“"breve soggiorno"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 39 hotel a Ferrara
Villar Perosa
“"breve soggiorno"”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Struttura in posizione perfetta per una visita della città, silenzioso ,ma vicinissimo al centro storico, nessun problema per parcheggiare la propria auto in quanto il personale alla reception consegna ,appena arrivati, il tiket al costo di 3 euro per 24 ore.
Personale discreto e cordiale, affidabile anche l'organizzazione alla mostra a Palazzo dei diamanti.
Cena buona con una discreta scelta dei vini.
Sicuramente ci ritorneremo.
Daniela e Mauro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
AstraHotel, Direttore alle Astra Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Daniela,
leggo con piacere che ha avuto modo di apprezzare il nostro ristorante, è un suggerimento che diamo volentieri ai nostri ospiti anche perché offriamo loro dei menù degustazione molto invitanti ed a prezzo favorevole.
Stesso dicasi per la visita guidata alla Mostra di Sorolla a Palazzo dei Diamanti, è un'iniziativa che promuoviamo molto volentieri e vale certamente la piccola spesa di 8 Euro.
Grazie per l'apprezzamento!

Missaglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Il motivo principale per cui abbiamo scelto questo hotel era la sua posizione, e su quello non si puo' aggiungere nulla. Centralissimo. Vicino al Castello, comodo per parcheggiare per chi viene in macchina perchè l'hotel offre ai clienti un ticket per 24 ore a soli 3 euro. Mettono a disposizione le biciclette per chi volesse fare un bel giro, per esempio delle mura della città...
La camera era grande, bel bagno, pulito. Unica pecca, lo stile un po' vecchio ed a guardare bene un po' lasciato andare nei particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Daniela,
mi spiace che lo stile del nostro hotel le sia parso "vecchio", è una critica che riceviamo ogni tanto. E' tuttavia una nostra precisa scelta unire l'eleganza classica degli ambienti alla tecnologia ed al continuo aggiornamento delle dotazioni, fra cui i TV multimediali Samsung da 26 a 37" con Mediaset Premium, il Wi-Fi ad alta velocità, i nuovi letti Morfeus a portata differenziata ed i bollitori per te/caffè nella camere De Luxe.
Pulizia ed ampiezza della camere, unite alla comoda posizione, sono un nostro punto di forza e leggo che hanno contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel a 2 passi dal centro, pulito, personale cordiale e disponibile. Consiglierei questa struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
AstraHotel, Direttore alle Astra Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile ospite,
ha magnificamente sintetizzato l'essenza dell'ospitalità, sapere che consiglierà con piacere il nostro hotel è motivo di soddisfazione ed orgoglio per tutti noi.
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Vicino al centro, facilità parcheggio, ottima prima colazione, assistenza per il soggiorno prima e durante la permanenza. Ottima scelta per il nostro soggiorno. La cena buona senza lode.
Ferrara veramente bella e da vedere. La mostra al Palazzo dei Diamanti è veramente da vedere. Consigliamo anche il giro a piedi di Ferrara con guida

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie grazie grazie per le sue parole di apprezzamento, sia per la nostra ospitalità sia per la molto apprezzata Mostra di Sorolla a Palazzo dei Diamanti, in corso fino al 17 giugno.
Consigliamo sempre le visite guidate, sia alla mostra sia alla città, a fronte di una piccola spesa addizionale permette a chi viene in visita di apprezzare appieno quanto Ferrara ha da offrire.

