“ottimo” 4 su 5 stelle

Al n.245 in classifica su 436 Ristoranti a Ferrara
Ferrara, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

il gelato è buonissimo, i gusti sono soggettivi ma è veramente uno dei migliori di Ferrara. La gelateria è' in pieno centro quindi non si può evitare di fermarsi a gustare una simile prelibatezza. Non ci sono tavolini e seggile, perciò consiglio il cono da passeggio, gusto pistacchio e crema di Grom

Racconigi, Italia
“CIOCCOLATO AMORE MIO”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

cinque tipi di cioccolato oltre ai soliti gusti ma da VENKI merita andae se sei CIOCCOLATOMANE
- al latte, senza latte, amaro, con panna e nutella, nocciole, bacio, bianca.............
nulla da aggiungere se non che NON HO MAI MANGIATO UN GELATO AL CIOCCOLATO COSI BUONO....nemmeno dalla concorrenza piu agguerrita tipo GROM o FIORIO, per me rimane IL MAX IL CIOCCOLATO VENKI specialmente con panna fresca sopra.
l unica pecca per il locale piccolo ma con tavoli per sedersi. consiglio la coppetta ripiena dei cioccolati per evitare di sporcarsi..gentilissima la signora che ti aiuta a scegliere i gusti.
assolutamente non caro considerando L ALTISSIMA QUALITA DEL PRODOTTO.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Cioccolato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il nome riporta l'immaginario ad un'unica parola: cioccolato. Chi, in particolare, ama il fondente conosce sicuramente questo nome storico. Per il resto come dice lo stesso nome il locale offre la possibilità di degustare il gelato di produzione propria e la cioccolata in genere. E' possibile anche comprare al dettaglio scatole e latte di cioccolatini. Il prezzo generale è un poco più alto e forse questa è la nota negativa. Si paga il prezzo in base al numero di palle di gelato (scelta odiosa, ma obbligata) e la panna costa 0,50 eurocent in più. a voi la scelta tra una gelateria più o meno tradizionale!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
siena
“sempre una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Che dire della gelateria Venchi????
Senza dubbio il miglior gelato che abbia mai mangiato: ho preso il cioccolato extra fondente e sembrava di avere un cioccolatino di ottima qualità che si scioglieva in bocca, la crema che sembrava di mangiare una freschissima crema pasticcera, e il pistacchio, mio gusto preferito...sublime!!!
In ogni posto che visito cerco la gelateria Venchi perchè il loro gelato non è assolutamente da perdere!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
emilia romagna
“Gelato nella norma, nulla di che. Prezzi...”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Gelato nella norma, nulla di che. Prezzi da panico.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cioccogelateria Venchi hanno visto anche

Viconovo, Ferrara
Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara
Quartesana, Ferrara

Conosci Cioccogelateria Venchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cioccogelateria Venchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.