“locale di sostanza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“locale di sostanza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012

Siamo capitati questa estate in zona porto per caso volevamo andare altrove ma non c'era posto e abbiamo provato a chiedere e ci hanno rimediato un tavolo per un'ora abbondante era tutto prenotato.L'ambiente non è il massimo, piccolo con pochi tavoli molto ravvicinati con tovaglia di carta tutto spartano compreso il servizio i tavoli all'aperto sono malamente coperti in caso di pioggia si fà la doccia.Col tempo limitato abbiamo preso un antipasto e una grigliata di pesce a testa discreto come qualità e quantità l'antipasto e ancora meglio la gliata dell'adriatico "rustida "sulla graticola in un braciere esterno sotto i nostri occhi discreto anche il frizzantino bianco della casa,buono il prezzo di circa 17 euro a persona,nonostante il sacrificio abbiamo cenato bene.Consigliato per chi guarda alla qualità del cibo e al portafoglio e poco all'eleganza e alla comodità

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 65% consiglia
Roma
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Ho mangiato in questo ristorante con amici quest'estate e devo dire che a differenza di quello che sentivo in giro sul conto di questo ristorante, ovvero che è molto buono e molto in voga, non sono rimasto particolarmente entusiasta. Il locale è carino ma molto piccolo, d'estate trovare un tavolo fuori è difficile anche con la prenotazione (infatti avevamo prenotato fuori e ci hanno messo nella sala interna perché non avevano più posto) e le porzioni sono veramente scarse, anche se il cibo è buono. Infine, abbiamo provato la famosa rustita e mi è sembrata come gli antipasti: scarsa quantità e tanta spesa! Non posso dire di essere stato male, ma alla fine, a mio parere, ho speso tanto e mi sono alzato da tavola che avevo fame!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Saltara, Italia
“the best”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

posto molto carino, personale simpaticissimo e disponibile, la "rustida" è spettacolare!!! ..... e in cucina grande cuoca (Lorella).... Consigliato alla grande!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fano, Italia
“la miglior "rustita" di Fano!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Ho provato questo piccolo ristorante un paio di volte e non mi ha mai deluso!
Ambiente semplice ristorante con la tovaglia di carta paglia e tavoli perlopiù all' aperto
Il rapporto qualità' prezzo e davvero strabiliante. La qualità del pesce e il modo come viene preparato (da ex pescatori) non ha eguali in nessun ristorante della città'.
Unica pecca e' la difficoltà' a trovare posto, e' stato sempre pieno tutta l'estate!
Quindi consiglio prenotare con anticipo, ne vale la pena.

• Visitato a Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
nova milanese
“una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

in spiaggia sotto gli ombrelloni parlavano della Braceria del Porto dicendo che facevano dei buoni piatti di pesce, e quindi visto che a me e a mio marito piace mangiare al ristorante abbiamo prenotato per cena. Appena arrivati abbiamo dovuto aspettare una decina di minuti pur avendo prenotato... ma è stato l'unica nota stonata perchè per il resto è stata una bella sorpresa i piatti a base di pesce molto buoni, prezzi buoni e camerieri veloci e cortesi. Noi ci torneremo!!!

Visitato a Agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Braceria del Porto hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria la Braceria del Porto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria la Braceria del Porto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.