“Qualità e originalità” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Carpi, Italia
“Qualità e originalità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La carta ci ha proposto piatti prevalentemente a base di pesce. Le scelte fatte si sono rivelate sia negli antipasti che nei primi piatti, veramente superlative, sia nella qualità degli ingredienti che nel risultato finale. Le pietanze ci vengono spiegate e presentate con passione e professionalità. Per chiudere scegliamo tre dolci, per i quali non vi sono aggettivi adeguati. La sacher "estiva" con mousse di albicocca supera ogni più fervida fantasia. Solo provandola si può capire. Nota finale sull'ambiente: Il locale é bello ma nel complesso un po freddino e soprattutto risulta un po' troppi uguale ad altri locali della citta. Il prezzo? Probabilmente da "Gigi il troion.." si spende meno... ma il conto è più che giustificato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Ferrara
“Un angolo di paradiso da assaporare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Appena entrati siamo rimasti affascinati dalla bellezza di questo piccolo ristorante, arredato con grande gusto. L' arcata splendida,le luci soffuse, i colori tenui, le poltroncine, la musica di sottofondo...atmosfera perfetta per cena romantica o per rilassarsi e lasciarsi coccolare. Ci propongono subito un ENTREE di branzino e gazpacho e grissini alle erbe, squisiti. Abbiamo preso due antipasti di pesce di cui uno presentato su un piatto di lavagna ( polipo e granatina di peperoni) e il mio uno spiedino di pesce con guazzetto presentato in maniera impeccabile. Squisiti entrambi! Poi mio marito ha preso spaghetti alle vongole ed io un secondo di pesce con asparagi, sempre buonissimi. Finale eccezionale con mousse al caffè e mascarpone e lui fragole con mousse di lavanda ! Ah ...il vino un trainer eccezionale. Spesa 95 tutti meritati! Un solo consiglio....aumentate un pochino le quantità.

• Visitato a Giugno 2012
“Molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Confermo le buone recensioni, locale molto carino, cibo molto buono e diverso dal solito. Prezzo decente!
Io lo consiglio decisamente.

• 4 su 5 stelle Cibo
“diverso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata al Fondo al Banchetto un mese fa, ed è stata una esperienza OTTIMA. non solo l'ambiente è bello (elegante, ma non troppo... moderno, ma non troppo... intimo, ma non troppo..) ma le portate riescono ad essere saporite e leggerissime. da queste parti, dove vige la salama da sugo e il porco regna, trovare modalità di cottura innovative ma gustosissime è rarissimo... BRAVI!!

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Locale nuovo e molto bello, buon menù particolare e ricercato. Anche la carta dei vini è particolare. Confermo la difficoltà nel parcheggiare nei dintorni, ma un passeggiata in quelle stradine ve la consiglio vivamente perchè sono bellissime. Insomma, bellezza e particolarità, decisamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fondo al Banchetto hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Fondo al Banchetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.