“Un albergo di charme” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principessa Leonora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara
Hotel Principessa Leonora
Hai aggiunto Hotel Principessa Leonora ai Preferiti
Via Mascheraio 39, 44100 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.18 di 39 hotel a Ferrara
milano
“Un albergo di charme”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Una volta all'anno vado a Ferrara per impegni professionali e pernotto sempre in questo hotel. Ogni volta una camera nuova perché è una vecchia villa trasformata in hotel. Tutte confortevoli e con mobili antichi. Si trova< vicino al centro ma in una via molto ttranquilla. Il personale è simpatico e molto cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Insieme ad alcune coppie di amici,per la precisione eravamo in 10,abbiamo scelto di passare il capodanno presso l'hotel Principessa Leonora di stelle ****.
Ci siamo affidati ad una agenzia di Ferrara: " Link Tours",la quale ci aveva assicurato 5 stanze MATRIMONIALI.
Arrivati il 31 dicembre,abbiamo preso possesso delle nostre stanze,ma,in particolare io, ho trovato una bella sorpresa: mi avevano assegnato una stanza nettamente più piccola delle altre e che che risultava stanza "SINGOLA". Il letto non era matrimoniale bensì ad una piazza e mezza.
Sono andato a lamentarmi alla reception,la quale mi ha risposto che non aveva altre stanze.
Mancata comunicazione tra l'agenzia e l'hotel?
Comunque sia,io ho vissuto un grande disagio.
Mi auguro che in futuro non si verifichino più episodi del genere,specialmente in serate particolari come la notte di Capodanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
latina
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

lo consiglio.
Abbiamo soggiornato lì due notti io, mio marito e mio figlio di 2 anni.
Siamo arrivati a notte fonda e abbiamo trovato un gentilissimo portiere ad attenderci. La stanza elegante, pulita e accogliente dove per il mio bimbo c'era ad attenderlo non un lettino da viaggio (come capita di solito quando chiediamo una culla) ma un lettino vero e proprio, comodo e pulito. Il nostro letto comodo e con a disposizione due cuscini (uno più alto uno più basso). Sullo scendiletto un sovratappetino fresco di bucato.
La colazione era al buffet con una buona scelta di dolce e salato e the/cappuccino servito al tavolo. Il personale sempre molto cortese e professionale.
Ottimo anche il ristorante a pochi passi dall'hotel convenzionato con l'hotel dove abbiamo mangiato specialità del posto e dove non è mancata l'attenzione per i bisogni del mio bimbo.
Unico neo: l'aria condizionata. Purtroppo il condizionatore non era in grado di rinfrescare la stanza, tant'è che abbiamo preferito spegnerlo e aprire le finestre, tanto la differenza era inesistente!!! Lo consiglio perchè è un ottimo hotel in una buona posizione...ma da evitare in estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Sono stata ospite diverse volte in questo piccolo Hotel di Ferrara per motivi di studio, e mi sono sempre trovata bene, buono il servizio ,il personale gentile e qualificato ,la buona colazione, e strategicamente vicino al centro...lo consiglio. Buon rapporto qualità prezzo!Lo consiglio per chi visita spesso mostre d'arte, perchè è a pochi passi da Palazzo dei Diamanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
cassolnovo
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Siamo stati tre notti in questo hotel con la formula "pacchetto primavera" che comprendeva due notti + una cena + parcheggio gratuito + noleggio biciclette gratuito + passeggiata in carrozza. Per la terza notte pagamento a parte.
La prima colazione era estremamente scarsa, una mattina sono rimasti addirittura senza brioches. La stanza, caldissima nonostante l'aria condizionata, dava su un cortiletto interno e su un corridoio dove passavano altri ospiti, quindi impossibilita' di tenere le finestre aperte.
La cena, presso il vicino hotel Duchessa Isabella, siamo stati costretti a consumarla il martedi' sera in quanto la domenica e il lunedi' sera il ristorante era chiuso.
La passeggiata in carrozza non e' stata organizzata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Overland Park, KS
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Ho passato una notte in questo hotel graziosissimo che si trova vicino a tutte le principali attrazioni turistiche.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Principessa Leonora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principessa Leonora

Indirizzo: Via Mascheraio 39, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Ristorante
Classificato al n.18 di 39 hotel in Ferrara
Hotel Principessa Leonora Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principessa Leonora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.