“cortesia, mele rosse...colazione fino alle 11.00” 4 su 5 stelle

Orologio Hotel Ferrara
4.0 su 5 Hotel   |   Via Darsena 67, 44100 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.11 di 38 hotel a Ferrara
Novara, Italia
“cortesia, mele rosse...colazione fino alle 11.00”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e la mi afidanzata siamo amanti delle passeggiate e l'ubicazione dell'hotel, proprio appena fuori dal centro si è dimostrato davvero buona, con il nostro passo ci impiegavamo circa 15min per essere in centro. Abbiamo trovato, appena arrivati, una buona accoglienza con modi proprio gentili. L'albergo in se è tenuto bene, abbastanza silenzioso e devo dire pulito. In camera non mancava nulla, aria condizionata inseribile tranquillamente e delle mele rosse in omaggio quando tornavi in albergo nel pomeriggio...carina come idea!!
Bella notizie per i dormiglioni (vedere mia fidanzata): possibilità di fare colazione dalle 7.30-11.00, non male vero???
Personalmente lo consiglierei a tutti quelli che vogliono fare una piccola passeggiata prima di recarsi al centro (anche di notte NON c'era brutta gente).
Ottimo rapporto qualità/prezzo, in due abbiamo speso €69,00 compreso colazione e tutto il resto gratuito, anche le biciclette.

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hotel situato appena fuori le vecchie mura, in una decina di minuti si raggiunge il centro storico, per chi vuole l’albergo mette a disposizione delle biciclette,la camera è molto confortevole e pulita, munita di frigobar e servizio wi-fi gratuito, il personale molto disponibile e cordiale, buona e varia la colazione a buffet. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'albergo è collocato appena fuori il centro storico, facilmente raggiungibile in dieci max quindici minuti a piedi o con le bici messe a disposizione dallo stesso hotel.
Abbiamo soggiornato due notti in occasione della visita a Palazzo diamante per la mostra di Sorolla. Personale cortese, stanze ampie, ottima pulizia, silenziosissimo, colazione abbondante e possibile fino alle 11,00!! da non dimenticare il servizio wi-fi ovunque. Prenotato tramite booking nelle offerte lampo... un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel in posizione piuttosto decentrata, offre un buon servizio di biciclette. Internet gratuito, camere ampie, anche se la nostra aveva un cattivo odore di fumo. Bagno ampio con jacuzzi (junior suite). Il personale è particolarmente gentile e disponibile, ma non ho capito perché le pulizie le fanno alle 14. Inoltre dopo il primo utilizzo sono sparite le saponette e non sono state rimpiazzate. La colazione offre scelta ampia, ma qualità davvero pessima. Nessuna attrezzatura disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sempre di corsa mi sono fermata qui per riposare durante la strada.
Ambiente arredato con gusto camere e bagno pulitissimi, tutti i confort, dal mini bar alla wi-fi, personale discreto e prezzi nella media per la sua categoria.
Vicino aq Ferrara centro, utilizzando le biciclette che fornisce l'albergo ci si può fare un giro in centro.
Se dovesse ricapitare una pausa mi fermo volentieri, e poi Ferrara è sempre bella da rivedere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo passata le vacanze di pasqua a ferrara, è davvero una bella citttà, l'hotel si trova in una ottima posizione, in quindici minuti a piedi si arriva al centro storico.
in hotel ci hanno consigliato i ristoranti davvero carini.
volendo l'hotel fornisce le biciclette per girare la città. il centro storico è tutto pedonale, è davvero una meraviglia.

roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'albergo presenta aspetti positivi e negativi. Tra gli aspetti positivi: grande gentilezza, disponibilità ed efficienza del personale, camere comode, internet gratis dal pc dell'albergo, colazione discreta. Gli aspetti negativi riguardano la dislocazione in una brutta periferia di Ferrara, la distanza dal centro che obbliga a prendere la macchina (a meno che non si abbia il coraggio di utilizzare la bicicletta nei trafficati viali percorsi da macchine o camminare per mezzora in una scialba periferia), la vetustà dell'edificio e la tristezza della hall.
Tutto sommato abbiamo trovato che gli aspetti positivi compensano quelli negativi, tenendo anche conto del prezzo abbastanza contenuto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Orologio Hotel Ferrara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orologio Hotel Ferrara

Indirizzo: Via Darsena 67, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Ferrara
N. 5 hotel romantici a Ferrara
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Orologio Hotel Ferrara 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Orbitz, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orologio Hotel Ferrara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orologio Ferrara
Orologio Hotel Ferrara
Ferrara Orologio Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Orologio Hotel Ferrara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.