“Bell'atmosfera e buona cucina” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 534 voti utili
“Bell'atmosfera e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Personale fantastico, buona cucina, la padrona è una persona molto intelligente che è in grado di prendere gli ordini per un tavolo di 20 persone senza prendere appunti e non sbagliano mai niente.
Prezzi molto bassi e servizio di raccolta punti.
Ci vado da 10 anni.
Ora fanno anche piatti giapponesi, bellissima la sala con l'acquario sotto al pavimento.

Visitato a Gennaio 2012

ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Gusto ed equilibrio!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Torno periodicamente in questo graziosissimo ristorante cinese e l'accoglienza è sempre calorosa. Ieri eravamo in quattro e abbiamo ordinato involtini di Shangai e ravioli di verdure al vapore, spaghetti di soia piccanti con carne e verdure, tagliolini con maiale e verdure, tagliolini con curry e verdure, maiale fritto con sesamo, pollo con mandorle, maiale con verdure, rane fritte, riso alla cantonese (come contorno ai secondi!), acqua e birra cinese. Le porzioni generose ci hanno permesso di gustare anche quanto ordinato dagli altri e a parte le rane che non gradisco e che non ho assaggiato, tutto era squisito. Nonostante il locale fosse pieno, arrivati su prenotazione alle 20.30, alle 21.50 eravamo già fuori, pronti a proseguire altrove la nostra serata. 15€ a persona per una serata gradevolissima.

• Visitato a Aprile 2012
Tresigallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Buon cinese”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Se devo scegliere il cinese a Ferrara vado sempre allo Shangai.
Personale gentile; soprattutto la proprietaria e la figlia, buon cibo (ravioli di carne al vapore, spaghetti di soia piccanti su tutto) bello l'ambiente con il pavimento ad acquario (una meraviglia per i bambini), prezzi adeguati.
Quando c'è molta gente il servizio è un pò lentino rispetto alla velocità che ci si aspetta da un cinese ma direi che comunque ne vale la pena!

• Visitato a Febbraio 2012
ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

è da circa 15 anni che se ho voglia di cinese vado in questo ristorante.
innanzitutto sono tutti gentilissimi a partire dalla proprietaria che spesso se c'è un pò da aspettar ti offre l'aperitivo.
il servizio è un pò lento ma perchè c'è sempre tanta gente.
tutte le pietanze sono buonissime in particolare il riso condito in tutti i modi.
il giapponese non l'ho mai provato ma ho sentito pareri molto positivi.
altra cosa bellissima che attrae è il pavimento completamente in vetro trasparente con sotto vari tipi di pesci tra cui piccoli squaletti.
i costi sono nella media. e in più c'è una specie di raccolta punti che una volta finita puoi scegliere un regalo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Il miglior ristorante cinese a Ferrara”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Mi piace molto la cucina cinese e giapponese e ritengo che il Ristorante Cinese Shangai sia il miglior ristorante cinese di Ferrara. I proprietari sono persone molto gentili e carine, il personale è sempre ben pronto a servirti, il cibo cinese è molto buono, il menù vario e ancora a buon mercato. Al ristorante Shangai puoi anche mangiare cibo giapponese: il menù è abbastanza vario e la qualità del cibo è molto buona. A mio avviso, le porzioni del menù giapponese sono un po' più abbondanti rispetto allo standard giapponese. Inoltre ritengo che i piatti abbiano una buona presentazione e che siano preparati con cura: il pesce crudo è fresco ed è completo di bacchette e salse tipiche. Per di più, ritengo che il rapporto qualità/prezzo del menù giapponese sia ottimo. Infine, i clienti fissi hanno una fidelity card per ottenere sconti e omaggi. Se si è a Ferrara, consiglio di provare il ristorante Shangai, sia che desideriate assaggiare menù cinese, sia se volete gustare il menù giapponese.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Shangai hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Cinese Shangai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cinese Shangai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.