tutti, a due passi trovi le vie commerciali e tutti i servizi. Ma nello stesso tempo è in una zona tranquilla ( a due passi si trovano la chiesa di S. Maria in Vado e palazzo Schifanoia).
Confermo i prezzi bassi per il minibar. Per quanto riguarda le camere, l'arredamento è sobrio, ma pulito e comunque confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Il San Girolamo dei Gesuati è stato scelto come luogo per una scuola estiva dalla Società Chimica Italiana. L'albergo è sito in un antico convento totalmente ristrutturato al centro di Ferrara. La mia stanza singola era spaziosa e molto pulita. Il letto non era proprio comodissimo. Prezzi del minibar incredibilmente bassi (una bottiglietta d'acqua a 0.80€). Colazione abbondante anche se non eccellente. Il ristorante offre menù "essenziali" ma economici: meglio mangiare nei dintorni. Connessione ad internet abbastanza lenta e non accessibile dalla propria stanza. Un ultimo consiglio: non dimenticate uno spray anti-zanzare per le uscite serali in città!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Urbino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

L’edificio non è altro che un vecchio convento ed è bellissimo. C’è un parcheggio privato e le camere sono tutte nuove di zecca e per niente costose. Queste però sono le uniche cose belle che posso dire a proposito del San Girolamo. Le camere hanno un’aria scadente e sono arredate con della nuova mobilia completamente anonima; i letti sono corti e scomodi; il posto puzza di ospedale; la colazione è semplicemente un dolce o un cornetto avvolto con della plastica, pane mediocre e caffè. La mia camera guardava su dei bidoni della spazzatura che si trovavano in “giardino”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci San Girolamo dei Gesuati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Girolamo dei Gesuati

Indirizzo: San Girolamo dei Gesuati, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.25 di 39 hotel in Ferrara
San Girolamo Dei Gesuati Hotel Ferrara
San Girolamo Dei Gesuati Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di San Girolamo dei Gesuati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.