“Nel cuore della città” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
3.5 su 5 Hotel   |   Via Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121 Ferrara, Italia   |
Classificato al n.4 di 39 hotel a Ferrara
“Nel cuore della città”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In posizione strategica per raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche, in stile moderno, è un tre stelle superiore assolutamente gradevole.
Le stanze sono spaziose e pulite. Sono stato particolarmente colpito dalla cortesia dalla professionalità e dalla attenzione al dettaglio dello staff.
In più, in convenzione, deliziosi ristoranti tipici nei dintorni.
Unico neo : le camere meriterebbero una piccola rinfrescata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentilissimo Francisco.. Grazie!
Mi fa molto piacere leggere il suo commento su di noi.
Faremo il possibile per seguire i suoi preziosi consigli.

Torni a trovarci per poter verificare di persona.

Un saluto da Ferrara

323 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Imperia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ottimamente situato all'interno delle mura, a due passi dal duomo e dal castello.
personale cortese e disponibile, camere confortevoli e silenziose, colazioni ottime e abbondanti.
volendo dispone di un garage privato sotterraneo ed offre il servizio di noelggio bicilcette, comode per girare Ferrara in lungo ed in largo. consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gent.mo Ospite,
grazie per la bella recensione che ha scritto.

Ci auguriamo di poterla vedere nuovamente a Ferrara.

Un saluto da parte di tutto lo sfaff dell'Hotel Carlton
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo trovato al Carlton un ambiente di grande cortesia, notevole professionalità, unito ad una piacevole prima colazione ed a una ottima ubicazione. Il che rende l'albergo un posto estremamente raccomandabile per visitare la bella Ferrara. Ci accompagna il ricordo della calda accoglienza di Serena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissimo Reiner,

grazie per le splendide parole che hanno molto gratificato la nostra Serena.
Per fortuna che esistono ancora clienti come voi che sanno vedere ed apprezzare ciò che più conta in questo nostro mestiere dell'ospitalità.

Un saluto da Ferrara
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

posizione eccellente, in pieno centro storico,ma raggiungibile con l'auto (dispone anche di garage). Vicinissimo al castello, al Palazzo dei Diamanti (motivo della nostra visita). Personale della reception e della sala colazione cortese e disponibile. Il prezzo della camera (comprensiva di prima colazione e garage) è stato decisamente conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent,mo pinofin,
grazie per aver parlato di noi con il suo positivo commento.
Indubbiamente la nostra posizione in pieno centro, ma raggiungibile comodamente anche in auto, è una chance in più che abbiamo rispetto agli altri!

Un cordiale saluto
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono ritornato dopo un paio d'anni, in occasione della mostra al palazzo diamanti di Sorolla.Ho ritrovato tutte le buone impressioni della volta precedente ,pulizia ,gentilezza,prima colazione eccellente,personale cordiale,garage funzionale,posizione ottima.Consiglio con piacere questo hotel per queste buone ragioni in più tutto ad un prezzo ragionevole.Senza dimenticare la vicinanza al castello Estense e il duomo per una passeggiatina dopo cena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Grazie Sig. camus,
speriamo di rendere il suo ritorno a Ferrara sempre così piacevole !

Un cordiale saluto
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho avuto modo di soggiornare tre o quattro volte, nell'ultimo anno, in questo albergo.
Ogni volta sono stato accolto con grande cortesia, ed i miei problemi sono stati sempre gestiti con grande flessibilità ed attenzione.
La sistemazione è buona, e considerando il rapporto qualità prezzo direi ottima, la sera quando vuoi uscire Ferrara è a tua disposizione muovendosi a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo Cliente,
la ringrazio anche a nome di tutto lo staff per il suo bel pensiero su di noi.
Molto originale (alle volte la diamo per scontata) l'idea che fuori dalla nostra porta ci sia Ferrara a disposizione.

Un cordiale arrivederci!
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Carlton è un'eccellente sintesi, fra comfort, personalità e professionalità. È confortevole ed ha un'ottima posizione, è una struttura non nuova, ma ottimamente governata e mantiene un livello di servizio da grande catena con un tocco di familiarità che non infastidisce. Insomma sia che ci si vada per lavoro (come succede al sottoscritto) sia che si voglia visitare la città l'hotel è un compromesso da tenere in grande considerazione.

Ha soggiornato in Marzo 2012
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gent.mo Maverit,
la ringrazio per le sue stupende parole.
Ha sintetizzato molto carinamente le nostre peculiarità.
Non resta che aspettarla nuovamente in visita a Ferrara!|

Cordiali saluti

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carlton

Indirizzo: Via Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Ferrara
N. 4 hotel romantici a Ferrara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Carlton 3.5*
Ci troviamo nel centro storico della splendida città di Ferrara, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, l’Albergo Carlton dispone di 58 accoglienti camere, elegantemente arredate, spaziose e perfettamente accessoriate. Le camere sono dotate di vasca o doccia, climatizzazione individuale, tv-sat, connessione wi-fi, minibar e cassaforte. Se arrivate in auto potete lasciarla nel nostro garage o nell’ampio parcheggio sito proprio di fronte all’hotel e visitare Palazzo dei Diamanti, il Castello Estense, la Cattedrale, Palazzo Schifanoia, il Ghetto Ebraico, l’Università di Ferrara e tutte le principali bellezze Estensi, anche usando le biciclette messe a disposizione dalla nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Ferrara
Carlton Ferrara
Carlton Hotel Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.