“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 90 B&B / Pensioni in Ferrara
Viterbo
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Dopo un attento esame di tutti gli agriturismi nei dintorni di Ferrara ho scelto il Casale Belriguardo, ma al nostro arrivo tutto già appariva al di sopra di ogni aspettativa. Il Casale è facilmente raggiungibile ma in posizione tranquilla, lontano dal caos (nonostante Ferrara sia vicinissima), in un atmosfera davvero magica. La camera, chiamata "il ciliegio" era grandissima, pulitissima e con uno splendido bagno, arredata con cura, e molto gusto. Che dire dei proprietari... Letizia e Riccardo sono due persone splendide, attente, simpatiche, molto discrete e disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. La sera il giardino assume un atmosfera ancora piu' rilassante, con le luci soffuse che illuminano la bellissima piscina (pulitissima). A colazione torte e marmellate fatte in casa, cornetti, pane, corn flakes, ottima e abbondante.... squisita anche la cena... cucina genuina che rispecchia l'amore e l'attenzione di Letizia. Tutto eccellente ad un prezzo ottimo... siamo stati talmente bene che il prossimo anno io ed i miei ragazzi torneremo nuovamente al Casale, ottimo punto di partenza di bellissime escursioni nelle città limitrofe. Grazie Letizia e Riccardo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Mira, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Io e mio marito voevamo fare un week end.
Il Casale Belriguardo ha soddisfatto pienamente tutte le nostre esigenze: in campagna (in una zona bellissima tra i frutteti) e comodissimo a Ferrara, colazione ricca e veramente buona, piscina rinfrescante, centro benessere favoloso e i proprietari gentilissimi e contemporaneamente discreti. Tutto curato nei minimi dettagli... Semplicemente fantastico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
corsico
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Volendo far scoprire la regione alla mia famiglia straniera, ho trovato il sito del Casale. Siamo stati attratti dai prezzi ragionevoli (il centro benessere si paga a parte, ma è tutto chiaro sul sito, e costa poco !) e dalle foto. Abbiamo trovato dei gestori molto amabili e discreti, pronti a dare consigli validi per le gite o per i ristoranti (fantastico quello consigliato per l'ultima cena a base di pesce!). una colazione fresca e squisita, una cena economica e molto fine, le biciclette a disposizione per scoprire i dintorni, il silenzio della campagna, .. L'unica cosa da segnalare: si sente molto da una camera all'altra. Noi eravamo in famiglia e non ci ha disturbato, ma potrebbe essere un problema. Conclusione : un ricordo in più nell'album dei nostri momenti belli

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

A pochi chilometri da Ferrara, è possibile soggiornare in un ambiente confortevole,curato nei dettagli, elegante e "country" allo stesso tempo. I titolari si sono sempre dimostrati discreti e disponibili. La piscina è ottima per riposarsi dopo una giornata di visite ai tanti luoghi posti nelle vicinanze. La connessione wi-fi è gratuita e prende ovunque, anche in piscina. Eccellente la colazione, con veri cappuccini, croissant fragranti e torte di giornata. Su richiesta, ottima anche la colazione salata.
Senza dubbio, uno dei posti migliori nei quali abbiamo soggiornato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Abbiamo trovato questo B&B per caso, innamorandoci delle immagini presenti sul sito, che rispecchiano esattamente la realtà. Il posto è molto bello, in una campagna silenziosa, costellata di frutteti, a due passi dalla strada provinciale e dalla citta. L'ambiente è confortevole, le stanze sono arredate con gusto ed i gestori sono attenti e gentilissimi. Se capitate di Venerdì o di Sabato non perdete l'occasione di rimanere a cena per fare l'esperienza di una cucina fatta in casa che da tempo non ricordavamo. Non abbiamo usufruito dei servizi di wellness nè della piscina ma le strutture sembrano più che adeguate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ottima struttura rurale adibita a bed & breakfast. Ha tutte le carte in regola per farti soggiornare in totale relax. Buona la colazione e camere pulite e spaziose. Cortesia dei proprietari.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Ho trovato su internet per caso questo B&B e per motivi di studio ho pernottato una sera. Be' devo dire che quando sono arrivata ci sono rimasta: 65 euro in due per una notte è veramente poco dato il posto. Si trova a pochissimi minuti dal centro di Ferrara, lungo una stradina di campagna tra filari di peschi, albicocchi e peri. Il casale è veramente molto bello, con un giardino tranquillo e ben tenuto come tutto del resto. La gentilezza e la familiarità è qualcosa di ancora più speciale. Mi dispiace di non aver potuto usufruire del percorso benessere, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness

Indirizzo: Via Camerina 11, 44100 Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.29 di 90 B&B / Pensioni in Ferrara
Antico casale del 1800 accuratamente restaurato immerso nella campagna ferrarese a soli 3 km dalla città con 4 stanze tutte con bagno privato e monolocale con angolo cottura ricavato dal vecchio forno. Suite con cromo terapia e centro benessere con vasca idromassaggio,bagno turco sauna doccia emozionale e zona relax;tutti i locali sono dotati di aria condizionata (su richiesta); piscina, barbecue, e biciclette a disposizione degli ospiti.Navetta prenotabile da e per la stazione ferroviaria ed a richiesta per il centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.