“deliziosi piatti della cultura ferrarese e altro” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Ferrara, Italia
“deliziosi piatti della cultura ferrarese e altro”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Si può prendere un aperitivo all' ombra del castello Estense e poi continuare la cena con una fantastica veduta medievale.Ottimi i cappellacci di zucca ed altre specialità locali da notare anche i crudi di pesce.(per me ottimi).Basta scambiare poche parole con il gestore del Locale ed anche i palati più esigenti sono soddisfatti .Anchè il rapporto prezzo qualità è buono.Appena posso ci torno e lo consiglio a tutti

Il 80% consiglia
Ferrara, Italia
“Serata al big night di Ferrara”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso una serata semplicemente fantastica, bellissimo ristorante in centro a Ferrara (splendido il Catello Estense) cibi prelibati, atmosfera sobria e accogliente, personale fantastico e qualità del servizio ottima. Qualità prezzo eccezionale.
Il Ristorante è gestito dal Sig. Diego persona squisita e preparata, oltre ad essere un ottimo chef il suo livello di cultura generale è molto alto ed e possibile interloquire di ogni argomento. Riccardo e Angela

Grosseto, Italia
“Tutto perfetto per il nostro primo anniversario”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio. Non avremmo potuto scegliere posto migliore. Posto elegantissimo, servizio ineccepibile e cibo sublime. Bellissima anche la presentazione dei piatti. Un inno alla buona cucina in tutto e per tutto. Sicuramente ci torneremo anche per festeggiare il nostro secondo anniversario!!!

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
“serata romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

bhè una ottima location ed atmosfera , staff di livello preparato e che sa dare ottimi consigli , cibo ottimo a tutti i livelli , antipasti caldi freddi , pesce o carne comunque non si sbaglia, cordialità , disponibilità , buon rapporto qualità prezzo in centro a ferrara a due passi dal castello estense e dal duomo .

milano
“...di più non si può!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ambiente caldo e signorile,servizio impeccabile attento ai minimi particolari sempre pronto a consigli.La cucina di ottima qualità ti offre molte alternative dal pesce alla carne senza trascurare la tradizione ferrarese.La carta dei vini è degna dei migliori ristoranti d'italia (per etichette e annate).Non fatevi sfuggire la possibiltà di poter sorseggiare un ottimo distillato fissando il castello estense......serata indimenticabile!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Big Night, Ristorante da Giovanni hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Big Night, Ristorante da Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Big Night, Ristorante da Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.