“Ottima accoglienza ma qualche pecca...” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Giulia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fano
Villa Giulia
Hai aggiunto Villa Giulia ai Preferiti
Via di Villa Giulia | loc.San Biagio, 40 (also known as Relais Villa Giulia), 61032 Fano, Italia   |
Classificato al n.20 di 42 hotel a Fano
Como
“Ottima accoglienza ma qualche pecca...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Villa Giulia ci ha accolto con molto calore e ospitalità, in particolare per le attenzioni rivolte al nostro amico a 4 zampe, ed era sicuramente una delle aspettative più importanti per me e mia moglie. Il contesto è davvero meraviglioso: la piscina in mezzo agli ulivi con vista del mare, la vegetazione, l' atmosfera della villa, la cena a lume di candela..davvero incantevoli. Si respira un' aria di relax e tranquillità difficilmente riscontrabili in altre strutture. A mio parere però il rapporto qualità prezzo non è corretto. Il sito suggerisce una falsa impressione: le foto delle camere sono quelle delle suite, all' interno della villa, dove noi non alloggiavamo. La cura dei particolari è un pochino carente e la camera era accogliente ma sicuramente non da "relais", direi più da agriturismo. Infine il ristorante ha davvero poca varietà nei piatti, sempre gli stessi. Insomma, una buona esperienza ma ho soggiornato in agriturismi meno cari, meno pubblicizzati come "ricercati" ma molto più curati.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Un pò di Napoleone, un pò di Inghilterra e molta Italia in questo posto dove la tradizione signorile si percepice in tutto quello che offre di autentico - che si adatta al presente senza perdere i valori del passato.
Una proprietà immensa che invita al riposo in una posizione ideale a due passi dalla folla del mare adriatico e delle bellezze dell'entro terra marchigiano.
Stesi al bordo della bella piscina lo sguado spazia dal mare alle colline. Numerosi posti nella proprietà per isolarsi all'ombra di alberi secolari.
Alloggio (appartamento) spazioso, decorato con gusto. Confort perfetto.
Servizio simpatico e molto attento alla qualità del soggiorno.
Torneremo senz'altro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Giulia per due notte. Il posto è incantevole. Accoglienza splendida. Villa Giulia è un'antica villa napoleonica ristrutturata con mobili e atmosfere d'epoca. Si respira un'aria d'altri tempi in totale tranquillità e relax. Ottima anche la cena.
Da consigliare sia per un fine settimana che per un soggiorno più lungo per visitare le Marche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

avevo bisogno di stare qualche giorno in una struttura affascinante, arredata di una storia importante...ed e' stata villa giulia...sebbene il periodo non entusiasmante, tra ottobre e novembre, sebbene la zona, non di grandissimo appeal, la mia compagna, la mia piccola camilla ed io ci siamo stancamente fatti avvolgere dal caldo tepore dell'appartamento (il cosiddetto 'forno', con all'interno una caratteristica che vale da sola il prezzo del biglietto e che non vi diro', meglio scoprirla da soli ) dove ci siamo autenticamente rilassati...senza televisione (perche' l'appartamento non ce l'ha), per tre giorni, e' stato un incanto...la struttura ha poche camere e qualche appartamento...immagino cosa deve essere in primavera, circondata dalla suggestione della campagna...una piccola chicca da amanti...da veri amanti...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Venice, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ho passato quattro giorni di vera pace, coccolato dallo staff preparato e sereno di Villa Giulia.

Il posto dove si trova Villa Giulia è incantevole, a due passi dal centro, e nello stesso tempo all'interno della campagna marchigiana con scorci mozzafiato sul mare e spaccati di paesaggio collinare rigogliosi. Sembra di stare dentro una fiaba!

La camera era impeccabile: pulita, con scorci dalle finestre sulla campagna veramente impareggiabili da rimanere a fissare tutto il giorno, la camera era inoltre piena di piccoli particolari di design e comfort che mi hanno donato veramente la sensazione di stare in un film del settecento.

La piscina di Villa Giulia, all'aperto, si trova in una posizione straordinaria, nuotando si può vedere Fano e le magnifiche colline circostanti!!!

C'era la possibilità di prendere una bici per fare un giro della zona circostante, ovviamente è stata una magnifica esperienza! Le Marche sono magnifiche!

La sera il cibo era veramente suberbo, il prezzo della cena è addirittura troppo basso per l'ottima fattura dei piatti, la quantità di cibo e per la bellezza della sala da pranzo, il servizio cucina di Villa Giulia può benissimo gareggiare con i migliori ristoranti d'Italia. Ho assaggiato dell'ottimo pesce fresco, appena pescato, accompagnato da una bottiglia di vino di prima qualità che non si trova facilmente sul mercato!

La villa poi ha degli spazi dove si può trovare la pace e la tranquillita per leggere, per guardare il paesaggio che attornia la villa o per meditare accompagnati da un buon cognac!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2008

Il sito è accattivante, ma la realtà lo supera infinitamente!

Il parco è meraviglioso, ben curato, ricco di angoli incantevoli e con una splendida vista del mare.

La nostra camera era bellissima, arredata con mobili d'epoca ed il bagno era il più grande che abbiamo mai visto, una vera "sala da bagno" !

L'accoglienza è stata calorosa ed insuperabile e che dire del breakfast ? Ricchissimo, e i dolci e i salati sono tutti freschi e fatti in casa...

Un ultimo pensiero per la piscina, immersa nella campagna, circondata dagli ulivi e con la vista del mare !

Un grazie di cuore ad Anna e a tutto lo Staff per averci fatto trascorrere giorni di pace e serenità, torneremo prestissimo !!!

• piaciuto di più — L'atmosfera, l'accoglienza e il panorama
  • piaciuto di meno — Partire!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Giulia

Indirizzo: Via di Villa Giulia | loc.San Biagio, 40 (also known as Relais Villa Giulia), 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Fano
Villa Giulia Fano, Marche
Villa Giulia Hotel Fano

Se siete i proprietari o gestori di Villa Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.