“NELLA MEDIA” 3 su 5 stelle

Al n.45 in classifica su 423 ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: USD 27 - USD 34
Cucina: italiana
Per: Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
Ferrara, Italia
“NELLA MEDIA”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La Trattoria da Noemi è nella parte antica di Ferrara, in una stradina molto bella e caratteristica .
L' antipasto ( tagliere di salumi) e il secondo (carne alla griglia di solo maiale ) rientrano nella tradizione gastronomica ferrarese, buoni ma non indimenticabili .
Servizio al tavolo molto gentile .
Prezzi decisamente convenienti .
Si può consigliare, senza aspettarsi grandi cose .

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
verona
“MOLTO BUONO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

mary
Abbiamo pranzato in questo locale, mangiato benissimo!!! Servizio efficiente, veloce, cortese, l'ambiente è tranquillo, arredato in maniera semplice ma con gusto!!!! La qualità -prezzo è ottima!!!! Mangiato piatti tipici ferraresi antipasto di salumi con pinzini, primi cappellacci di zucca, speciali!!!!! Dolci fatti in casa buonissimi!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Decente ma il servizio deve migliorare.”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il locale si presenta bene, tipico ed in centro storico. Il menù propone anche piatti tipici ferraresi (salama, tortelli di zucca...). Decenti sia i primi che i secondi ma nulla di entusiasmante.... Forse x rendere il tutto più interessante ci vorrebbe un servizio più attento! Più casalingo, in un posto tipico ci vuole qualcuno che sappia presentare i piatti, meglio se il proprietario, e non una cameriera straniera che x quanto accettabile risulta adatta ad una pizzeria. Prezzo circa 30 a testa quindi troppi!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
piemonte
“Complimenti !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria guidati dal caso... e ci siamo trovati benissimo. Il locale è arredato in maniera semplice ma con gusto; il servizio è rapido, cortese e l'ambiente è quieto e tradizionale. La cena, a base di piatti tipici ferraresi, è molto buona. Apprezzato in particolare i cappellacci di zucca e la salama ferrarese. Il prezzo non è eccessivamente alto, rispetto ad altri locali del centro. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Barga, Italia
“buona cena!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

il personale è cortese e competente, specialmente in fatto di vini. la cucina è anch'essa buona e i prezzi sono "giusti". Sconsiglio la salama da sugo, salatissima, ma credo si tratti della tipicità del prodotto, quindi non dipende dal ristorante. L'ambiente è carino e si presta a cene romantiche. Abbiamo speso 90€: un antipasto abbondante di salumi in due, due primi, un secondo in due, una mezza bottiglia di lambrusco, una bottiglia di San Giovese, un dolce, un caffé, due lt di acqua, un whisky.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Noemi hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Trattoria Da Noemi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Da Noemi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.