“ampiamente positivo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 39 hotel a Ferrara
melzo
“ampiamente positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

posizione centralissima, personale gentile e disponibile, colazione a buffet di alto livello - camere spaziose e pulite. originale e di buon gusto l'arredamento interno. consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buongiorno Nicola, grazie per il suo ottimo giudizio e per il suggerimento verso gli altri lettori. In questo momento particolare per la nostra regione abbiamo bisogno di far capire che tutto è tornato alla normalità e che Ferrara è in piedi, sicura e con a giorno anche il Castello Estense nuovamente visitabile. Vi aspettiamo ... EVVIVA l'EMILIA ... EVVIVA la ROMAGNA !!!
Zeno e tutto lo staff dell'Annunziata

• Cinese per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

hotel situato in ottima posizione in centro di fronte al castello. struttura nuovissima, moderna.camere dotate di tutti i comfort, la nostra era una suite quindi abbastanza grande, non saprei dire la dimensione delle altre. personale gentilissimo ed efficiente. l albergo e' dotato pure di un defibrillatore. colazione eccellente per varieta' e qualita '. presenti anche i prodotti per celiaci. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie!!! sono molto felice che lei abbia notato il nostro defibrillatore. Per noi è motivo di grande orgoglio possedere uno strumento così importante ed essere abilitati, tutti i ragazzi del ricevimento me compreso, al suo utilizzo...naturalmente si spera di non usarlo mai :) Ah dimenticavo, venerdì 15 giugno riapre il nostro amatissimo Castello Estense, non mancate di venire a visitarlo. Grazie ancora da parte di tutto lo staff.
Zeno Govoni
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

una bellissima sorpresa! per lavoro vivo praticamente tutto l'anno in albergo un po' per tutta italia. oltre a tutte le ottime caratteristiche della struttura facilmente riscontrabili sul sito ve ne segnalo alcune meno importanti ma che la
dicono lunga sull'intelligenza dei titolari/gestori dell'hotel:
-wifi gratis ovunque ( in italia molti hotel ti rapinano per una semplice connessione )
-tablets a disposizione per i clienti gratuitamente
-bici gratuite ( lo fanno anche altri ..)
-frigobar a prezzi reali!! ( in una struttra di paricategoria una coca viene anche €4/5 )
colazione fantastica: alimenti per celìachi, biscotti e briosce di pasticceria ( niente bindi! ) frutta, frutta secca ( viva gli omega ) e yoghurt introvabili ( l'ultimo che ho provato era al torrone)

...fossero tutti cosí gli hotel, non dico con arredamento necessariamente nuovo, ma almeno dotati degli stessi servizi..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ZenoGovoni, Proprietario alle Hotel Annunziata, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per tutte queste recensioni, arrivate dopo il sisma che ha colpito il cuore dell'Emilia e che è stato avvertito anche qui a Ferrara, recensioni che dimostrano come la nostra struttura è in perfetta forma e non ha subito alcun danno e come la città di Ferrara è in piedi e sicura!!! E' veramente una grande soddisfazione leggere tutti i nostri servizi ed essere stati così apprezzati. Vorrei solo menzionarne un servizio particolare che viene notato poco, ma per fortuna, e che consiste nel fatto che da diversi anni ci siamo dotati spontaneamente di un defibrillatore in hotel e tutto i miei ragazzi, me compreso, siamo abilitati al suo utilizzo. Questo per noi è molto importante per diffondere ulteriore sicurezza ai nostri Ospiti. Un grazie enorme da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno Govoni, proprietario e direttore insieme a mia madre a Simona e mia sorella Biancamaria
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggiando spesso per lavoro di hotel ne ho visti tanti ma devo ammettere che questo mi ha davvero colpito molto ed è sicuramente uno dei migliori quattro stelle in cui ho alloggiato. La posizione è mozzafiato (praticamente davanti al castello degli Estensi) e anche se la zona è a traffico limitato per il parcheggio con un pass da tre euro che ti permette di lasciare l'auto nelle vicinanze. La struttura è molto bella, sicuramente rimessa a nuovo da pochissimo, molto curata nei dettagli. La mia camera era davvero grande, in stile moderno, silenziosissima e funzionale. Si nota un particolare sforzo per avere la massima attenzione alle esigenze del cliente e ho apprezzato molto. La colazione è di livello decisamente superiore, mi mancherà sicuramente. Spero di tornare a dormire qui.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Che dire: GRAZIE !!! :) Ora però dobbiamo tenere altissimo il livello di guardia, tentare di non sbagliare mai e provare a migliorarci sempre di più per soddisfare il più possibile le vostre aspettative e i vostri desideri. Noi ci proviamo con tutto il nostro impegno ma anche noi a volte sbagliamo. Grazie da tutto lo staff dell'Annunziata.
Zeno, Simona e Biancamaria - famiglia Govoni, proprietari e accoglienza Ospisti hotel Annunziata
Graz, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Io e la mia famiglia di 4 persone abbiamo passato una sola notte all'hotel Annunziata (purtroppo proprio la notte del primo terremoto in Emilia).
L'hotel e' sicuramente da consigliare: pulito, personale cordiale e disponibile. Essendo in 4 avevamo una suite nella dependance, molto spaziosa e arredata con gusto. Wifi free, frigobar, insomma tutto il necessario.
Certo svegliarsi alle 4 con il terremoto e' stata una brutta esperienza, ma fortunatamente il palazzo in cui abbiamo alloggiato non ha subito alcun danno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Questa sua recensione ci aiuta tantissimo perché le parole di rassicurazione vengono direttamente da voi Ospiti, e chi meglio di voi può quindi rassicurare chi verrà all'Annunziata e al Prisciani. Come lei scrive le nostre strutture hanno retto benissimo e sono in piedi, sane e pronte ad accogliere come prima con ancor più entusiasmo per regalare sane emozioni ai nostri Ospiti. Grazie ancora per averci scelto.
Un caro saluto da Simona, Zeno e Biancamaria della famiglia Govoni sempre presenti insieme a tutto lo staff dell'Annunziata.
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ottimo albergo ideale per una visita della città di Ferrara e dei suoi principali monumenti (su tutti il centralissimo Castello) molta gentilezza professionale, ottima la colazione pulite le stanze. Nei pressi vi sono numerosi e validi ristoranti. Le stanze sono di dimensioni ridotte ma dotate dei principali comfort e servizi (manca anche nelle superior un armadio di adeguate dimensioni).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questo confortevole hotel, per una mostra d'arte. Ci siamo orientati su questo hotel per l'ottima valutazione data dagli utenti. Confermiamo gli ottimi giudizi, albergo situato accanto al castello estense, centrale, la camera arredata con mobilio di design, letto confortevole bagno spazioso, personale gentile e professionale, Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Annunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annunziata

Indirizzo: Piazza Repubblica 5, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Ferrara
N. 1 hotel di lusso a Ferrara
N. 1 hotel per famiglie a Ferrara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Annunziata 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annunziata Ferrara
Annunziata Hotel Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Annunziata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.