“CHE RELAX!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 26 hotel a Fano
Rimini, Italia
“CHE RELAX!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siccome siamo appassionati di castello, abbiamo visto questo bellissimo country house appena fuori dall'autostrada di Fano. Anche se non è lontano dall'autostrada, non è così immediato trovarlo perchè poco segnalato e i navigatori non lo trovano...ci siamo persi nell'eremo di Monte Giove ma gira e gira ce l'abbiamo fatta. Il pacchetto era quello "2 cuori e un castello" che prevede la cena o in una saletta privata o fuori a bordo piscina o sotto il portico. A noi ci hanno messo sotto il portico e ci siamo trovati benissimo. Il personale di sala, è stato molto gentile e si è dimostrato preparato, dalla scelta del vino fino ai consigli sui vari piatti proposti che erano squisiti. Una cena ottima. La camera, accogliente, arredata con mobili antichi e con molto gusto era nella torre del castello Alla sera siamo stati straiati fuori al fresco a guardare le stelle, bello illuinato immerso nel verde. Molto tranquillo, ci siamo rilassati molto. Lo consigliamo a tutti. DA PROVARE

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La location e' suggestiva, il vede la fa da padrone.....il "castello"e' curato e rimesso a nuovo, nonostante le stanze siano vicine e le porte molto sottili c'e' un'ottima insonorizzazione.
La connessione wi-fi e' ottima, personalmente ho 2 operatori " vodafone e tre" e la copertura e' stata soddisfacente.
Ho cenato anche al ristorante ,piccolo, ma molto buono, la qualita' e' elevata ed e' tutto curato e saporito....peccato che se l'hotel e' affollato si rischia di non poter cenare.
Concludo congratulandomi con il personale che e' disponibile gentile e di buona professionalita'.....lo consiglio a tutti imviaggiatori d'affari per rilassarsi a fine serata nel verde e al fresco e atutte le coppie che vogliono passare una notte in un castello

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho saputo di questa iniziativa e ho deciso di portar la mia ragazza per una cena a due che si è rivelata davvero speciale. Il posto è indicato per una cena romantica... Abbiamo cenato in una saletta privata a noi riservata (come promesso nell'iniziativa) e ci siamo trovati benissimo. Il personale di sala è stato molto gentile e si è dimostrato preparato, dalla scelta del vino fino ai consigli sui vari piatti proposti che erano squisiti. Da consigliare ai nostri amici e sicuramente torneremo per festeggiare il prossimo anniversario.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Difficile da trovare con il navigatore. Posto incantevole, veduta panoramica, accoglienza molto cordiale, ottimo ristorante. WiFi. Camere accoglienti, arredate con mobili antichi e con molto gusto. Un vero castello immerso nel verde. Molto tranquillo. Veramente bello. Peccato che il soggiorno e' durato poco.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Un po' difficile da trovare, soprattutto se si arriva al buio. I navigatori satellitari portano da tutta altra parte, conviene segnarsi non solo l'indirizzo ma anche l'ubicazione precisa. L'accoglienza è buona e l'atmosfera all'interno del castello molto caratteristica. Le camere sono arredate con mobili antichi e sono piacevoli. Silenzioso e posto in una posizione proprio incantevole. Bello anche il parco. Da scegliere se si vuole una sistemazione tranquilla, senza troppo affollamento e non si ha la necessità di essere in centro a Fano. Il rapporto qualità/prezzo è buono per la posizione e la struttura.
Se dovessi ripassare da quelle parti sceglierei senza dubbio di ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scopero il castello tramite amici.
Ci sono venuto perchė a fano per motivi di lavoro e sono stato molto colpito. Ho avuto qualche difficoltà ad arrivarci per via che l'inzirizzo non é riconosciuto dal GPS, ma la location é davvero straordinaria. Posti come questo non sono facili da trovare. Ottima anche la cucina. Il proprietario é un ragazzo deliziosoe cortese. Fortemenete consigliato da me. Buon soggorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

L'albergo è all'interno di un piccolo castello inserito in un bel parco che ispira il completo relax.Purtroppo durante il mio soggiorno la stagione non era bella, non ho quindi potuto gustare appieno la bellezza naturalistica del contesto. Il rapporto qualità/prezzo è senz'alto molto , molto buono.
Le camere sono spaziose e molto ben curate, buona la colazione e molto disponibili alla reception.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Castello di Montegiove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello di Montegiove

Indirizzo: Via Forcolo 26 - 28 - 30, 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 26 hotel in Fano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Montegiove. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Montegiove Fano
Castello Di Montegiove Fano, Marche
Hotel Castello Montegiove Fano
Castello Montegiove Hotel Fano

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Montegiove, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.