“ambiente splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Mascherone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara
Il Mascherone
Via Ripagrande 93, 44100 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.12 di 87 B&B / Pensioni in Ferrara
Ferrara, Italia
“ambiente splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Un breve soggiorno per un anniversario d'amore nel B&B accogliente e raffinato, con il fascino dell'ambiente medievale. Una notte tranquilla e silenziosa in una comoda stanza con spazioso bagno, accurato e pulito, in un antico fabbricato nel centro storico ferrarese prossimo al castello ed al duomo, con l'accattivante attenzione del proprietario che personalmente serve una buona ed abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho alloggiato al Mascherone ed e' stata una esperienza positiva, per una lunga serie di motivi: la vicinanza con il centro citta',la pulizia delle stanze nonche' l'arredo ricercato e raffinato e non ultimo la colazione abbondante,con la famosa torta tenerina,una bonta'!. Il proprietario Sig.Roberto,uomo simpaticissimo, e' a disposizione degli ospiti per qualsiasi necessita'.Ferrara ha un centro storico di un certo spessore e dal b&b si possono effettuare tour in bici per un percorso culturale.Lo consiglio vivamente.E poi dormire nella stanza dell'Aquila non e' da tutti,fa un certo effetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Ferrara le notti del 30 e 31 dicembre;io e mio marito abbiamo dormito nella camera con gli affreschi del '400, stanza meravigliosa sita al primo piano con bagno caldo dotato di doccia. I nostri amici invece avevano scelto la mansarda poichè dotata di terrazzino con vista sui tetti di Ferrara. Ideale per i fumatori!
Unica pecca é la piccola colazione con prodotti confezionati. La gentilezza e la cordialità del proprietario Roberto però ripagano alla grande!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Pezze di Greco, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Un B&B in pieno centro storico di Ferrara, poche stanze, spaziosissime, in perfetto ordine e pulitissimo, lo stesso dicasi per il bagno. Abbiamo alloggiato all'ultimo piano ed avevano a disposizione un terrazzino con gazebo e divanetti, bellissmo.
Il proprietario è disponibile a qualsiasi ora per ricevere gli ospiti. La colazione è abbondante all'italiana.
Ultima cosa, ma non in ordine di importanza, sono accettati gli animali domestici di piccola taglia.
Unico neo, il parcheggio dell'auto è a 5 min a piedi dal B&B.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Mascherone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Mascherone

Indirizzo: Via Ripagrande 93, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Classificato al n.12 di 87 B&B / Pensioni in Ferrara
Il Mascherone Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Il Mascherone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Il Mascherone ai Preferiti