“davvero ok!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 90 B&B / Pensioni in Ferrara
TRIESTE
“davvero ok!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Non è la prima volta che ci vado e sono sempre colpito dalla cortesia e dall' efficienza
del personale, nonchè della completezza dei servizi offerti (c'è praticamente ..tutto!) e
dalla bellezza della struttura,curata con passione ed amore in ogni dettaglio anche piccolo.
Alla presentazione del conto viene da chiedersi se si sono sbagliati (in meno, ovviamente!)..

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

roma
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ci spiace ma il nostro è un pessimo giudizio. non vi fate incantare dalle foto delle stanze. sono sicuramente carine, ma la gestione e i servizi sono pessimi. Nei bagni non c'è possibilità di poggiare nulla, gli asciugamani sono vecchi ,consumati e simili a carta vetrata e soprattutto grigi. forse sarebbe ora di cambiarli!!! la colazione è stata terribile. torte semicongelate e quindi immangiabili, di brioche nemmeno l'ombra. prezzo assolutamente alto per quello che offrono. a ferrara c'è molto meglio allo stesso costo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Monterosi, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Si trova in una bassa palazzina tipica della città. Da fuori il ristorante è abbastanza anonimo ma quando entri nel portoncino che ti porta alle camere, due al primo piano e quattro al secondo sembri di respirare l'aria tranquilla del fino ottocento ferrarese. Grande cura dell'arredamento e la ristrutturazione degli ambienti è egregia.
I proprietari sono poi di una gentilezza estrema. E non possono manchare le biciclette per girare la cittadina come fanno tutti quelli del posto.
Da provare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ogni volta che c'è una mostra che ci (io e la mia signora) interessa approfittiamo per stare, un week end più o meno lungo, in relax... e devo dire che la Locanda è il posto ideale.
Non servirebbero altre parole, si sta non bene ma benissssssimo.
Estremamente pulito, accoglienza più che familiare, posizione invidiabile, abbiamo pure pranzato ed è ottimo; che altro dire: alloggiateci e non vene pentirete,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Usmate Velate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo trascorso un bellissimo week end a Ferrara alla fine di febbraio e abbiamo soggiornato in questa struttura molto accogliente e pulita.
I titolari della locanda sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno accolto in un ambiente splendidamente ristrutturato, caldo e curato in tutti i particolari.
La camera è spaziosa e silenziosa e dotata di un bagno molto grande con doppia vasca idromassaggio. Al mattino ci ha accolto una ricca colazione a buffet, con caffè e bevande calde servite direttamente dal bar dell'hotel.
Torneremo sicuramente, anche perchè la città è splendida e merita una visita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
castellaneta
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono studentessa universitaria e soggiorno molto spesso a Ferrara ho trovato la locanda Modigliani e posso assicurarvi che vi sentirete in famiglia luogo accogliente pulizia al top gentilezza e poi le camere mansardate sono favolose con terrazzo annesso.
che altro dire nulla solo provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Casualmente abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica locanda, eravamo di passaggio e dall'esterno ci è sembrata molto attraente e ben curata.
Una volta entrati siamo rimasti veramente stupefatti dall' eleganza di questo posto e dalla professionalità dei gestori, veramente attenti a tutto e pronti ad esaudire ogni necessità.
Le camere mansardate deliziose, spaziose e confortevoli, ottimo gusto.
Non manca veramente nulla, c'è persino l' ascensore e il servizio impeccabile!
E' stato un vero peccato non aver potuto godere di quella magnifica terrazza che da sui tetti, visto il freddo di questo periodo, ma con la neve è stato veramente romantico e d'effetto vedere tutti quei tetti spolverati di bianco.
Mancherebbe solo una bella SPA per dare il tocco finale e meritarsi 5 stelle.
Lo consigliamo vivamente a tutti e penso proprio che ci torneremo nel periodo estivo, per farci un bel giretto sulle mura (ci hanno detto che le danno gratuitamente) e per godere appieno ogni angolo di questa casa, perchè così ci siamo sentiti.
A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
ALCHIMIA R&B
ALCHIMIA R&B
N. 1 di 90 a Ferrara
5.0 su 5 stelle 315 recensioni

Conosci Locanda Modigliani B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Modigliani B&B

Indirizzo: Corso della Giovecca, 124, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.26 di 90 B&B / Pensioni in Ferrara
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Modigliani B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Modigliani Bed And Breakfast
Locanda Modigliani Hotel Ferrara
Locanda Modigliani B&B Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Modigliani B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.