“Il re dei gelati!!” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Ferrara, Italia
“Il re dei gelati!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non sono affatto golosa di gelati e tantomeno di dolci, ma il gelato di questa gelateria e' irresistbile! Meritano tanti complimenti i proprietari e le ragazze che sono sempre carine e con il sorriso, la pulizia e la lucentezza del bancone e' strepitosa, lo stile moderno e di design rende il locale molto curato, ma il merito più grande va al gelato così buono e cremoso che non ha rivali. I gusti che devono essere assaggiati sono "nettare degli angeli" e "fior di bufala". Bravi, continuate così!!!

Visitato a Aprile 2012

Bologna, Italia
15 recensioni per questa attrazione
“Il miglior gelato a Ferrara”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Se volete gustare un gelato cremoso, e veramente buono andate in questa gelateria, gelato alla frutta fatto proprio con la vera frutta e non con i preparati in busta, rivisitazione di alcuni gusti come il "caffè a modo nostro", strepitosi, e poi consiglio di non perdervi, i gusti" cioccolato extra-fondente", "latte degli angeli", la nocciola fatta proprio con le nocciole ed il pistacchio.
Se siete dei golosoni fatevi preparare la panna montata ma attenzione è fatta al momento e ci sarà da aspettare qualche minuto ma ne vale la pena.
Dopo esservi dedicati ai gelati non perdetevi le torte, eccezionali, e per pasqua o natale potete anche farvi farcire la colomba, il pandoro o il panettone con il gelato....strepitoso!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Gelateria degli Angeli hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gelateria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.