“Decente ma il servizio deve migliorare.” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.37 in classifica su 428 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: USD 22 - USD 38
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta American Express, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: cucina tipica ferrarese, pasta fatta a mano con mattarello, dolci fatti in casa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“Decente ma il servizio deve migliorare.”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il locale si presenta bene, tipico ed in centro storico. Il menù propone anche piatti tipici ferraresi (salama, tortelli di zucca...). Decenti sia i primi che i secondi ma nulla di entusiasmante.... Forse x rendere il tutto più interessante ci vorrebbe un servizio più attento! Più casalingo, in un posto tipico ci vuole qualcuno che sappia presentare i piatti, meglio se il proprietario, e non una cameriera straniera che x quanto accettabile risulta adatta ad una pizzeria. Prezzo circa 30 a testa quindi troppi!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Complimenti !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria guidati dal caso... e ci siamo trovati benissimo. Il locale è arredato in maniera semplice ma con gusto; il servizio è rapido, cortese e l'ambiente è quieto e tradizionale. La cena, a base di piatti tipici ferraresi, è molto buona. Apprezzato in particolare i cappellacci di zucca e la salama ferrarese. Il prezzo non è eccessivamente alto, rispetto ad altri locali del centro. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Barga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buona cena!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

il personale è cortese e competente, specialmente in fatto di vini. la cucina è anch'essa buona e i prezzi sono "giusti". Sconsiglio la salama da sugo, salatissima, ma credo si tratti della tipicità del prodotto, quindi non dipende dal ristorante. L'ambiente è carino e si presta a cene romantiche. Abbiamo speso 90€: un antipasto abbondante di salumi in due, due primi, un secondo in due, una mezza bottiglia di lambrusco, una bottiglia di San Giovese, un dolce, un caffé, due lt di acqua, un whisky.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Non si trattano così i clienti”
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Avevamo prenotato un tavolo per 4 persone alle ore 21.30....peraltro non per telefono, ma recandoci di persona. Al momento della prenotazione, avevamo chiesto di poter arrivare alle 21, ma ci è stato risposto che potevano riservarci il tavolo solo per le 21.30, in modo da stare sicuri. Risultato? Torniamo al ristorante alle 21.30 in punto...e alle 22.10 siamo ancora in piedi ad aspettare di sederci. Tutto pieno, non c'erano tavoli riservati!
Ce ne andiamo stufi per l'attesa.
Onestamente, non ho mai visto trattare così dei clienti.

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Uscita fuoriporta con un'amica il 3 maggio per visitare la mostra attualmente a Palazzo dei Diamanti, aggirandoci per il ghetto ci siamo imbattute in questo locale accattivante a prima vista, anche dall'esterno. Gli interni corrispondono alla prima impressione: soffitto con travi a vista, tavoli discretamente distanziati e tovagliato di buona qualità. Ci hanno soddisfatto l'antipasto con salumi e pinzino, quest'ultimo croccante e non unto. Ottimi i tortelloni alla zucca, sia nella versione al ragù (non "pesante" come in altri locali) che in quella burro e salvia.
Servizio cortese e discreto.
Prezzi onesti: con 1 bottiglia d'acqua, 2 caffè ed il servizio ce la siamo cavata con euro 33.
Consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Noemi hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Trattoria Da Noemi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Da Noemi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.