“Trattoria gradevole e semplice” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Trattoria gradevole e semplice”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

era nella citta' di ferrara con il mio ragazzo per vedere una mostra e chiedendo a gente del posto ci hanno consigliato questo locale per piatti tipici.Appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente dalle ragazze in servizio, dopodiche' ci siamo fatti consigliare dal gestore per assaggiare le specialita'.primi un cappellaccio di zucca al porto e noci veramente buono e delicato e un cappelletto al tartufo gratinato in forno buono.come seconto una cotoletta di dimensioni enormi e un assaggio di salamina, piatto unico di ferrara con un gusto molto partocolare.spesa 45 euro a testa con acqua e vino.locale giovanile e gradevole.qualita' prezzo buono.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

ragusa
“Ottima laurea”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Su consiglio di amici che gia' ci erano stati ho deciso di festeggiare la mia laurea presso questo locale.
Da subito si sono dimostrati molto gentili e disponibili(molti per le lauree sono restii).
Con il responsabile abbiamo concordato un menu' a buffet e ci ha riservato una saletta solo per noi.
La serata e' stata perfetta, la gente invitata e' stata tutta contenta sia per il bere sia per il mangiare.Ci ero gia' andata per alcune feste che organizzano d'estate con amiche.Consiglio vivamente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Cenone di capodanno tra i peggiori mai fatti”
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati per il cenone di capodanno con altri 4 amici oltre a trovare un ambiente scialbo e piuttosto freddo che pagando 55 euro nn ti aspetteresti sorpresa il cibo era tutto freddo e di scarsa qualita e pur vantando un menu molto articolato tutte le varie portate sono state servite in piatto unici!!! Unica nota positiva il parcheggio vicino alla piazza ma la prox volta investiro 2 euro in quello piuttosto!!!! devo dire che abbiamo scelto il posto tramite le recensioni lette qui che questa volta ci hanno tradito!!! peccato nn cosigliabile soprattutto a capodanno

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
tresigallo
“Sempre accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

siamo stati a capodanno con amici e gia conosciamo il locale visto che ci andiamo spesso.nel complesso la serata e' stata gradevole(tenendo conto che e' capodanno) e senza pretese di tempo d'attesa...l'accostamento dei cibi ci e' piaciuta, soprattutto nei primi....volevo solo spezzare una lancia a chi ha criticato il fatto che e' apparecchiato come trattoria con carta mantovana....dai un occhio al prezzo del coperto che non paghi, invece che trovarti 3 o piu euro a persone sul conto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Cenone di capodanno pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale x il cenone di capodanno. Ambiente freddo tavole apparecchiate con tovagliette di carta. Le pietanze di scarsa qualità e la combinazione dei piatti tra carne e pesce direi non accettabile. Costo 55 euro a persona direi che una pizza sarebbe stata meglio! Sicuramente da sconsigliare!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA LA S'VINADORA hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci TRATTORIA LA S'VINADORA? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TRATTORIA LA S'VINADORA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.