“ottimo” 4 su 5 stelle

Al n.200 in classifica su 431 ristoranti a Ferrara
Ferrara, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

il gelato è buonissimo, i gusti sono soggettivi ma è veramente uno dei migliori di Ferrara. La gelateria è' in pieno centro quindi non si può evitare di fermarsi a gustare una simile prelibatezza. Non ci sono tavolini e seggile, perciò consiglio il cono da passeggio, gusto pistacchio e crema di Grom

Il 78% consiglia
Racconigi, Italia
“CIOCCOLATO AMORE MIO”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

cinque tipi di cioccolato oltre ai soliti gusti ma da VENKI merita andae se sei CIOCCOLATOMANE
- al latte, senza latte, amaro, con panna e nutella, nocciole, bacio, bianca.............
nulla da aggiungere se non che NON HO MAI MANGIATO UN GELATO AL CIOCCOLATO COSI BUONO....nemmeno dalla concorrenza piu agguerrita tipo GROM o FIORIO, per me rimane IL MAX IL CIOCCOLATO VENKI specialmente con panna fresca sopra.
l unica pecca per il locale piccolo ma con tavoli per sedersi. consiglio la coppetta ripiena dei cioccolati per evitare di sporcarsi..gentilissima la signora che ti aiuta a scegliere i gusti.
assolutamente non caro considerando L ALTISSIMA QUALITA DEL PRODOTTO.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Cioccolato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il nome riporta l'immaginario ad un'unica parola: cioccolato. Chi, in particolare, ama il fondente conosce sicuramente questo nome storico. Per il resto come dice lo stesso nome il locale offre la possibilità di degustare il gelato di produzione propria e la cioccolata in genere. E' possibile anche comprare al dettaglio scatole e latte di cioccolatini. Il prezzo generale è un poco più alto e forse questa è la nota negativa. Si paga il prezzo in base al numero di palle di gelato (scelta odiosa, ma obbligata) e la panna costa 0,50 eurocent in più. a voi la scelta tra una gelateria più o meno tradizionale!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
siena
“sempre una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Che dire della gelateria Venchi????
Senza dubbio il miglior gelato che abbia mai mangiato: ho preso il cioccolato extra fondente e sembrava di avere un cioccolatino di ottima qualità che si scioglieva in bocca, la crema che sembrava di mangiare una freschissima crema pasticcera, e il pistacchio, mio gusto preferito...sublime!!!
In ogni posto che visito cerco la gelateria Venchi perchè il loro gelato non è assolutamente da perdere!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
emilia romagna
“Gelato nella norma, nulla di che. Prezzi...”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Gelato nella norma, nulla di che. Prezzi da panico.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cioccogelateria Venchi hanno visto anche

Viconovo, Ferrara

Conosci Cioccogelateria Venchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cioccogelateria Venchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.