Torni a vedere la prossima Mostra, in programma in autunno sul nostro amato regista Michelangelo Antonioni!
Verolengo, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel è situato vicino al centro, molto comodo per la visita alla città storica, il personale gentile, qualche giorno prima ci hanno chiesto via mail l'orario approssimativo dell'arrivo in albergo e ci hanno fatto trovare le quattro camere matrimoniali libere e a nostra disposizione, le camere e il bagno puliti e di dimensioni normali erano tutte situate sul retro dell'albergo: posizione tranquilla e rilassante. La colazione abbondante, non ho notato lacune di alcun genere. Lo consiglierò volentieri ai miei amici che vogliono visitare Ferrara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
sono davvero contento che il vostro piccolo gruppo abbia apprezzato la nostra ospitalità.
Grazie per i consigli che vorrete dispensare, cercheremo di essere all'altezza delle aspettative!
VA-CO-MI
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione è comoda. La camera deluxe prevista dalla nostra smart box invece molto meno: dimensioni lilliputziane, letto malfermo ed aria abbastanza frusta. Colazione assolutamente anonima con succo di frutta chimico per cui ho una personale antipatia ed assortimento prossimo allo zero per chi non è arrivato all'apertura. Complice anche forse il periodo di Pasqua, resto convinta che a Ferrara ci sia di meglio, specie all'incredibile prezzo di 260€ a notte previsto per la nostra suite in miniatura.
Non mi sento di consigliarlo a chi cerca qualcosa di speciale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
AstraHotel, Direttore alle Astra Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile ospite,
mi rincresce che non siamo riusciti ad essere all'altezza delle sue aspettative.
Non so che camera le sia stata assegnata, le de luxe di norma sono camere abbastanza ampie anche se non certamente come le Suite, veri e propri appartamenti da oltre 60 metri quadri.
Mi spiace particolarmente per la colazione, ci teniamo particolarmente ed abbiamo selezionato prodotti di qualità e locali per questo. Posso solo garantirle che i succhi di frutta utilizzati non hanno nulla di "chimico", certamente possono non incontrare il gusto di tutti.
Il suo commento è certamente di stimolo per migliorare ulteriormente quanto facciamo, spero vorrà a tornare a trovare Ferrara ed il nostro hotel e trovare maggiore soddisfazione.
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il primo impatto con l'hotel non è stato dei migliori. Qualche giorno prima del nostro arrivo riceviamo una bella mail dall'hotel dove ci informano di tutti gli appuntamenti della città di Ferrara durante il nostro soggiorno e ci chiedono l'orario previsto di arrivo in modo da farci trovare la camera già pronta.Ci viene chiesto inoltre di compilare un modulo per avere degli sconti su prodotti e servizi vari della città!!
Bene, al ns arrivo (alle ore 11.30) ci informano che gli sconti non sono più disponibili e che la camera, nonostante siamo arrivati 30 minuti dopo il previsto (ore 11.00) , non era ancora pronta e che avremmo dovuto aspettare almeno fino alle 13.00!! L'hotel è in un'ottima posizione per visitare la città. Le camere gradirebbero un ammodernamento ma sono comunque confortevoli e di dimensioni accettabili. Il ns bagno aveva il lavandino che perdeva (pozzanghere d'acqua sotto il lavandino se lo si lasciava aperto per più di 1 minuto) e l'asse del wc non era ben fissato!! Colazione accettabile! Personale dell'hotel disponibile!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
AstraHotel, Direttore alle Astra Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Sono davvero spiacente per la prima impressione non positiva.
Il carnet sconti è un'iniziativa della Provincia di Ferrara cui diamo volentieri seguito, purtroppo hanno da poco esauriti i carnet per cui non abbiamo potuto darle quanto da lei giustamente atteso.

In merito alla disponibilità della camera al suo arrivo, facciamo il possibile per approntare le camere sin dal mattino quando gli ospiti ce lo segnalano, non possiamo tuttavia garantirlo perché concediamo la possibilità di check-out fino alle ore 12.00. Se la camera era occupata precedentemente, dobbiamo attendere che l'ospite lasci la camera prima di procedere con la pulizia e ciò ha reso impossibile darle la camere alle 11.30.

La non perfetta manutenzione del bagno è invece assolutamente colpevole da parte nostra, me ne scuso, posso solo confermarle che i problemi da lei segnalati sono stati risolti. Grazie infine per la sua recensione, puntuale e precisa, la sua pazienza e le parole di apprezzamento verso il nostro personale.

Conosci Astra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astra Hotel

Indirizzo: Viale Cavour 55, 44121 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Astra Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astra Hotel Ferrara
Best Western Ferrara
Best Western Astra
Ferrara Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Astra Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.